RISTORANTE PIZZERIA DA LELE

Via Lagomaggio, 168 - 47900 Rimini (RN)

Il Tuo voto per Ristorante Pizzeria Da Lele

9 Recensioni per Ristorante Pizzeria Da Lele

Sono stato da poco in questo ristornate nei pressi del lungomare Riminese.
Ero molto curioso dato che me lo hanno consigliato in più d'uno.
Ho prenotato con pochissimo anticipo, ma mi hanno accettato subito; il locale ho un po' fatto fatica a trovarlo, perché è situato in vie non avvezze alla macchina, ma il personale mi ha anche aiutato a trovare la strada via telefono.
In questi giorni faceva abbastanza caldo (abbastanza è eufemico), e il locale onestamente non era attrezzato per simili evenienze: sala lato strada con un ventilatore posato a terra (per tutta la sala), lato interno climatizzata, ma non so perché, potenza minima o non sufficiente, era come non ci fosse nulla.
La location è comunque rustica e amichevole, quasi spartana.
Il servizio è celere e cordiale, hanno anche consigliato in base alla mia quantità di "fame".
Antipasti freddi, e antipasti caldi misti, con una bottiglia di buon vino (motivazione del prezzo un po' alto).
Presentazione semplice, e quantità non molto alte... però qualità sufficiente a gustarsi il piatto.
Consigliate le polpettine di pesce (non so bene quale pesce ci fosse dentro, ma erano buonissime), però solo una a testa...
Era compreso anche un po' di grigliata che mi ha soddisfatto pienamente, che insieme alle polpettine portano il voto a 4/5, se no ero tentato di mettere 3/5.
Qualità/prezzo 4/5 (osteria) Atmosfera 2/5 (servizi di locations scarsini) Servizi 5/5 (perfetto) Cibo 4/5 (buono).
Come osteria copre un po' tutte le tipologie di piatti, dalla pizza al pesce, passando per la carne. Per quanto posso dire il pesce non era malaccio.

Visitato a Luglio 2013

Sono stata in questo ristorante a ottobre. Ho mangiato un gran misto molto buono e abbondante sufficiente per cenare. Ambiente pulito, personale simpatico.

Visitato a Ottobre 2012

Locale pessimo, portate non più abbondanti come un tempo ma coi prezzi lievitati all'inverosimile! Abbondano di sale cosicchè sei costretto a ordinare bevande e il prezzo lievita ulteriormente.....per quanto mi riguarda, lo trovo decisamente decaduto, non è più il Lele di qualche tempo fa.

ottimo ristorante in una posizione un po' imbucata me che è ottima per una cena tranquilla. fornarina calda all'arrivo, antipasto freddo di pesce ottimo, abbondante porzione di fritto misto, croccante al punto giusto e spiedini molto buoni. prezzi più che onesti. da provare e riprovare!

terrey23
ci siamo stati il 8/5/2012 in due antipasto fantastico ottimo il primo spaghetti allo scoglio secondo fritto misto vino buono, è da provare!!!!!!!
a quei signori che scrivono di male è perche nella vita credo che non sono coerenti, neanche con se stessi.

ANDATECI TRANQUILLAMENTE!!!!!!!!!

Sono stata in questo ristorante con amici. Mi sono trovata benissimo. Ho mangiato dei passatelli al pesce veramente ottimino e un gran misto. con un primo e un antipasto abbiamo mangiato in due. Porzioni abbondanti e mangiare ottimo.
Da visitare assolutamente.

Appena rientrato a casa, reduce da una cena a base di pesce fresco da Lele.
Prenotato per le 20.30, lui ci accoglie con il suo solito sorriso, e, vista la serata afosa ci fa accomodare all'esterno, il tempo di sedersi e arriva la fornarina calda, cosi i bimbi cominciano a sedare la fame. Due antipasti misti per tutti da dividere, uno spaghetti allo scoglio, uno spaghetti alle vongole e due passatelli al sugo di pesce, una grigliata ed un fritto. Per finire sorbetto per tutti e limoncello per noi adulti. Servizio e pesce fresco sono alla base della tradizone di questo posto, scoperto qualche anno passato grazie ad amici di Rimini. Ovviamente ci torneremo con i bambini ed anche con amici, un posto sicuro dove trovare sempre il pesce fresco!

Visitato a Gennaio 8

mi sono recato in questo ristorante per caso e devo dire che sono rimasto molto deluso. I piatti sono scarsi e alcune pietanze presenti sul menù non c'erano nemmeno ho pagato 95€ e in due abbiamo preso solo due strozzapreti alle canocchie (la pasta doveva essere fresca ma era quella confezzionata ei discount) e un fritto misto che in realtà ci è stato servito di soli totani e gamberi il tutto accompagnato da una bottiglia d'acqua. Abbiamo speso molto e ci siamo trovati molto male non lo consiglio.

Si mangia malissimo pensare che a rimini è molto conosciuto ma non mi sono mai trovato così male in un ristorante in due abbiamo speso 97 euro il pesce non era fresco e si sentiva dalla puzza cje faceva in più il locale è molto sporco ragnatele e polvere ovunque. Evitatelo!

Ultime attività sui ristoranti a Rimini

Menu di pesce da 4 portate e vino al ristorante San Marzano (sconto fino a 69%)

Menu con antipasto, pizza napoletana, dolce e birra o vino da 19,90 €

Cascina del Gaucho - Menu con 6 antipasti e grigliata mista di carne da 34 €