RISTORANTE MAGNA GRECIA

Offerta piadina Sapore di Piada Rimini

Lurania
Lurania
ha scritto Domenica, 28 Aprile 2013 alle 11:15

"Pranzo per due, oltre al fatto che arrivare alle 14.20 non è stato affatto un problema, abbiamo assaggiato quattro piatti dei quali pita con spiedini di pollo e patate con salsa allo yogurt, vitello in umido con riso, feta al cartoccio con olio d oliva, pomodori e peperoni, e per finire verdure greche al pomodoro. Acqua e mezzo di vino greco e digestivi il tutto a meno di 40 €!!! Consiglio sopratutto x la bontà dei piatti anche se il locale sarebbe un pochino da ristrutturare."

LadyNirvana
LadyNirvana
ha scritto Martedi, 28 Agosto 2012 alle 14:29

"Servizio un po' scadente. Portano i piatti insieme, si son dimenticati le salse. Cameriere un po' stralunato, vino caldo. Il locale nn e' in una zona bellissima e nn e' molto curato. Cucina discreta."

Rnbynight
Rnbynight
ha scritto Domenica, 10 Giugno 2012 alle 13:37

"Ci sono stato un paio di volte, mi sono sempre trovato bene, non amo tantissimo la cucina greca, ma i soliti 3-4 piatti che prendo mi soddisfano sempre. Prezzi buoni, locale carino che però forse potrebbe essere curato meglio nell'aspetto. Comunque da provare."

corby
corby
ha scritto Mercoledi, 28 Dicembre 2011 alle 18:09

"Locale veramente interessante,per chi vuole mangiare e provare sapori diversi,non solo nel cibo ma anche nei vini.Prezzi buoni specie se si prendono i piatti unici"

dplastino
dplastino
ha scritto Mercoledi, 03 Novembre 2010 alle 00:16

"Un ottimo ristorante per assaggiare alcune specialità della cucina greca. Lo frequento da quasi 7 anni e non mi sono mai trovata male.
La prima volta che ci andate consiglio di ordinare il piatto misto (pikilia mikrì) per assaggiare le diverse salsine, la carne (gyros) e vari tipi di polpette.
Anche per i dolci è possibile richiedere un piatto misto, ma quando si ordinano gli assaggi manca quello che secondo me è il dolce più buono: lo yogurt greco con noci e miele. Questo dolce bisogna ordinarlo e basta, ma ne vale la pena. Quando invece ordinate uno degli altri dolci in porzioni singole tenete presente che si tratta sempre di porzioni abbondanti.
Il ristorante è dotato di una sala fumatori che però non causa nessun fastidio ai clienti che siedono nell'altra sala. Anzi: da non fumatrice mi è capitato anche di mangiare nella sala fumatori e non ho sofferto quasi per nulla.
Per finire: se decidete di assaggiare il vino tipico, il retsina, tenete presente che è molto aromatico. Purtroppo i vini della casa non sono un granché e questa è l'unica nota dolente di un posto che giudico ottimo."

pano85
pano85
ha scritto Giovedi, 11 Febbraio 2010 alle 12:09

"Il ristorante è veramente buono!
Purtroppo non ricordo il nome di quello che abbiamo mangiato ma vi assicuro che era tutto molto buono. Apprezzatissimo il misto di dolci!
Unica nota dolente è la suddivisione in due turni nel fine settimana (20 e 21.30). Segnalo la presenza di sala fumatori (molto funzionale perchè nel resto del locale non si sente il fumo).
Un posto in cui ritornare!"

Visitato a Febbraio 2010

francesco506
francesco506
ha scritto Martedi, 05 Gennaio 2010 alle 02:02

"Non è come mangiare in Grecia.. ma quasi! Souvlaki, Moussaka, Gyros e Tas kabab molto buoni!"

Visitato a Gennaio 2010

frapposelli
frapposelli
ha scritto Lunedi, 04 Agosto 2008 alle 17:20

"Assolutamente da provare, cucina greca veramente ottima, durante l'inverno provate il Tas Kebab."

A chi piace RISTORANTE MAGNA GRECIA piace anche

Ristoranti vicini a RISTORANTE MAGNA GRECIA