FRONTE DEL PORTO

Via Di Torre Clementina, 194 - 00054 Fiumicino (RM)

340 1791785

Il Tuo voto per Fronte Del Porto

7 Recensioni per Fronte Del Porto

Ristorante nella media dove si possono mangiare piatti della tradizione marinara.
Interessanti i tonnarelli "Fronte del porto" a base di pesto e seppie.
Pressi nella media .

Visitato a Ottobre 2012

Sono stato a mangiare in questo posto un paio di volte ma non credo che ci tornerò più.
La cucina non è male, diciamo che è nella media dei ristoranti di Fiumicino, e il posto è carino.
Quello che non mi affatto piaciuto è stato il servizio.
I camerieri , almeno quelle due volte che ci sono stato io, ho avuto l'impressione che fossero studenti dell'università che stessero lavorando per alzare un pò di soldi.
Qundi inesperti, svogliati, e in una occasione anche maleducati, occasione che però non racconterò per non allungare troppo la recensione.
L'ultima volta ero seduto vicino alla cucina, ed ho ascoltato una litigata in cucina tra un paio di camerieri e il gestore del ristorante che li riprendeva pesantemente, imbarazzante, non vedevo l'ora di andarmene.
Invece di riprendere i camerieri, il gestore farebbe bene a trovare qualche cameriere di professione, ne gioverebbe sicuramente.

il locale, specialmente all'esterno, non è che sia proprio "invitante" (rispetto ad altri nei dintorni) ma si mangia bene e si spende il giusto (per come siamo abituati si potrebbe anche dire poco). Servizio un pò lento ma è sempre pieno (anche fino dopo mezzanotte). Assolutamente consigliato prenotare.

non male la cucina ma ho aspettato parecchio l'arrivo dei piatti. locale interessante a pochi passi dal mare. buona la proposta dei primi, banale quella degli antipasti e secondi: solite fritture e orate alla griglia. minima la scelta dei vini. prezzo: ravioli di merluzzo e ricotta in salsa rosa 12,00 - orata al cartoccio 15,00 - , 0,75 di acqua 2,00 e mezza di falanghina 8,00 totale 37,00 euro

Vado spesso a mangiare al Fronte del Porto e mi lascia perplesso il commento che dice di non avervi mangiato mai qualcosa di buono!
Io non ci ho mai mangiato male!
Freschissimi gli antipasti: insalata di pesce, alici marinate, cozze, salmone marinato, bruschetta e polipetti. Tutto buonissimo e abbondante.
Risotto alla crema di scampi, frittura di calamari e gamberoni, grigliata mista tutto ottimo.
Il consiglio: ordinate mezze porzioni.
Pesce freschissimo, sapori decisi e gustosi, buona abilità culinaria. Non è cucina "finta", si mangia benissimo.
Prezzi onesti.

si sono stato a fine 2008, non ricordo di aver mangiato qualcosa di buono in questo locale...buono solo il prezzo..
a fiumicino, se non si vuole spendere tanto, molto meglio la lampara e "da bruno e roberto" meno conosciuto ma sempre pieno

Visitato a Dicembre 2008

Bisogna prenotare perche' e' sempre pienissimo. Dentro e' piuttosto squallido ma e' piacevole mangiar fuori nella bella stagione. I tavoli sono tutti attaccati ma si spende poco e si mangia bene. Buoni i primi e ottimo il fritto di pesce.

Ultime attività sui ristoranti a Fiumicino

Ristoranti vicino a FRONTE DEL PORTO

A chi piace FRONTE DEL PORTO piace anche.

Un accogliente ristorante in riva al mare: esiste forse un posto migliore in cui gustare dell’ottimo pesce fresco in dolce compagnia? E allora non perdere questo coupon! Nella tranquilla cornice del lungomare di Fiumicino, potrai gustare un menu...

Menù Pesce per due con Antipasto, Grigliata Mista di Pesce, Calice di Vino a 23 Euro! Sapori di mare per una cena romantica!

Menù Pizza per due con Supplì, Tris di Bruschette, Pizza a scelta e Bibita a 14 Euro! Mozzarella, pomodoro, basilico e la riuscita è assicurata!