PAPRIKA PAZZI DI PIZZA

Via Antonio Cugini, 5 - 42100 Reggio Emilia - Zona Buco Del Signore (RE)

Menu con giropizza illimitato e birra (sconto fino a 67%)

Menu arabo con antipasto, cous cous, dolci tipici e tè alla menta da 29,90 €

Menu gourmet con 4 portate a scelta e vino (sconto fino a 75%)

Menu tradizionale emiliano da 19,90 € con portate a scelta e vino

Il Tuo voto per Paprika Pazzi Di Pizza

33 Recensioni per Paprika Pazzi Di Pizza

Provato di martedì, senza la ressa che molti rilevano, mi è piuttosto piaciuto.
La pizza è molto particolare, occorre saperlo. Molto sottile e con pasta quasi sciapa. Personalmente l'ho trovata eccellente, proprio perchè ho problemi a digerire una pizza intera la sera.
Il locale è chiccoso, in un bell'attico con vista, in una gustosa ambientazione trendy. Il martedì però questo non era condizionante.
I camerieri sembravano leggermente scoordinati tra di loro, ma nulla di preoccupante.
Prezzi lievemente sopra la media, anche se non in maniera spropositata rispetto al bell'ambiente.

Visitato a Aprile 2014

Il locale all'interno è stupendo, l'ambiente moderno e non sembra nemmeno di essere a Reggio Emilia!
I camerieri sono gentili ma soprattuto sono veloci a servire nonostante ci sia molta gente.
Si mangia bene e volendo anche con solo 14 euro si mangia pizza dolce bere e coperto.
Tutto perfetto!

Visitato a Marzo 2013

l'arredamento salva la cucina e il giudizio finale...locale elegante che pecca di tutta la sua pubblicita' a reggio...pizza troppo leggera e anche costosa..e davvero un peccato...

scarso. pizza quasi "inesistente" da quanto leggera, però allo stesso prezzo di una normale pizza.
servizio poco professionale e inesperto, parcheggio a volte ai limiti del selvaggio.
rimango dell'opinione che il locale sia frequentato perchè considerato "in", perchè la qualità del servizio offerto non vale i soldi spesi.

Visitato a Novembre 2012

locale ben visibile dal cavalcavia, dalla strada un po meno (l'insegna è in alto) ma facilmente individuabile dalla grande quantità di macchine che sono parcheggiate davanti alla pizzeria al taglio posta sotto al locale(???), il quale rende il parcheggio un po fai da te (macchine parcheggiate nella terra sotto al ponte al lato opposto della strada!!!). Il locale è carino, magari più da aperitivo che da cena visto la musica ad alto volume e le pseudo "sfilate di moda" dei commensali,,ed è decisamente adatto per una cena poco pretenziosa tra amiche/amici. il personale è gentile e ammiccante (buona mossa). la pizza è buonina ma senza pretese per il resto non posso giudicare non avendo provato.i prezzi sono leggermente alti per una pizza ma probabilmente si paga per il locale.

Vado a mangiare al Paprika da quando ha inaugurato, lo consiglio a tutti.
Si mangia benissimo, dalla pizza, al primi, ai secondi, ai dolci ed il personale è sempre disponibile e cordiale.
Lo stile e l'arredamento del locale danno quel tocco in più che non guasta, anzi, finalmente anche a Reggio da qualche anno c'è un locale dove non si mangia solo bene ma è anche estremamente bello!
Ottimo rapporto qualità-prezzo ed adatto a famiglie, amici e coppie.
E se è sempre pieno e bisogna prenotare con 1 o 2 giorni di anticipo, vorrà pur dire qualcosa! Se fosse solo bello e non si mangiasse bene, non ci sarebbe sempre così tanta gente!
Il termine adatto a questo locale è IMPECCABILE.

non sto a sindacare sulla gente che frequenta il Paprika (come è noto, nelle trattorie dei camionisti si mangia meglio che da altre parti).
locale chic, ma assolutamente improponibile se siete in coppia: troppo rumore, troppo caos, troppa gente.
pizza buona, ma francamente troppo leggera, roba da mangiarne quasi due: un'offesa per qualunque purista della pizza. infatti, il locale è affollato di donne, che riescono a digerirla evidentemente....ragion per cui il locale si riempie a sua volta di uomini.
camerieri sbrigativi, responsabili di sala a mio avviso un pò viscidi....è anche una questione di immagine. il fighettismo non è un problema, il flirt spudorato con i tavoli magari lo eviterei.
un giretto ogni tanto ce lo farei, giusto perchè l'ambiente è carino e curato: sulla qualità della pizza e sul bere, cercate tranquillamente altri posti. se volete cuccare, potrebbe interessarvi

Locale che metaforicamente potrebbe essere definito "molto fumo e poco arrosto". Era così anche quando si chiamava "Bristol". Niente a che vedere con un ristorante. Mi piacerebbe entrare nelle cucine per vedere cosa succede là dentro. Se questo è un locale fashon, allora Reggio ha molta strada da fare ancora.

