MAMMARO'

Via Benvenuto Volpato, 4/16 - 00054 Fiumicino (RM)

Il Tuo voto per Mammaro'

9 Recensioni per Mammaro'

davvero non si può pretendere di più a questo prezzo. Lo consiglio a tutti. ottimo anche il servizio.

Ristorante carino con personale competente, abbiamo preso il menú fisso per 4 persone...25 euro a testa, tutto ottimo... da apprezzare l'antipasto con condimento a parte, il pesce era freschissimo! tornerò per provare il menú da 30 euro.... l'idei di quei 19 antipasti mi incuriosisce...

Locale dall'aspetto molto semplice in una zona tranquilla di Fiumicino. Quello che colpisce di più, oltre alla disponibilità di un parcheggio che non è poca cosa, è l'ottimo servizio e il rapporto tra qualità/quantità/prezzo. Scegliendo il menù fisso da 25 €, io ho mangiato pesce, si può mangiare un antipasto, primo secondo, contorno, dolce, caffè e amaro.... Bevande incluse!!!! E dove li trovi questi prezzi ora come ora??!! E il prezzo potrebbe far pensare che venga trascurata la qualità del cibo, per quelli che ci sono in giro, ma non è assolutamente così!! Anzi.... C'è anche la possibilità di scegliere un menù fisso da 30€ con 15 tipi diversi di antipasti e o un primo o un secondo, contorno e tutto il resto, oppure ordinare alla carta. Veramente un ampia scelta, con tanti piatti sfiziosi e allettanti, come i tagliolini con tartufo e gamberetti, da provare! Posso dire che era da tanto tempo che non mi alzavo dal tavolo di un ristorante così soddisfatta!! :-)

attenzione!! attenzione!! oltre all'ottimo menù da €25 tutto compreso adesso hanno peparato un menù da € 30 con una vagonata di antipasti caldi e freddi credo un quindicina un primo od un secondo dolce caffè e amaro e la qualità della loro cucina non è assolutamente peggiorata anzi... mi sono alzato con la voglia di ricominciare (ahi ahi la gola)..

Visitato a Dicembre 2012

Servizio impeccabile molo disponibili e cortesi, abbiamo preso un menù fisso a 25€ (ottimo prezzo) veramente molto vario che comprende anche caffè dolce e bevande! Tutto buonissimo, piatti ben cucinati e molto curati nell impiattamento. Locale carino/informale in zona residenziale, un po' isolato, ma assolutamente consigliato!!

ottimo rapporto qualità prezzo il personale cordiale e disponibile ampia scelta dei piatti
prezzo tutto incluso Antipasto Primo Secondo Contorno Bevande (acqua e vino)Dolce Caffè e Amaro a 25 euro è stupefacente la qualità e la scelta che hanno è ottima continuate cosi bravi

La prima cosa che viene da pensare e' con € 25 a persona per un menù completo dall'antipasto al dolce passando dal vino all'acqua e pure l'amaro che cibo mediocre che possono servire ed invece assolutamente falso si mangia veramente bene con molta scelta e tutto rigorosamente fresco chi non l'ha gia' fatto deve andarci almeno una volta

buon ristorante,cucina genuina menu a 25 euro veramente conveniente:
comprende primo a scelta, secondo a scelta, dessert, vini della casa no stop e amari

...di solito quando si parla di ristoranti a Fiumicino si pensa sempre ad un dei tanti ristoranti presenti sul lungomare o nei pressi del porto, Mammarò invece si trova in una traversa di via dell'Aeroporto di Fiumicino, la via che collega Fiumicino ad Ostia, che ieri tramite il consiglio di una persona "fidata" sono andato a testare e devo dire che è un posto assolutamente da tenere in considerazione!
Locale molto carino all'interno, sito in una zona molto tranquilla, un pò isolata (parcheggio quanto ne vuoi...) con una insegna molto semplice e poco appariscente, non è un ristorante molto pubblicizzato in quanto loro contano molto sul passaparola tra i clienti.
Passiamo al sodo: propongono un menù fisso a € 25,00 che comprende un antipasto, un primo, un secondo, un contorno, un dolce, acqua e vino con un'ampia scelta di piatti, sia carne che pesce, sia classici che particolari.
Ci siamo fatti consigliare dal gentile e simpatico ragazzo che serve ai tavoli, e dopo un antipasto misto di pesce e un piatto misto di carpaccio, ci siamo imbattuti in dei ravioli con ricotta e rucola al sugo di cernia (ottimi!) e una fettuccina al vino rosso allo scoglio (molto particolari e abbondanti), poi abbiamo preso un'orata alla siciliana (con pomodorini, capperi e olive...buona) e una spigola sfumata al prosecco (ottima!!!), contornati da patate al forno (buone) e una cicoria ripassata (semplice ma gustosa).
Per finire una torta ricotta e pera e un semplice profiterol che nonostante fossimo già colmi, andavano giù che era un piacere.
Caffè e un bicchierino di mirto per digerire, il tutto per € 50,00...ossia 2 menù fissi, ne un euro di più ne un euro di meno...
Ci siamo ripromessi di tornarci per provare altri piatti interessanti quali: tagliolini gamberi e tartufo, o gnocchetti al nero di seppia o l'arrosto misto di pesce che aveva un aspetto molto interessante (...ho spiato da altri tavoli!!!), tra l'altro ho visto che andavano molto anche i piatti di carne alla brace...effettivamente sul bigliettino da visita c'è scritto "Specialità Marinare a carne danese".
E' un posto quindi che consiglio assolutamente se volete mangiare bene e particolare, in un ambiente tranquillo e accogliente e dove il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo!
Ciaooooooooooooooooooooo

Visitato a Luglio 2010

Ultime attività sui ristoranti a Fiumicino

TTrest - Menu di pesce di 3 o 4 portate in zona Fiumicino da 29,90 €

Menu di pesce di 4 portate da Lo Zodiaco sul lungomare di Fiumicino a 39,90 €