Ristorante Giapponese

SUSHIKO

Via Plauto, 1/32 - Pieve Modolena - 42100 Reggio Emilia - Pieve Modolena (RE)

Il Tuo voto per Sushiko

6 Recensioni per Sushiko

Non male veramente! Penso il miglior jap in Reggio Emilia, dal lunedì al giovedì, menù "mangia ciò che vuoi a 21€" escluse bevande (care arrabbiate ma ci sta) pesce fresco e vasta scelta di piatti!!!

Un discreto ristorante giapponese, primi molto buoni, buon prezzo ( circa 12 pranzo 24 cena) e servizio immediato.
Unica e determinante cosa negativa è che il sushi non è di buona qualità: è davvero mal proporzionato (TROPPO riso) , tanto che dopo poche portate inizia a stancare. Oltretutto il sapore è poco accentuato, il che è dovuto sia dall'abbondanza del riso sia dalla qualità inferiore (a mio parere) del pesce crudo rispetto alle altre portate del ristorante. Mi è capitato di andarci qualche volta, anche da asporto, ma essendo un amante del sushi non è il mio genere.

Meglio andare in tarda serata per non correre il rischio di vedersi "sfrattati" nel mezzo della cena. Ambiente discreto ed effettivamente camerieri un po' frettolosi. Notevole la scelta offerta dal menù infinity, assolutamente da provare visto il prezzo. La qualità è assolutamente da rivedere però, seppur non bassa. Si mangia tanto, ma spesso piatti diversi hanno lo stesso sapore. Il sushi non merita molto.

Come già accennato sopra, uno dei migliori ristoranti giapponesi a Reggio, peccato per i camerieri frettolosi...anche noi eravamo in quattro di sabato sera.
Siamo arrivate presto, verso le 20, e appena sedute la cameriera ci dice che dobbiamo liberare il tavolo per le 21,40...!
Alla fine non ci siamo scollate dalle sedie perchè dovevamo finire ancora il terzo giro del menu infinity, pero' ci hanno spostate nel bel mezzo della cena per sistemare altri tavoli...che caos!
Consiglio: andateci durante la setttimana!

ambiente piacevole, cibo buono (per me uno dei migliori giapponesi di reggio), con il menu infinity si mangia davvero a volontà spendendo poco

Cucina discreta, cuochi esclusivamente cinesi in ristorante giapponese. Servizio scadente, personale che non parla bene italiano. Dopo aver prenotato il tavolo, alle 22 ci dicono di alzarci per far sedere degli altri. Alla cassa ci fanno lo sconto di qualche euro per la disponibilità.

Ultime attività sui ristoranti a Reggio Emilia

Ristoranti vicino a SUSHIKO

A chi piace SUSHIKO piace anche.

Menu tipico calabrese di 4 portate con vino da 39,99 €

Dinamo - Menu con calice o bottiglia di vino in centro storico da 24,90 €