TRATTORIA ALLA TROTA BLU

1 Commento

Yawm
Yawm
ha scritto Venerdi, 13 Luglio 2012 alle 14:44

"L'incontro è stato fortuito ma fortunatissimo. Ad un'orario strano , circa le 15:30, abbiamo trovato un locale situato in un angolo paradisiaco sul fiume Livenza. Gentilissimi, ci hanno accolto e fatto gustare una tartare di trota, dei gamberi di fiume, dei particolarissimi e squisiti bigoli con trota, uvetta, cipolla appassita, dell'ottimo baccalà con polenta ed infine una squisita trota alla griglia straordinariamente e sorprendentemente, per me, saporita. La moglie del titolare, molto simpatico e cordiale, è giapponese pertanto abbiamo potuto gustare tanta bontà anche alla luce di una commistione/interpretazione della cucina giapponese. Bravi. Prezzo molto interessante/modico in rapporto alla qualità. Consigliatissimo."

Ristoranti vicini a TRATTORIA ALLA TROTA BLU

Hotel vicini a TRATTORIA ALLA TROTA BLU