IL VENTO MARINO

Via Poggio, 82 - 47854 Monte Colombo (RN)

Il Tuo voto per Il Vento Marino

3 Recensioni per Il Vento Marino

Siamo stati benissimo: antipasti freddi per 2, spaghetti allo scoglio alla carbonara( porzione veramente abbondante non saprei dire quante cozze e vongole c'erano...), grigliata mista per due(abbondante anche questa!), vino Mueller Thurgau ottimo! Limoncino (buonissimo) e liquore alla liquerizia finale: cosa volere di più? Ottimo rapporto qualità prezzo!
Speriamo di tornare presto!! Dimenticavo: il posto è veramente bellissimo! Bellissimo spazio giochi per bimbi!

Ottimo ottimo...dagli antipasti ai dolci...porzioni così abbondanti che sarebbe meglio ordinarne una ogni 2 persone. Provare per credere. Complimenti.

ecco un posto che sfata il mito che vuole il pesce buono essere nelle immediate vicinanze dei posti marittimi. Qui siamo in collina ma il pesce è assolutamente fresco ,le porzioni più che generose e il prezzo direi normale fatta eccezione per il king crab che è veramente caro ,ma anche veramente buono . Io ci vado da un pò e posso dire che ho mangiato sempre bene , niente di creativo ma una cucina solida per chi vuole andare sul sicuro , ottimi i fruttini (piccoli sorbetti alla fruttta serviti dentro la frutta stessa). Unico neo a volerlo trovare è il servizio che è da fabbrica nel senso che i camerieri corrono e quasi mai si instaura un contatto confidenziale .Cmq lo consiglio, si mangia bene, il pesce è fresco e la grigliata la fanno sul carbone !

Ultime attività sui ristoranti a Monte Colombo

Ristoranti vicino a IL VENTO MARINO

Menu Tex-Mex con burrito o fajitas, dolce e un litro di vino da Winchester Saloon (sconto fino a 65%)

Zì Rosa - Menu di pesce con antipasto, bis di primi, vino o in più secondo e dolce da 49 €

Menu di carne di 4 portate con vino a due passi dal mare (sconto fino a 71%)