FRONTE DEL PORTO

cell: 340.1791785 -

deniro72
deniro72
ha scritto Lunedi, 08 Ottobre 2012 alle 12:03

"Ristorante nella media dove si possono mangiare piatti della tradizione marinara.
Interessanti i tonnarelli "Fronte del porto" a base di pesto e seppie.
Pressi nella media ."

Visitato a Ottobre 2012

tarasbulba
tarasbulba
ha scritto Mercoledi, 07 Marzo 2012 alle 23:30

"Sono stato a mangiare in questo posto un paio di volte ma non credo che ci tornerò più.
La cucina non è male, diciamo che è nella media dei ristoranti di Fiumicino, e il posto è carino.
Quello che non mi affatto piaciuto è stato il servizio.
I camerieri , almeno quelle due volte che ci sono stato io, ho avuto l'impressione che fossero studenti dell'università che stessero lavorando per alzare un pò di soldi.
Qundi inesperti, svogliati, e in una occasione anche maleducati, occasione che però non racconterò per non allungare troppo la recensione.
L'ultima volta ero seduto vicino alla cucina, ed ho ascoltato una litigata in cucina tra un paio di camerieri e il gestore del ristorante che li riprendeva pesantemente, imbarazzante, non vedevo l'ora di andarmene.
Invece di riprendere i camerieri, il gestore farebbe bene a trovare qualche cameriere di professione, ne gioverebbe sicuramente."

wonty
wonty
ha scritto Sabato, 23 Luglio 2011 alle 12:33

"il locale, specialmente all'esterno, non è che sia proprio "invitante" (rispetto ad altri nei dintorni) ma si mangia bene e si spende il giusto (per come siamo abituati si potrebbe anche dire poco). Servizio un pò lento ma è sempre pieno (anche fino dopo mezzanotte). Assolutamente consigliato prenotare."

steo
steo
ha scritto Martedi, 12 Luglio 2011 alle 00:03

"non male la cucina ma ho aspettato parecchio l'arrivo dei piatti. locale interessante a pochi passi dal mare. buona la proposta dei primi, banale quella degli antipasti e secondi: solite fritture e orate alla griglia. minima la scelta dei vini. prezzo: ravioli di merluzzo e ricotta in salsa rosa 12,00 - orata al cartoccio 15,00 - , 0,75 di acqua 2,00 e mezza di falanghina 8,00 totale 37,00 euro"

camper
camper
ha scritto Martedi, 22 Febbraio 2011 alle 16:45

"Vado spesso a mangiare al Fronte del Porto e mi lascia perplesso il commento che dice di non avervi mangiato mai qualcosa di buono!
Io non ci ho mai mangiato male!
Freschissimi gli antipasti: insalata di pesce, alici marinate, cozze, salmone marinato, bruschetta e polipetti. Tutto buonissimo e abbondante.
Risotto alla crema di scampi, frittura di calamari e gamberoni, grigliata mista tutto ottimo.
Il consiglio: ordinate mezze porzioni.
Pesce freschissimo, sapori decisi e gustosi, buona abilità culinaria. Non è cucina "finta", si mangia benissimo.
Prezzi onesti."

fra84
fra84
ha scritto Giovedi, 04 Febbraio 2010 alle 12:41

"si sono stato a fine 2008, non ricordo di aver mangiato qualcosa di buono in questo locale...buono solo il prezzo..
a fiumicino, se non si vuole spendere tanto, molto meglio la lampara e "da bruno e roberto" meno conosciuto ma sempre pieno"

Visitato a Dicembre 2008

Lucilla
Lucilla
ha scritto Martedi, 02 Febbraio 2010 alle 12:19

"Bisogna prenotare perche' e' sempre pienissimo. Dentro e' piuttosto squallido ma e' piacevole mangiar fuori nella bella stagione. I tavoli sono tutti attaccati ma si spende poco e si mangia bene. Buoni i primi e ottimo il fritto di pesce."

A chi piace FRONTE DEL PORTO piace anche

Ristoranti vicini a FRONTE DEL PORTO