DAI NOBILI

Via Dei Bersaglieri, 20 - Colle Del Fagiano - 00060 Castelnuovo Di Porto - Colle Del Fagiano (RM)

Menù Pizza per due completo di antipasto, pizza a scelta, dolce della casa, bibita e acqua a 16 Euro! Più gusto per cena!

Menù Pizza per Due con Antipasto + Pizza + Bevanda a 12 Euro!Regalati lo sfizio di una pizza in compagnia!

Menù di carne per due completo di Antipasto + Primo + Secondo + Contorno + Calice di vino + Acqua a 29 Euro!Per una serata all'insegna del buon gusto!

con antipasto misto, bis di primi, secondo, degustazione di dolci della casa, frutta, vino, acqua e caffè

Il Tuo voto per Dai Nobili

26 Recensioni per Dai Nobili

volevo solo avvertire che chiaramente le ultime recensioni sono finte, e lo dimostra il fatto che sono tutte un gruppo di persone che ha creato un account da poco solo per inserire questi commenti su richiesta di qualcun'altro..sono frutto di una pseudo e triste autopromozione di amici dei proprietari, ma non capite che la bellezze e l'autenticità di 2 spaghi sta proprio in questo, nel trovare persone amanti della buona cucina che condividono interessi e giudizi autentici sui ristoranti..spero che la redazione di 2spaghi faccia qualcosa per mantenere vivo e vero e non verosimile questo sito. soprattutto per chi valuta e giudica i ristoranti per davvero scusate lo sfogo ma io sono molto amareggiato quando leggo cose del genere.

Visitato a Marzo 2013

Siamo andati in questo agriturismo di domenica a pranzo, due coppie con due bambini di 7 e 9 anni.
Per arrivarci abbiamo temuto per la nostra macchina perchè c'è una lunghissima strada sterrata piena di buche enormi e fango e ho creduto di rimanere bloccato là.
Ci hanno portato degli antipasti misti loro, tipo bruschette, cipolle e affettati, due primi normalissimi, e un vassoio di arrosti, contorno insalata e alla fine una torta di mele. Conto SALATISSIMO, 230 euro per un menu fisso alla buona più acqua coca e vino della casa. Hanno fatto spendere un botto anche ai bambini.
Non esiste!
Neanche da Celestina ai Parioli ho pagato così tanto. Assolutamente SCONSIGLIATO!

Visitato a Febbraio 2013

Buongiorno a tutti. Ho creato oggi il mio account di 2 spaghi, questo per le due signore che diranno che sono account nuovi. Fin'ora avevo guardato 2 spaghi come "cliente". Oggi però ho deciso di fare una recensione, che non avevo fatto fin'ora perchè pensavo proprio non ce ne fosse motivo, ma leggendo quello che due signore hanno scritto devo dissentire e far notare che sono ANNI!!! ANNI ED ANNI CHE IO LA MIA FAMIGLIA ED I MIEI AMICI MANGIAMO DAI NOBILI. Siamo sempre stati strafelici, ed abbiamo a nostra volta inviato altre persone che ci hanno ringraziato. Perciò signori non dare retta a chi scrive recensioni con altri motivi, e non quello di dare indicazioni agli amici, andate e non resterete delusi. Certo, non pretendete di pagare 20 euro!!! 20 euro a Roma sono per una pizza.... se il prezzo si aggira fra i 35 - 40 euro credetemi, è tutto dovuto, vista la qualità e la quantità del cibo, soprattutto della carne!!!! Fantstico, credete a noi, siamo un grppo numeroso, L'UNCA COSA CHE POSSIAMO IMPUTARE AI NOBILI, E QUESTO LO FACCIAMO... E' ... CHE PER COLPA LORO ABBIAMO PRESO 10 CHILI.......

Visitato a Marzo 2013

Grazie Alex per la splendida giornata, ottimo il cibo, abbondanti le portate e speciale la compagnia!!! il prezzo assolutamente adeguato visto anche il periodo di crisi...
peccato il freddo non siamo riusciti a far giocare con i cavalli ma ci torniamo!!!! ottimo e consigliato.

