LO CHALET CAPODOGLIO

Viale Ortigara 4 - 47921 Rimini (RN)

340 6380340

Il Tuo voto per Lo Chalet Capodoglio

3 Recensioni per Lo Chalet Capodoglio

Abbiamo cenato sabato 8 giugno con Groupon e devo dire che siamo stati molto bene. Mangiare buono e location con una bella vista in quanto il ristorante si trova sulla spiaggia. Solo il servizio un po lento ma visto il pieno che c'era e' perdonabile. Camerieri tutti giovani e gentilissimi.

Visitato a Giugno 2013

Abbiamo prenotato con Groupon cena per 2 persone. Location mozzafiato con tavolo su terrazzo affacciato sul lungomare di Rimini, con vista tramonto e vista sul mare. Abbiamo assaggiato un ottimo antipasto a base di pesce con cozze evongole ed insalata di mare.
Per primo abbiamo scelto strozzapreti e spaghetti allo scoglio, entrambi super gustosi ed abbondanti.
Di secondo io e mia moglie abbiamo provato un fritto misto ed un filetto di pesce: quando li abbiamo visti ci siamo disperati.... ma solo per l'abbondanza della porzione e la qualita' del pesce.... eh purtroppo eravamo gia' ben sazi, eheh
Abbiamo finito con due caffe'.
Giudizio Complessivo 5 stelle gold: consigliatissimo!!

Visitato a Giugno 2013

Ho prenotato un coupon di Groupon per il giorno 01 06 2013 (ieri) alle 21,00, con cena all'esterno con vista mare. Quando arrivo con la mia amica aspetto 10 minuti prima che qualcuno mi dia ascolto, e chiedo se e' possibile avere un posto un po' decentrato dalle centinaia di bambini urlanti che erano nel locale. Mi rispondono che non e' possibile. Capisco che siamo alla fine della scuola e quindi sia possibile che 100/200/300 bambini siano in un locale solo, credo pero' che un po di buonsenso poteva consigliare ai gestori del locale o di posporre il Groupon, o addirittura di non offrirlo nemmeno per quella sera. Fatto sta che io sono andato in un altro ristprante e ci ho rimesso i 29 euro del coupon. Non credo sia un comportamento accettabile.

Visitato a Giugno 2013

Ultime attività sui ristoranti a Rimini

Ristoranti vicino a LO CHALET CAPODOGLIO

Menu gourmet di 4 portate con vino a Il Melograno Restaurant a 59,90 €

Menu con pizza o calzone a scelta e dolce o in più antipasto e birra da 14,90 €

Se ami bontà e salute, Himalaya ha le ricette giuste per te: vieni a provare una degustazione vegetariana esclusiva, fatta di piatti preparati con spezie e aromi tipici della tradizione indiana. Un menu diverso dal solito, da provare con chi...