RISTORANTE PIZZERIA IL FARO

Via Degani, 1 - 42100 Reggio Emilia (RE)

Il Tuo voto per Ristorante Pizzeria Il Faro

3 Recensioni per Ristorante Pizzeria Il Faro

Locale molto ampio e luminoso,pulito,personale molto gentile. Ottimi i fusilli con speck e pistacchio e buona anche la pizza. Servizio veloce e prezzo molto onesto, ci tornero' sicuramente!

Concordo pienamente con la recensione che mi precede. Ottimo rapporto qualità-prezzo e massima cortesia del personale. Certo il locale è bruttino, ma la soddisfazione di mangiare bene e sano compensa ampiamente l'atmosfera. Parto dal coperto, un cestino di ottimo pane fatto da loro e di focaccine appetitose. Gustosa e leggera la pizza, dal bordo morbido e salatino, ottime e freschissime le verdure, a buffet. Invitante anche la grigliata di carne, diversa dal solito e a base di: vitello impanato (ottimo); agnello, salsiccia, pollo e wurstel sfiziosi. Prezzo onestissimo: piatto di verdura abbondante, grigliata mista, una pizza, birra, acqua e caffè per 20 euro a testa. Da raccomandare senz'altro!

Locale ideale per pranzi e cene non impegnativi, in famiglia o in comitive, o per pranzi di lavoro. Atmosfera familiare, con personale cortese e accogliente, diventa rapidamente un riferimento per chi viaggia e cerca un luogo dove mangiare. La pizza è davvero ottima (consiglio la "Frazzanese") e la cucina, sia pesce che tradizionale, buona sia in qualità che quantità. Sempre presente un bellissimo buffet di verdure per pranzi veloci e leggeri. Prezzi contenuti, ambiente senza pretese ma trascurabile di fronte alla sensazione di familiarità che lascia già dalla seconda volta. Occasionalmente ci sono specialità reggiane e siciliane fuori menù, assolutamente da non perdere.

Ultime attività sui ristoranti a Reggio Emilia

Ristoranti vicino a RISTORANTE PIZZERIA IL FARO

Menu arabo con antipasto, cous cous, dolci tipici e tè alla menta da 29,90 €

Menu con pizza, antipasto, dolce e birra (sconto fino a 64%)

Menu di 4 portate a scelta come petto d'anatra, tagliolini con tartufo e vino (sconto fino a 66%)