AGRITURISMO SELVA DEI RISI

Localita' colle tignoso - 00024 - Castel madama (RM) italia

Categoria: Ristorante, Agriturismo

ha scritto Domenica, 16 Febbraio 2014 alle 14:58

"uno degli agriturismi piú vicini a roma, il posto é bello e i prprierari simpatici. si mangia bene (eccellente la prima volta che siamo andati, buono oggi) e le quantità sono abbondanti. uno problema: l'affollamento. Se c'é molta gente diventa un po' troppo rumoroso e frettoloso.... complessivamente buono"

ha scritto Sabato, 16 Febbraio 2013 alle 14:36

"un ottimo posto! antipasti ottimi e molto abbondanti, pure troppo, primi discreti. Gentilissimi, simpatici. atmosfera casereccia che merita!m"

lenir
lenir
ha scritto Domenica, 13 Maggio 2012 alle 18:00

"Delusione completa! Credo che trattasi di un agriturismo per i 7 nani di Biancaneve!
Siamo stati in 6 a mangiare e vi elenco il menù del giorno:
1) antipasto composto da pochi pezzi sparsi in un piatto piano come quelli di casa;
2) n°2 primi piatti composti da un pezzetto di lasagna cm.4x4 e 30gr di gnocchetti al sugo entrambi sciapi;
3) un secondo servito in una unica pirofila per tutti, contenete 6 micro pezzetti di pollo ricoperti da patate al forno e n° 6 fettine di vitello più sottili dell''ostia che si riceve in chiesa; (bisogna essere veramente bravi nell'affettarle in quel modo)!
4) 6 caffè e 6 pezzettini di ciambellone;
Ci sono rimasto veramente male perchè ho portato degli amici che venivano dal Piemonte e non ho fatto una bella figura. Avrei preferito spendere molto di più ma avere più qualità."

MaXSeM
MaXSeM
ha scritto Giovedi, 22 Marzo 2012 alle 17:48

"Agriturismo situato non lontano dall'uscita della autostrada. Locale non particolarmente grande, ma è molto accogliente. La proprietaria (penso), molto cortese. Per una cifra di 22 euro abbiamo mangiato un antipasto abbondante, 2 prima, carne, patate e insalata, dolce, vino, acqua, caffè e amazzacaffè. Il cibo era buono, senza nessun problema, da tornarci assolutamente."

Zicky
Zicky
ha scritto Martedi, 07 Febbraio 2012 alle 10:18

"L'abbiamo trovato per caso al ritorno da un weekend in Abruzzo, non molto distante dall'uscita dell'autostrada A24 (uscita Castel Madama), ottimo ristorante, cucina tipica a menù fisso con una ricca varietà di piatti semplici ma buonissimi!! Consigliatissimo, la spesa è davvero ridicola, il personale è gentilissimo ed accogliente, tutto a gestione familiare, ottimo per trascorrere una domenica fuori dal caos cittadino a 2 minuti da Roma. Sicuramente ci torneremo presto!!"

Visitato a Gennaio --------

Ristoranti vicini a AGRITURISMO SELVA DEI RISI