Ristorante Greco

RISTORANTE MAGNA GRECIA

Via Luigi Tonini, 8/10 - 47900 Rimini (RN)

Il Tuo voto per Ristorante Magna Grecia

8 Recensioni per Ristorante Magna Grecia

Pranzo per due, oltre al fatto che arrivare alle 14.20 non è stato affatto un problema, abbiamo assaggiato quattro piatti dei quali pita con spiedini di pollo e patate con salsa allo yogurt, vitello in umido con riso, feta al cartoccio con olio d oliva, pomodori e peperoni, e per finire verdure greche al pomodoro. Acqua e mezzo di vino greco e digestivi il tutto a meno di 40 €!!! Consiglio sopratutto x la bontà dei piatti anche se il locale sarebbe un pochino da ristrutturare.

Servizio un po' scadente. Portano i piatti insieme, si son dimenticati le salse. Cameriere un po' stralunato, vino caldo. Il locale nn e' in una zona bellissima e nn e' molto curato. Cucina discreta.

Ci sono stato un paio di volte, mi sono sempre trovato bene, non amo tantissimo la cucina greca, ma i soliti 3-4 piatti che prendo mi soddisfano sempre. Prezzi buoni, locale carino che però forse potrebbe essere curato meglio nell'aspetto. Comunque da provare.

Locale veramente interessante,per chi vuole mangiare e provare sapori diversi,non solo nel cibo ma anche nei vini.Prezzi buoni specie se si prendono i piatti unici

Un ottimo ristorante per assaggiare alcune specialità della cucina greca. Lo frequento da quasi 7 anni e non mi sono mai trovata male.
La prima volta che ci andate consiglio di ordinare il piatto misto (pikilia mikrì) per assaggiare le diverse salsine, la carne (gyros) e vari tipi di polpette.
Anche per i dolci è possibile richiedere un piatto misto, ma quando si ordinano gli assaggi manca quello che secondo me è il dolce più buono: lo yogurt greco con noci e miele. Questo dolce bisogna ordinarlo e basta, ma ne vale la pena. Quando invece ordinate uno degli altri dolci in porzioni singole tenete presente che si tratta sempre di porzioni abbondanti.
Il ristorante è dotato di una sala fumatori che però non causa nessun fastidio ai clienti che siedono nell'altra sala. Anzi: da non fumatrice mi è capitato anche di mangiare nella sala fumatori e non ho sofferto quasi per nulla.
Per finire: se decidete di assaggiare il vino tipico, il retsina, tenete presente che è molto aromatico. Purtroppo i vini della casa non sono un granché e questa è l'unica nota dolente di un posto che giudico ottimo.

Il ristorante è veramente buono!
Purtroppo non ricordo il nome di quello che abbiamo mangiato ma vi assicuro che era tutto molto buono. Apprezzatissimo il misto di dolci!
Unica nota dolente è la suddivisione in due turni nel fine settimana (20 e 21.30). Segnalo la presenza di sala fumatori (molto funzionale perchè nel resto del locale non si sente il fumo).
Un posto in cui ritornare!

Visitato a Febbraio 2010

Non è come mangiare in Grecia.. ma quasi! Souvlaki, Moussaka, Gyros e Tas kabab molto buoni!

Visitato a Gennaio 2010

Assolutamente da provare, cucina greca veramente ottima, durante l'inverno provate il Tas Kebab.

Ultime attività sui ristoranti a Rimini

Ristoranti vicino a RISTORANTE MAGNA GRECIA

A chi piace RISTORANTE MAGNA GRECIA piace anche.

Menu gourmet di 4 portate con vino a Il Melograno Restaurant a 59,90 €

Menu con pizza o calzone a scelta e dolce o in più antipasto e birra da 14,90 €

Se ami bontà e salute, Himalaya ha le ricette giuste per te: vieni a provare una degustazione vegetariana esclusiva, fatta di piatti preparati con spezie e aromi tipici della tradizione indiana. Un menu diverso dal solito, da provare con chi...