Fabio

Visitato a Marzo 2013

Sono anni che frequento questo ristorante e non sono mai stata delusa.La location è perfetta e ti fa sentire a casa.Devo dire che la quantità è pari alla qualità.Sono stata con i bambini e hanno trovato un posto a loro ideale con tutto lo spazio esterno a disposizione,compresi i cavalli,senza sentire il peso di un pranzo lungo al ristorante.L'ultimo pezzo di strada è dissestato ma io scendo con una auto sportiva e quindi replico a chi ha scritto di rompere la macchina che probabilmente non sa guidare e non è mai uscito dal condominio! Sfidò chiunque a trovare un ristorante che offre tanta qualità e gentilezza a questo prezzo.CONSIGLIATISSIMO SOLO A PENSARCI HO GIÀ FAME!!!!!

Visitato a Marzo 2013

Le ultime recensioni sembrano un'autopromozione! Visto che effettivamente è sperduto e la strada e' dissestata, l'esterno lascia molto a desiderare, all'interno fa freddo, per andare al bagno ti devi vestire! Il fatto di digiunare prima di andare e' una cosa che dice sempre il proprietario! Ma il cibo e' poco e niente di particolare. 35€ troppo per quello che offre!

Ho mangiato in questo fantastico agriturismo sabato sera con un gruppo di amici. Siamo stati da Dio, serviti con tanta simpatia, cibo ottimo e abbondante, sono riusciti perfino a farmi mangiare i rigatoni con la pajata, non so se si scrive così...a me, bolognese doc che mangiavo solo tortellini!! E i dolci...mamma mia quelle torte di mele e cioccolato.....me le sento ancora in bocca. Bravi!!! Andateci, ma un consiglio...digiunate prima!

Visitato a Marzo 2013

E' UN LUOGO DELIZIOSO TRANQUILLO DOVE SI MANGIA MOLTO BENE E TANTO AD UN PREZZO VERAMENTE MODICO, E CHI DICE IL CONTRARIO ASSERISCE IL FALSO...SFIDO A TROVARE UN POSTO DOVE MANGI COSI TANTO, COSI BENE E DOVE SPENDI MENO DI UNA PIZZA............PROVATELOOOOOOOOOOO

Visitato a Marzo 2013

ristorante bellissimo immerso nel verde il cibo eccellente sia di quantità che non si riesce a finire tutto bisogna digiunare 2 giorni prima tutto di 1°qualità la carne poi buonissima e tenerissima non pensavo che potevo gustare ancora i sapori di una volta sono stato veramente contento ho passato con la famiglia una domenica STRAORDINARIA con i bambini che giocavano nel loro parco giochi messo a disposizione e poi si sono divertiti molto con i cavalli insomma vale la pena andarci non perdetelo lo consiglio a tutti poi i bambini hanno pagato 10 euro non sono d'accordo con la recensione di manuelika molte volte penso che sono dei concorrenti invidiosi

Visitato a Marzo 2013

sono stata in questo agriturismo con un gruppo di amici sabato sera. noi veniamo da Bologna, quindi siamo abituati alla buona cucina, e questo posto non ha certamente deluso le nostre aspettative!!! Anche la location, particolare è vero, ma è una "chicca", vicino alla città più bella del mondo...e così diverso!!! complimenti a tutti, spettacolare!!! Ve lo consigliamo!

Visitato a Marzo 2013

che dire....FANTASTICO!! Sono venuta da Bologna con un gruppo di amici, e lo consiglio a tutti, andateci!!! Fantastico il posto, spettacolare il cibo!

Visitato a Marzo 2013

Locale immerso nel verde, ottimo per i bambini, si possono fare passeggiate a cavallo e con il calesse, il ristorante e' eccellente, dopo antipasto e primo io ero gia' pieno, lo consiglio alle buone forchette perche' non rimarranno deluse.

Visitato a Marzo 2013

ristorante da consigliare!!! Ottimo sotto tutti i punti di vista, posto fantastico, ambiente degno di un agriturismo con i fiocchi, servizio perfetto e mangiare....che dire..... consiglio a tutti di stare a digiuno qualche giorno prima, per poter gustare tutti i piatti ottimi ed abbondanti!!!

Visitato a Marzo 2013

Ristorante SPLENDIDO!! persone stupende che lo gestiscono, ambiente familiare, piatti eccezionali, la vera cucina romana, per non parlare della carne, tenera, cotta perfettamente, presentata in modo superbo. Non capisco poi come qualcuno possa dire che le porzioni non sono abbondanti.... non siamo MAI riusciti a finire tutto, con tutta la buona volontà.... i piatti sono sempre strabordanti di cibo, e che cibo!!! Complimenti a tutti, sono persone fantastiche in un ambiente fantastico....con una cucina FANTASTICA!!

Visitato a Marzo 2013

Non vale quel che spendi! Caro e il cibo e' poco e neanche tanto buono!

