LA GHIACCIAIA

Lungo porto antonio gramsci, 95 - 00053 - Civitavecchia (RM) italia

giulian8
giulian8
ha scritto Domenica, 20 Maggio 2012 alle 17:28

"mah... ho mangiato un saute di cozze normale. la mia ragazza ha preso un risotto allo scoglio che ha definito buono, ma io ho dovuto rimandare in cucina una cacio e pepe orribile. pasta di gomma, anche se me la hanno venduta per fatta in casa, e una salsa liquida che faceva schifo a vederla.
aggiunto un sorbetto, due Sprite e una minerale abbiamo speso 61 euro, senza ricevuta.
io lo eviterò."

civifood
civifood
ha scritto Venerdi, 09 Marzo 2012 alle 10:47

"Nell'ambito della mia ricerca di ristoranti capaci di offrire insieme ad un ottimo pasto anche un servizio eccellente, mi è capitato per caso di imbattermi in questo ristorante. Ha i camerieri che parlano inglese!!! Potrebbe sembrare una cosa normale, soprattutto in una città come Civitavecchia che vede migliaia di turisti passare grazie allo scalo crocieristico, ma purtroppo non è così. Tanti ristoratori sono ancora legati all'arte dell'arrangiarsi alla meglio, non riuscendo a far sentire a proprio agio un cliente straniero. Questo ristorante è in grado di offrire menu ad ampio spettro, dalla semplice pizza al pasto a base di pesce più raffinato... vi consiglio cozze e pecorino... piatto tipico civitavecchiese e preparato e presentato molto bene. L'atmosfera è particolare, ci sono le tipiche tovaglie a quadri da ristorante italiano che si vanno a sposare con una struttura interna da vecchio pub irlandese, e devo dire che nonostante la differenza dei due stili, il tutto dona una certa armonia al locale. Il proprietario è una persona gentilissima, premurosa con il cliente e pronto a risolvere qualsiasi tipo di problema. Mi è piaciuto davvero, ve lo consiglio vivamente."

edenzo
edenzo
ha scritto Lunedi, 30 Gennaio 2012 alle 08:43

"Tra quelli visitati sicuramente uno dei migliori per i primi... per correttezza non mi esprimo sulla pizza ma i miei figli l'hanno gradita molto... ambiente accogliente e presentazione dei piatti simpatica. Ci ritornerò sicuramente."

silviamuccioli
silviamuccioli
ha scritto Domenica, 23 Ottobre 2011 alle 17:25

"pizza ottima...pasta speciale!!!!"

Jonathan
Jonathan
ha scritto Lunedi, 14 Giugno 2010 alle 16:54

"troppo aglio e peperoncino!! :("

Visitato a Giugno 2010

Ristoranti vicini a LA GHIACCIAIA