MAMMARO'

Via benvenuto volpato, 4/16 - 00054 - Fiumicino (RM) italia

lisazero
lisazero
ha scritto Domenica, 14 Luglio 2013 alle 21:53

"davvero non si può pretendere di più a questo prezzo. Lo consiglio a tutti. ottimo anche il servizio."

pigrizio
pigrizio
ha scritto Giovedi, 09 Maggio 2013 alle 09:41

"Ristorante carino con personale competente, abbiamo preso il menú fisso per 4 persone...25 euro a testa, tutto ottimo... da apprezzare l'antipasto con condimento a parte, il pesce era freschissimo! tornerò per provare il menú da 30 euro.... l'idei di quei 19 antipasti mi incuriosisce..."

manun
manun
ha scritto Domenica, 03 Marzo 2013 alle 13:12

"Locale dall'aspetto molto semplice in una zona tranquilla di Fiumicino. Quello che colpisce di più, oltre alla disponibilità di un parcheggio che non è poca cosa, è l'ottimo servizio e il rapporto tra qualità/quantità/prezzo. Scegliendo il menù fisso da 25 €, io ho mangiato pesce, si può mangiare un antipasto, primo secondo, contorno, dolce, caffè e amaro.... Bevande incluse!!!! E dove li trovi questi prezzi ora come ora??!! E il prezzo potrebbe far pensare che venga trascurata la qualità del cibo, per quelli che ci sono in giro, ma non è assolutamente così!! Anzi.... C'è anche la possibilità di scegliere un menù fisso da 30€ con 15 tipi diversi di antipasti e o un primo o un secondo, contorno e tutto il resto, oppure ordinare alla carta. Veramente un ampia scelta, con tanti piatti sfiziosi e allettanti, come i tagliolini con tartufo e gamberetti, da provare! Posso dire che era da tanto tempo che non mi alzavo dal tavolo di un ristorante così soddisfatta!! :-)"

ha scritto Martedi, 18 Dicembre 2012 alle 19:25

"attenzione!! attenzione!! oltre all'ottimo menù da €25 tutto compreso adesso hanno peparato un menù da € 30 con una vagonata di antipasti caldi e freddi credo un quindicina un primo od un secondo dolce caffè e amaro e la qualità della loro cucina non è assolutamente peggiorata anzi... mi sono alzato con la voglia di ricominciare (ahi ahi la gola).."

Visitato a Dicembre 2012

Andreadist
Andreadist
ha scritto Giovedi, 30 Agosto 2012 alle 00:10

"Servizio impeccabile molo disponibili e cortesi, abbiamo preso un menù fisso a 25€ (ottimo prezzo) veramente molto vario che comprende anche caffè dolce e bevande! Tutto buonissimo, piatti ben cucinati e molto curati nell impiattamento. Locale carino/informale in zona residenziale, un po' isolato, ma assolutamente consigliato!!"

jemaudit
jemaudit
ha scritto Martedi, 17 Luglio 2012 alle 15:47

"ottimo rapporto qualità prezzo il personale cordiale e disponibile ampia scelta dei piatti
prezzo tutto incluso Antipasto Primo Secondo Contorno Bevande (acqua e vino)Dolce Caffè e Amaro a 25 euro è stupefacente la qualità e la scelta che hanno è ottima continuate cosi bravi"

ha scritto Sabato, 07 Aprile 2012 alle 13:52

"La prima cosa che viene da pensare e' con € 25 a persona per un menù completo dall'antipasto al dolce passando dal vino all'acqua e pure l'amaro che cibo mediocre che possono servire ed invece assolutamente falso si mangia veramente bene con molta scelta e tutto rigorosamente fresco chi non l'ha gia' fatto deve andarci almeno una volta"

flaviode
flaviode
ha scritto Mercoledi, 07 Settembre 2011 alle 19:02

"buon ristorante,cucina genuina menu a 25 euro veramente conveniente:
comprende primo a scelta, secondo a scelta, dessert, vini della casa no stop e amari"

GerryDJ
GerryDJ
ha scritto Martedi, 06 Luglio 2010 alle 11:53

"...di solito quando si parla di ristoranti a Fiumicino si pensa sempre ad un dei tanti ristoranti presenti sul lungomare o nei pressi del porto, Mammarò invece si trova in una traversa di via dell'Aeroporto di Fiumicino, la via che collega Fiumicino ad Ostia, che ieri tramite il consiglio di una persona "fidata" sono andato a testare e devo dire che è un posto assolutamente da tenere in considerazione!
Locale molto carino all'interno, sito in una zona molto tranquilla, un pò isolata (parcheggio quanto ne vuoi...) con una insegna molto semplice e poco appariscente, non è un ristorante molto pubblicizzato in quanto loro contano molto sul passaparola tra i clienti.
Passiamo al sodo: propongono un menù fisso a € 25,00 che comprende un antipasto, un primo, un secondo, un contorno, un dolce, acqua e vino con un'ampia scelta di piatti, sia carne che pesce, sia classici che particolari.
Ci siamo fatti consigliare dal gentile e simpatico ragazzo che serve ai tavoli, e dopo un antipasto misto di pesce e un piatto misto di carpaccio, ci siamo imbattuti in dei ravioli con ricotta e rucola al sugo di cernia (ottimi!) e una fettuccina al vino rosso allo scoglio (molto particolari e abbondanti), poi abbiamo preso un'orata alla siciliana (con pomodorini, capperi e olive...buona) e una spigola sfumata al prosecco (ottima!!!), contornati da patate al forno (buone) e una cicoria ripassata (semplice ma gustosa).
Per finire una torta ricotta e pera e un semplice profiterol che nonostante fossimo già colmi, andavano giù che era un piacere.
Caffè e un bicchierino di mirto per digerire, il tutto per € 50,00...ossia 2 menù fissi, ne un euro di più ne un euro di meno...
Ci siamo ripromessi di tornarci per provare altri piatti interessanti quali: tagliolini gamberi e tartufo, o gnocchetti al nero di seppia o l'arrosto misto di pesce che aveva un aspetto molto interessante (...ho spiato da altri tavoli!!!), tra l'altro ho visto che andavano molto anche i piatti di carne alla brace...effettivamente sul bigliettino da visita c'è scritto "Specialità Marinare a carne danese".
E' un posto quindi che consiglio assolutamente se volete mangiare bene e particolare, in un ambiente tranquillo e accogliente e dove il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo!
Ciaooooooooooooooooooooo"

Visitato a Luglio 2010

A chi piace MAMMARO' piace anche

Ristoranti vicini a MAMMARO'

Hotel vicini a MAMMARO'