Purtroppo devo confermare quello che anno scritto gli ultimi recensori !
I prezzi sono aumentati (in barba alla crisi) e la qualità e quantità del cibo è diminuita.
Dovrebbero esserci maggiori diversificazioni dei menù e soprattutto dedicarne uno ai bambini che non possono pagare le stesse cifre degli adulti !

Visitato a Gennaio 2013

Frequentiamo questo ristorante sporadicamente ma da diversi anni. Ultimamente ha lievitato i prezzi, facendo pagare 35 euro a testa anche a bambine di 8-9 anni, e la qualità non è eccelsa (pasta al ragù, arrosti, insomma quello che mangi a casa, niente di che).
L'ultima volta gli abbiamo chiesto di ridurre il menu, abbiamo preso in 5 solo gli antipasti (giusti giusti, tipo 1 cipolla a testa), 5 primi, 3 secondi, 1 insalata, 2 fette di torta, totale 135 euro.
Tra l'altro per un locale abbastanza brutto e kitsch, situato in culonia, dove per arrivarci devi avere una jeep o rischi di rompere la macchina, sono prezzi assolutamente ingiustificati.
Si desse una ridimensionata. 20 euro a testa, 10 i bambini, quello sarebbe un prezzo giusto.
Non credo ci torneremo mai più.

Anch'io frequento questo ristorante da un pò. E devo dire che ultimamente la quantità delle portate sta scemando.. specie negli antipasti. La qualità dei primi e della carne ancora mi sento di dire che è buona. I dolci l'ultima volta erano un pò scarsi. Abbiamo richiesto un secondo piatto e comunque ce l'hanno portato. Il prezzo in effetti è un pò alto, da rivedere assolutamente quello dei bambini soprattutto per quelli inferiori ai 5 anni. In questo caso non è giustificato.

Ho conosciuto questo ristorante 8 anni fa e ci sarò andato almeno 7-8 volte ma devo dire che in questo periodo di tempo la qualità del servizio e la quantità del cibo è diventata inversamente proporzionale alla cifra da pagare. La prima volta rimasi positivamente sorpreso da tutto consigliandolo ad amici e invitandoli a provarlo. Così per almeno un lustro, poi da circa un paio d’anni a questa parte c’è stato un lento ma costante declino in tutti quegli elementi di cui si tiene conto quando si sceglie il ristorante della domenica nonostante la gestione sia sempre rimasta la stessa. Sono diminuiti gli antipasti che prima erano il vero must della casa ( ora affettati ed una burrata appena sufficiente, cipolle caramellate e bruschettine con salciccia, praticamente – 70% rispetto alle vecchie portate), i primi sono scesi da 3 a 2 ( ed anche qui con porzioni scarse, l’ultima domenica ho mangiato 4-ravioli-4 ), i secondi sono accompagnati soltanto da qualche patata. I dolci sono obiettivamente fantastici ma anche qui sembrano razionati come al fronte. Inoltre ormai la gestione continua a perdersi in una serie di piccole dettagli che invece dovrebbero far la differenza: 1) solo vino rosso della casa, se vuoi il bianco ( il Tebbiano d’Abruzzo che al supermercato costa 0,99…..) lo dei pagare a parte al costo di 12,00 euro a bottiglia….. 2) l’amaro lo devi chiedere altrimenti rimane in frigo. 3) ogni volta è una discussione sul conto perché i bambini di 2 anni ( che mangiano si e no due forchettate di pasta ) pagano metà ossia 18 euro !!!!!!!!. Praticamente una carezza……..
Peccato davvero perché la location è ottimale, c’è un bel parco dove far scorrazzare bambini e ragazzini ma evidentemente la brama di denaro ha coinvolto anche loro e ciò che era un isola felice si è adeguata al piattume della ristorazione che ormai dilaga.
Le mie obiezione sono poi confermate da altri utenti visto che diversi anni fa era pressoché impossibile trovar posto se non con prenotazione anticipata mentre oggi anche nei giorni di primavera inoltrata le sale si riempiono soltanto per metà, segno evidente che nessuno ha più voglia di esser preso in giro.Un altro mito ormai definitivamente crollato.

È molto triste che al giorno d'oggi ci sia ancora gente che apprezza posti simili.
La quantità è molta, ma è inversamente proporzionale alla qualità. Il locale è abbastanza squallido nella sua kitcheria. Il costo è esageratissimo se rapportato al cibo.
Sconsiglio a chiunque.

