Ristorante, Agriturismo

AGRITURISMO SELVA DEI RISI

Localita' Colle Tignoso - 00024 Castel Madama (RM)

Il Tuo voto per Agriturismo Selva Dei Risi

6 Recensioni per Agriturismo Selva Dei Risi

Tutto ottimo!! Da consigliare a chiunque (tra l'altro anche abbastanza economico il che non guasta quando ci si muove con la famiglia).
Posto bello e ben tenuto; posizione naturale perfetta; distanza da Roma relativa e semplice da raggiungere; cucina squisita, gusti rustici e casarecci che danno soddisfazioni al palato; piatti saporiti e razioni abbondanti; vinello ottimo e educata gentilezza nella conduzione familiare che ti mettono a tuo agio nel farti passare serenamente una bella giornata. Vi ho trascorso una bellissima domenica di Pasqua insieme alle mie due figlie e mia moglie anch'esse ipersoddisfatte. Tornerò sicuramente.

Visitato a Aprile 2014

uno degli agriturismi piú vicini a roma, il posto é bello e i prprierari simpatici. si mangia bene (eccellente la prima volta che siamo andati, buono oggi) e le quantità sono abbondanti. uno problema: l'affollamento. Se c'é molta gente diventa un po' troppo rumoroso e frettoloso.... complessivamente buono

un ottimo posto! antipasti ottimi e molto abbondanti, pure troppo, primi discreti. Gentilissimi, simpatici. atmosfera casereccia che merita!m

Delusione completa! Credo che trattasi di un agriturismo per i 7 nani di Biancaneve!
Siamo stati in 6 a mangiare e vi elenco il menù del giorno:
1) antipasto composto da pochi pezzi sparsi in un piatto piano come quelli di casa;
2) n°2 primi piatti composti da un pezzetto di lasagna cm.4x4 e 30gr di gnocchetti al sugo entrambi sciapi;
3) un secondo servito in una unica pirofila per tutti, contenete 6 micro pezzetti di pollo ricoperti da patate al forno e n° 6 fettine di vitello più sottili dell''ostia che si riceve in chiesa; (bisogna essere veramente bravi nell'affettarle in quel modo)!
4) 6 caffè e 6 pezzettini di ciambellone;
Ci sono rimasto veramente male perchè ho portato degli amici che venivano dal Piemonte e non ho fatto una bella figura. Avrei preferito spendere molto di più ma avere più qualità.

Agriturismo situato non lontano dall'uscita della autostrada. Locale non particolarmente grande, ma è molto accogliente. La proprietaria (penso), molto cortese. Per una cifra di 22 euro abbiamo mangiato un antipasto abbondante, 2 prima, carne, patate e insalata, dolce, vino, acqua, caffè e amazzacaffè. Il cibo era buono, senza nessun problema, da tornarci assolutamente.

L'abbiamo trovato per caso al ritorno da un weekend in Abruzzo, non molto distante dall'uscita dell'autostrada A24 (uscita Castel Madama), ottimo ristorante, cucina tipica a menù fisso con una ricca varietà di piatti semplici ma buonissimi!! Consigliatissimo, la spesa è davvero ridicola, il personale è gentilissimo ed accogliente, tutto a gestione familiare, ottimo per trascorrere una domenica fuori dal caos cittadino a 2 minuti da Roma. Sicuramente ci torneremo presto!!

Visitato a Gennaio --------

Ultime attività sui ristoranti a Castel Madama

Ristoranti vicino a AGRITURISMO SELVA DEI RISI

Agriturismo Trinca ai Castelli - Menu fino a 4 portate con bottiglia per 2 o 4 persone da 19,90 €

Goditi la bontà di ingredienti biologici prodotti in fattoria con prosecco, antipasto, primo, secondo, dolce, vino

Menù km 0 per due completo di prosecco di benvenuto, maxi antipasto, primo, secondo con contorno, dolce, vino e acqua a 29 Euro!Goditi la bontà di ingredienti biologici prodotti in fattoria!