RISTORANTE IL PIRATA

Strada statale 148 pontina, km. 105 - 04019 - Terracina (LT) italia

Replica al commento di Manolo69rm

Se vuoi puoi inviare la tua replica, che sarà resa pubblica, al commento scritto da Manolo69rm. In questo modo tutti gli utenti potranno essere messi al corrente delle tue opinioni ed eventualmente intervenire nella discussione.

Ti ricordiamo che le regole della buona educazione e del rispetto delle opinoni altrui sono sempre in vigore su 2Spaghi.

Manolo69rm
Manolo69rm
ha scritto Lunedi, 14 Maggio 2012 alle 17:05

"Per il pranzo di Pasqua, sono stato con la mia Famiglia da il Rist. Il Pirata..... Non ci posso ancora credere, ma e come se avessi fatto un incubo tanto e solo da dovervi e dire e lasciare obbligatoriamente un commento qui di seguito riportato, visto che cominciando dall inizio sono arrivate le misere portate ed il cameriere o se cosi possiamo chiamarlo non ci aveva messo nemmeno i piatti sul tavolo, per poi continuare nel dire che un po di parmiggiano chiesto,ci veniva portato su di un piatto di coccio senza nemmeno il cucchiaio, per poi non parlare della frittura di pesce " RANCICA FREDDA E DE GOMMA" e per non parlare delle portate numero 2 che erano credo nemmeno degli assaggini tanto e vero che ho pensato se eravamo a dieta tutti quanti: ) Che dire ancora???? Uno schifo totale....per di piu rovinata la giornata di Pasqua e usciti dal Ristorante che avevamo fame logicamente tanto e vero che arrivati a casa intorno alle 16.00 ci siamo divorati in 2 minuti una colomba intera!!!!! Commento???? Meglio non scrivere altro perche per me il Pirata puo chiudere!!!!!!!!!!!!"

Pisk

Pisk
Venerdi, 15 Giugno 2012 alle 12:01

"In parte posso confermare, ci sono andato una volta l'estate scorsa il discorso era lo stesso.
Purtroppo sulla frittura ci sono rimasto malissimo perchè avevo una voglia da matti, ma quando è arrivata seppur calda era davvero secca. Ahimè sul meno c'era scritto (prodotti surgelato) ma me ne sono accorto solo dopo averla finita per il semplice fatto che effettivamente avevo ancora fame e volevo prendermi qualcos'altro. Il rombo invece era delizioso."

piratarist

piratarist
Domenica, 28 Aprile 2013 alle 19:34

"SONO 50 ANNI CHE SIAMO NELLA RISTORAZIONE E DEVO AMMETTERE
ONESTAMENTE CHE QUALCHE VOLTA IL CLIENTE PUO’USCIRE INSODDISFATTO QUESTO PUO’ AVVENIRE IN UN GIORNO NORMALE O COME QUEL SIGNORE DICE DI PASQUA DOVE C’E’ MOLTE PERSONE IN PIU’ QUINDI MOLTO PIU FACILE CHE QUALCHE COSA POSSA NON ANDARE BENE .QUESTO NON CI GIUSTIFICA NON CI SCUSA ANCHE SE SUCCEDE IN TUTTI I LOCALI DEL MONDO QUESTO SIGNORE CERTAMENTE NON SI E’ RESO CONTO CHE ERA IN UNA SALA PIENA E IL SOLO POSTO PER LUI COME CONSIGLIO CHE GLI DO E’DI NON USCIRE DI CASA NEI GIORNI COSI ALTAMENTE AFFOLLATI PERCHE’ QUESTO NON E’ UN COMMENTO DI UNA PERSONA CHE RIMANE
INSODDISFATTA E’ IL COMMENTO DI UN PAZZO CHE SOLO PERCHE’ SI SIEDE AD UN TAVOLO DI QUALSIASI RISTORANTE POSSA INFIERIRE SU PERSONE CHE LAVORANO E CHE IN UN MOMENTO DI SUPER LAVORO DEVONO DAR VOCE A MOLTISSIME PERSONE GRAZIE
COMUNQUE RITENGO NON VERITIERO IL COMMENTO SU RIPORTATO E INVITO 2 SPAGHI A RIMUOVERLO GRAZIE"

Scrivi una nuova risposta

A chi piace RISTORANTE IL PIRATA piace anche