Sono assolutamente d'accordo con Nasri 82 purtroppo anche io ho avuto la sfortuna di mangiare in questo posto 1 anno fa, e innanzitutto dico che la strada per arrivarci è terribile, piena di bche, abbiamo messo 2 ore per trovarlo, e ho rischiato di rompere la macchina....per quanto riguarda il cibo niente di che, antipasti normali di affettati, decenti le cipolline e le bruschette, pessima la burrata come il pane secco e duro..e la carne, sebbene l'avessi chiesta ben cotta era ancora viva e si stava mangiando le patate...e la risposta quando chiesi di farla cuocere e stata: ma questa si mangia cosi..ma per favore dai... vino aceto rosso, dolce per concludere scaldato al microonde visto che il piatto scottava..un caffettino, una grappa e quando mi reco in cassa a pagare noto che un povero cliente veniva trattato malissimo dal proprietario per disguidi sul prezzo dei bambini..cosa che hnno fatto anche con noi...mio figlio di 2 anni e mezzo ha pagato 17 euro....ridicolo!!

Ampio parcheggio bel posto, servizio ottimo con ragazzi educati e gentili, cucina pessima ci hanno ammazzato di antipasti per poi portarci dei primi insipidi, la pasta spacciata per fatta in casa, non era fresca per niente,2 coca cole 10 euro e ridicolo prezzi troppo alti sia per adulti che per bambini sconsigliato assolutamente..non ci tornerei manco morto

Ristorante simil agriturismo che di agri a poco. Menu fisso a prezzi esagerati 38 euro a testa. Vi riempiranno di antipasti per poi portarvi qualche discreto primo casereccio. Nulla da dire sul servizio e sul maneggio che rende discreto un ambiente pacchiano se consideriamo le sale. Il vino è della casa, nulla di particolare. Cosiderando che bisogna spostarsi... non mi sento di consigliarlo.

Cosa dire di un ristorante così...un vero spettacolo!!! Locale rustico kitsch, molto spazioso con comodo parcheggio; nel complesso c'è un maneggio con la possibilità di fare un giretto col cavallo e i giochi per i bambini; ma veniamo al pranzo: c'è un menu fisso, a noi hanno portato un antipasto misto con affettati buonissimi, una burrata eccezionale, fagioli con le cotiche, una bruschetta con la salsiccia spalmata sopra e per finire delle cipolle caramellate buonissime anche per me che generalmente non le mangio! Poi hanno portato due primi gnocchi al sugo(buonissimi) e una specie di tonnarelli al ragù (fatti a mano e meravigliosi); prossimi a scoppiare abbiamo mangiato un misto di carni arrosto e alla brace, arrosticini, bisteccona e stinco! Acqua, vino, caffè, un dolce alle mele caldo delizioso, 32 €! Insomma un posto da provare e riprovare!

Ristorante stile “romanista-texano” con annesso maneggio,completamente gestito a livello familiare;si mangia discretamente ed in porzioni “extra large” con piatti prevalentemente della cucina romana e locale con qualche specialità calabrese.
Ambiente accogliente e casareccio,si bada molto alla sostanza senza tanti “fronzoli”,personale simpatico (il buon Alessandro tra una portata e l'altra vi delizierà con i suoi “personali” sorbetti!) servizio veloce e ben organizzato nonostante il grosso numero di tavoli da servire (ci sono tre sale più la veranda esterna).
L'interno è dominato in lungo e largo da “stelle e strisce “ americane, foto di Marilyn Monroe e Geronimo,murales di Terence Hill e John Wayne (Antonio ama questo soprannome!),selle da cowboy e sfondi paesaggistici da far west.
Il menu è fisso,parte dall'antipasto (mangiateci pochissimo pane o rischiate di non arrivare alla fine!!) e termina con il digestivo,senza tralasciare nulla;prezzo fisso 30/35 €uri a persona con vino della casa (scontato per i bambini).
Data la posizione e gli spazi esterni e più godibile nei periodi di clima temperato, specialmente per chi va con prole,dove ce anche un piccolo parco giochi.
Ovviamente nessun problema di parcheggio

Visitato a Dicembre 2009

si mangia da dio e molto con menù fisso il servizio è cordiale e simpatico con ampio parcheggio in aperta campagna con annesso maneggio ! il prezzo è sui 30 euro per un pranzo completo ma ne vale veramente la pena !! ottimo

Ultime attività sui ristoranti a Castelnuovo Di Porto

Ristoranti vicino a DAI NOBILI

A chi piace DAI NOBILI piace anche.