PICCOLO PARADISO

Via san marco, 10 - villa canali - 42100 - Reggio emilia (RE) italia

Name
Name
ha scritto Giovedi, 08 Agosto 2013 alle 14:50

"Sono andata in questo ristorante ieri sera,mercoledì,con il mio fidanzato e,nonostante c'erano davvero poche persone,abbiamo dovuto aspettare ORE,non in senso metaforico,erano davvero ORE,perché ci servissero il pasto!! Intanto,solo per prendere le ordinazioni,abbiamo dovuto aspettare mezz'ora,i camerieri ci passavano di fianco,ci guardavano e passavano oltre,facendo finta di niente e ciò si è ripetuto per tutta la serata!! Uno addirittura ci ha fissato per un po',ma ha preferito andare nel tavolo di fianco al nostro per conversare a lungo con i suoi amici. Quando finalmente la cameriera donna ci ha serviti (L'UNICA CHE LAVORA) abbiamo dovuto aspettare un'altra mezz'ora per una grigliata di carne discreta e UN'ORA,e sottolineo UN'ORA,per il carretto dei dolci. Non ci tornerò mai più,fidatevi non ne vale la pena. Il cibo è discreto,ma il servizio è davvero PESSIMO e rovina l'armonia di una cenetta romantica (nel mio caso). RIPETO: DA EVITARE!"

Visitato a Agosto 2013

alicedoris
alicedoris
ha scritto Sabato, 21 Luglio 2012 alle 18:13

"Pesce da mensa aziendale servizio mediocre da evitare"

savinci
savinci
ha scritto Martedi, 03 Aprile 2012 alle 21:04

"Io ci vado spesso quando voglio mangiare una buona pizza. Il locale è grande, ma ha anche due salette tranquille dove poter passare una bella serata gustando un'ottima pizza in tranquillità. Consigliatissimo."

stellamontis
stellamontis
ha scritto Lunedi, 06 Febbraio 2012 alle 12:18

"Alcune pizze veramente con buoni abbinamenti...
Ottima scelta per togliersi la voglia di pizza."

Seguenzc
Seguenzc
ha scritto Martedi, 16 Agosto 2011 alle 14:39

"Pizza molto buona. Pesce non speciale. Servizio scarso e non professionale"

alima
alima
ha scritto Martedi, 26 Luglio 2011 alle 20:49

"bellissima posizione in mezzo al verde a pochi km dal centro, belle le sale interne un po' poco intima la distesa estiva, pietanze molto buone, particolarmente carini i giro pizza! dolci fatti da loro da provare, buonissimi! consiglio la zuppa inglese! lo consiglio in particolare per i compleanni date le dimensioni, il personale è sempre cordiale sorridente! consigliato!"

demis80
demis80
ha scritto Martedi, 28 Giugno 2011 alle 00:06

"Ampio locale e molto adatto a tavolate numerose io ci sono stato un venerdì sera il locale era veramente pieno c'erano parecchie tavolate molto numerose il servizio e stato particolarmente veloce io ho provato la pizza e non era male la pasta era ben cotta e leggermente alta non ho gradito il carrello dei dolci non era per niente invitanti ma forse era a causa della serata e il locale pieno!!!"

elga8
elga8
ha scritto Lunedi, 13 Giugno 2011 alle 12:14

"Bella pizzeria alle porte della città .....pizza abbastanza buona e ad un prezzo giusto .
Pesce accettabile ma niente di che ...come del resto in tutte le pizzerie .
Camerieri non sempre affabili .....e anche se sei il primo cliente della giornata cercano sempre di farti accomodare nei posti più sfigati ....angolino vicino al frigo, angolino in corrente, angolino di passaggio . Peccato di solito sono gli ultimi arrivati ad alloggiare male ...qui invece i primi !"

mario85
mario85
ha scritto Giovedi, 07 Aprile 2011 alle 17:37

"Bella la location di questo ristorante-pizzeria. Ampio parcheggio, distesa estiva, piatti e pizze per tutti i gusti. Prezzi nella norma. I lati negativi sono l' ambiente decisamente poco intimo anche se non brutto, ma in particolar modo l' eccessiva confusione, e relativi lunghissimi tempi d' attesa, del venerdì e sabato sera, molto meglio andarci durante la settimana."

mangiarus
mangiarus
ha scritto Domenica, 16 Gennaio 2011 alle 20:44

"Il locale è molto bello e buona anche la posizione in mezzo al verde, una volta andavo spesso perché mi piaceva la pizza anche se il servizio non è la massima cordialità..L'ultima volta non c' era neanche tanta gente eppure io e il mio compagno abbiamo aspettato un'ora e mezza e alla fine ci hanno portato le pizze CRUDE!!! una vera vergogna..Da quella volta non ci sono più tornata. (ecco il modo per perdere i clienti anche i più fedeli come ero io una volta)."

Visitato a Dicembre 2009

verrrik
verrrik
ha scritto Domenica, 26 Luglio 2009 alle 16:31

"Senza infamia e senza lode. Tutto molto ordinario. Da provare, una volta."

davoandrea
davoandrea
ha scritto Venerdi, 08 Maggio 2009 alle 18:28

"25 Apr 09: Locale molto grande ed offollato immerso nel verde: la sala principale è sicuramente un po' rumorosa mentre le salette sono molto più riservate (con poltrone anzichè sedie).
Ampia scelta di pietanze: carne, pesce e pizza. Da notare l'originale "Giropizza": pizza per due persone con 4 gusti distinti.
Pizza buona, ma non speciale, prezzi nella norma e servizio non rapidissimo (comunque sopportabile)."

Giuly86
Giuly86
ha scritto Sabato, 14 Marzo 2009 alle 17:58

"Bel locale molto grande ma troppo rumoroso.
Buone le pizze; primi e secondi a base di carne non molto saporiti ma sopra tutto attesa molto lunga.
Le pietanze non sono arrivate in meniera coordinata, chi aveva finito di mangiare e chi ancora aspettava!!
spesso troppo per il mangiato."

Bugaz
Bugaz
ha scritto Martedi, 02 Settembre 2008 alle 20:03

"Grande ristorante nelle campagne appena fuori dalla città. Facile da raggiungere eppure immerso nel verde, con grande disponibilità di spazi visti gli oltre 200 coperti.

Sterminata l'offerta del menù: si possono trovare cose per tutti i gusti, dalle pizze ai piatti di pesce più ricercati.

Il locale non è male, ma viste le dimensioni e il solito affollamento del locale non si deve ricercare qui un'atmosfera particolarmente intima e suggestiva.

Ideale per cene con molte persone. I prezzi sono in linea con gli altri ristoranti della zona emiliana (7 euro circa pizza farcita, 10 circa gli altri piatti)."

A chi piace PICCOLO PARADISO piace anche

Ristoranti vicini a PICCOLO PARADISO