RISTORANTE PIZZERIA IL FARO

Via degani, 1 - 42100 - Reggio emilia (RE) italia

brucaliffo
brucaliffo
ha scritto Mercoledi, 21 Novembre 2012 alle 16:59

"Locale molto ampio e luminoso,pulito,personale molto gentile. Ottimi i fusilli con speck e pistacchio e buona anche la pizza. Servizio veloce e prezzo molto onesto, ci tornero' sicuramente!"

valevesuvio
valevesuvio
ha scritto Lunedi, 16 Luglio 2012 alle 18:41

"Concordo pienamente con la recensione che mi precede. Ottimo rapporto qualità-prezzo e massima cortesia del personale. Certo il locale è bruttino, ma la soddisfazione di mangiare bene e sano compensa ampiamente l'atmosfera. Parto dal coperto, un cestino di ottimo pane fatto da loro e di focaccine appetitose. Gustosa e leggera la pizza, dal bordo morbido e salatino, ottime e freschissime le verdure, a buffet. Invitante anche la grigliata di carne, diversa dal solito e a base di: vitello impanato (ottimo); agnello, salsiccia, pollo e wurstel sfiziosi. Prezzo onestissimo: piatto di verdura abbondante, grigliata mista, una pizza, birra, acqua e caffè per 20 euro a testa. Da raccomandare senz'altro!"

mirror7
mirror7
ha scritto Giovedi, 12 Luglio 2012 alle 17:10

"Locale ideale per pranzi e cene non impegnativi, in famiglia o in comitive, o per pranzi di lavoro. Atmosfera familiare, con personale cortese e accogliente, diventa rapidamente un riferimento per chi viaggia e cerca un luogo dove mangiare. La pizza è davvero ottima (consiglio la "Frazzanese") e la cucina, sia pesce che tradizionale, buona sia in qualità che quantità. Sempre presente un bellissimo buffet di verdure per pranzi veloci e leggeri. Prezzi contenuti, ambiente senza pretese ma trascurabile di fronte alla sensazione di familiarità che lascia già dalla seconda volta. Occasionalmente ci sono specialità reggiane e siciliane fuori menù, assolutamente da non perdere."

Ristoranti vicini a RISTORANTE PIZZERIA IL FARO

Hotel vicini a RISTORANTE PIZZERIA IL FARO