LA GHIACCIAIA

Lungo Porto Antonio Gramsci, 95 - 00053 Civitavecchia (RM)

Numero di Telefono:  0766.34248

12345 5 Voti -  5 Recensioni  - Prezzo medio 23

Un angoletto di bontà a Civitavecchia dove gustare tartare di pesce azzurro, gnocchetti con scampi e frittura mista

A tutto gusto con sfizi napoletani, baccalà in 7 varianti, dolce, bibita, caffè

Per chi ama sapori genuini e le ricette casalinghe della tradizione culinaria romana, il Ristorante Ciccio A Mare è una tappa obbligatoria: menu partenopeo x2 con antipasto misto, 5 portate di carne, contorno misto, dolce a scelta e bevande con...

Per chi ama sapori genuini, pesce fresco e ricette casalinghe della tradizione culinaria, il Ristorante Ciccio A Mare è una tappa obbligatoria. Menù x2 con 6 antipasti, primo, secondo, dolce, calice di vino, acqua, servizio incluso.

Il Tuo voto per La Ghiacciaia

5 Recensioni per La Ghiacciaia

mah... ho mangiato un saute di cozze normale. la mia ragazza ha preso un risotto allo scoglio che ha definito buono, ma io ho dovuto rimandare in cucina una cacio e pepe orribile. pasta di gomma, anche se me la hanno venduta per fatta in casa, e una salsa liquida che faceva schifo a vederla.
aggiunto un sorbetto, due Sprite e una minerale abbiamo speso 61 euro, senza ricevuta.
io lo eviterò.

Nell'ambito della mia ricerca di ristoranti capaci di offrire insieme ad un ottimo pasto anche un servizio eccellente, mi è capitato per caso di imbattermi in questo ristorante. Ha i camerieri che parlano inglese!!! Potrebbe sembrare una cosa normale, soprattutto in una città come Civitavecchia che vede migliaia di turisti passare grazie allo scalo crocieristico, ma purtroppo non è così. Tanti ristoratori sono ancora legati all'arte dell'arrangiarsi alla meglio, non riuscendo a far sentire a proprio agio un cliente straniero. Questo ristorante è in grado di offrire menu ad ampio spettro, dalla semplice pizza al pasto a base di pesce più raffinato... vi consiglio cozze e pecorino... piatto tipico civitavecchiese e preparato e presentato molto bene. L'atmosfera è particolare, ci sono le tipiche tovaglie a quadri da ristorante italiano che si vanno a sposare con una struttura interna da vecchio pub irlandese, e devo dire che nonostante la differenza dei due stili, il tutto dona una certa armonia al locale. Il proprietario è una persona gentilissima, premurosa con il cliente e pronto a risolvere qualsiasi tipo di problema. Mi è piaciuto davvero, ve lo consiglio vivamente.

Tra quelli visitati sicuramente uno dei migliori per i primi... per correttezza non mi esprimo sulla pizza ma i miei figli l'hanno gradita molto... ambiente accogliente e presentazione dei piatti simpatica. Ci ritornerò sicuramente.

pizza ottima...pasta speciale!!!!

troppo aglio e peperoncino!! :(

Visitato a Giugno 2010

Ultime attività sui ristoranti a Civitavecchia

Ristoranti vicino a LA GHIACCIAIA