GIGI MARCHETTO

Categoria: Ristorante, Trattoria

MrFraDelu
MrFraDelu
ha scritto Sabato, 25 Maggio 2013 alle 17:40

"Posto da evitare. Insufficiente da tutti i punti di vista. Tavoli disposti come in una mensa aziendale. Servizio pessimo. Poca cura nella presentazione delle pietanze. Cibo mediocre, prezzi alti."

Regmen
Regmen
ha scritto Domenica, 08 Luglio 2012 alle 13:40

"Bello, bello, bello, decisamente da provare"

flavio86
flavio86
ha scritto Mercoledi, 30 Maggio 2012 alle 16:40

"volevo scrivere un due righe per esprime il mio apprezzamento su questa trattoria/ristorante.
Tipico locale grande per festeggiare battesimi,compleanni,avvenimenti in famiglia. Cucina a base di pesce molto buona e quantita di porzioni elevate per fare un esempio un antipasto freddo misto e un primo se gia molto pieno con grossa difficolta si riesce a mangiare anche il secondo, personale cortese e veloce, l'ubicazione della trattoria e ottima con ampio parcheggio cn possibilita di mangiare anche all'aperto, chi nn volesse mangiare pesce c'e la possibilita di mangiare delle grigliatone squisite di carne. Consiglio vivamente a tutti ad andare sono rimasto contento della scelta che ho fatto,prezzi modici qualita prezzo ottima. ps: e quasi d'obbligo la prenotazione (locale sempre affolato)."

Ristoranti vicini a GIGI MARCHETTO

Hotel vicini a GIGI MARCHETTO