Ristorante, Trattoria

GIGI MARCHETTO

Via Casa Bianca, 130 - 33054 Lignano Sabbiadoro (UD)

Il Tuo voto per Gigi Marchetto

3 Recensioni per Gigi Marchetto

Posto da evitare. Insufficiente da tutti i punti di vista. Tavoli disposti come in una mensa aziendale. Servizio pessimo. Poca cura nella presentazione delle pietanze. Cibo mediocre, prezzi alti.

Bello, bello, bello, decisamente da provare

volevo scrivere un due righe per esprime il mio apprezzamento su questa trattoria/ristorante.
Tipico locale grande per festeggiare battesimi,compleanni,avvenimenti in famiglia. Cucina a base di pesce molto buona e quantita di porzioni elevate per fare un esempio un antipasto freddo misto e un primo se gia molto pieno con grossa difficolta si riesce a mangiare anche il secondo, personale cortese e veloce, l'ubicazione della trattoria e ottima con ampio parcheggio cn possibilita di mangiare anche all'aperto, chi nn volesse mangiare pesce c'e la possibilita di mangiare delle grigliatone squisite di carne. Consiglio vivamente a tutti ad andare sono rimasto contento della scelta che ho fatto,prezzi modici qualita prezzo ottima. ps: e quasi d'obbligo la prenotazione (locale sempre affolato).

Ultime attività sui ristoranti a Lignano Sabbiadoro

Menu di pesce alla carta con vino da 29,90 €

Menu di pesce alla carta con vino da 29,90 €

Pizza e birra o bibita (sconto fino a 62%)