IL VENTO MARINO

Offerta pesce Il Vento MArino Montecolombo

aleelori
aleelori
ha scritto Venerdi, 27 Aprile 2012 alle 09:32

"Siamo stati benissimo: antipasti freddi per 2, spaghetti allo scoglio alla carbonara( porzione veramente abbondante non saprei dire quante cozze e vongole c'erano...), grigliata mista per due(abbondante anche questa!), vino Mueller Thurgau ottimo! Limoncino (buonissimo) e liquore alla liquerizia finale: cosa volere di più? Ottimo rapporto qualità prezzo!
Speriamo di tornare presto!! Dimenticavo: il posto è veramente bellissimo! Bellissimo spazio giochi per bimbi!"

witch81
witch81
ha scritto Domenica, 06 Novembre 2011 alle 18:29

"Ottimo ottimo...dagli antipasti ai dolci...porzioni così abbondanti che sarebbe meglio ordinarne una ogni 2 persone. Provare per credere. Complimenti."

avatar
avatar
ha scritto Giovedi, 25 Agosto 2011 alle 00:17

"ecco un posto che sfata il mito che vuole il pesce buono essere nelle immediate vicinanze dei posti marittimi. Qui siamo in collina ma il pesce è assolutamente fresco ,le porzioni più che generose e il prezzo direi normale fatta eccezione per il king crab che è veramente caro ,ma anche veramente buono . Io ci vado da un pò e posso dire che ho mangiato sempre bene , niente di creativo ma una cucina solida per chi vuole andare sul sicuro , ottimi i fruttini (piccoli sorbetti alla fruttta serviti dentro la frutta stessa). Unico neo a volerlo trovare è il servizio che è da fabbrica nel senso che i camerieri corrono e quasi mai si instaura un contatto confidenziale .Cmq lo consiglio, si mangia bene, il pesce è fresco e la grigliata la fanno sul carbone !"

Ristoranti vicini a IL VENTO MARINO

Hotel vicini a IL VENTO MARINO