Bel locale, curato e in stile moderno. La pizza è buona, sia la classica che quella alta; scelta ampia, con diversi condimenti, tutti di qualità; il servizio è buono, con camerieri/e gentili e professionali. I prezzi sono giusti. Consigliato.
P.S.: ho letto commenti che parlano di fighetti, gente "vogliomanonposso". Li trovo un po' infantili. Anche a me non vanno a genio tutte le persone che incrocio per strada, ma ci vuole anche un po' di tolleranza; e forse ci si dimentica che questo è un sito in cui recensire ristoranti...

Locale di tendenza: è piuttosto evidente la volontà di creare un'ambiente eco-chic, che ultimamente va tanto di moda. La pizza è buona, per il resto non ho mai provato né primi né secondi. Considerato che si tratta di pizza il prezzo è esagerato.

Consiglio paprika in pausa pranzo il venerdì...per rendere più piacevole e gustoso l'ultimo giorno della settimana lavorativa. Anche ieri ho preso l'ottima tagliata di pollo con verdure croccanti (zucchine e dolcissime carote).

Ambiente "in" dove mangiare la pizza ma anche ristorante...un troppo costoso per mangiare una pizza. Pizza e dolci ottimi. Da frequentare, visto i costi, non abitualmente......

Una Discoteca dove mangi dell'ottima pizza.Rumoroso,Caotico ma ben fatto,la pizza è davvero buona e hanno una scelta varia di dolci,tutti fatti ad arte.Parcheggio scomodo,sempre pieno a qualsiasi orario...

Il classico posto da fighetto/a reggiano/a.
Prezzi folli per mangiare una pizza che è carta velina.
Ambiente chiassoso, servizio scadente.
26 euro a testa in pizzeria? ma stiamo scherzando?
Mai più. Lo lascio ai clienti abituali, ai quali interessa di più farsi vedere che mangiare bene.

Raro esempio di pizzeria chic e raffinata. La pizza è buona, il menu ordinario, ma l'arredamento del locale fa sembrare tutto più esclusivo. La terrazza estiva è molto bella. Introvabile un tavolo libero nel weekend, consiglio la prenotazione. Ottimo compromesso per chi voglia gustare buo n cibo in un'atmosfera ricercata.

Locale bello e alla moda. Sono stato diverse volte, quasi sempre Venerdì o Sabato sera ed era sempre pieno (conviene prenotare in queste serate).Ho mangiato pizza diverse volte, molto buona, ma consiglio anche la carne, ottimi i dolci. Il personale è quasi sempre stato professionale e disponibile, ho notato un calo della qualità generale sia del servizio che del cibo quando ero parte di tavolate piuttosto numerose (15-20 persone). Adatto per cene tra amici. Costo: mangiando pizza birra e dolce non ho mai speso più di 15€. Con carne bottiglia di vino e dolce intorno ai 30-35 €

Locale con pretesa di essere "cool" e fashion abitato dai fichetti della Reggio vorreimanonposso o possosolounpo'.
Pizza alta obbiettivamente buona e dolce (semifreddo al cioccolato bianco) duro come il marmo e poco significativo.
servizio non un granchè (una pizza sbagliata su 5.
Lo scontrino è un optional.

Vado al Paprika abitualmente e personalmente lo trovo un ottimo locale: ottima pizza, cucina in generale più che discreta con un serio ed apprezzabile impegno nelle proposte e nella qualità dei piatti, ambiente "trendy" (come qualcuno l'ha descritto) e modaiolo. Ho visto qualche battibecco nelle recensioni...peccato! Essendo recensioni personali, è chiaro che si va sul soggettivo. Io vado nei locali dove so cosa cerco e quindi cosa mi aspetta. A Reggio Emilia è uno dei locali più in voga, gestito da soci che difficilmente sbagliano "il colpo"! Quando cerco un po' di movida, sicuramente prenoto e vado al Paprika e dirò di più: quando voglio fare la mossa, prenoto il tavolo centrale, rotondo e rialzato rispetto alla sala in distesa! tiè! :-). Da segnalare particolarmente i dolci fatti in casa, il personale (tutto giovane e molto operativo), un ottima lista vini e distillati e, cosa importante, costi moderati. Quindi per me è SPAGOLICIOUS!!! :-)

Ci sono stata parecchie volte, bisogna prenotare non il giorno prima ma almeno due giorni prima altrimenti non si trova posto.
Il locale è molto bello a mio giudizio ma non è esattamente un posto dove andare in tuta. La musica è soft, non a volume alto come ho letto nei precedenti giudizi.
Ho sempre preso la pizza ed è buonissima, sottile e grande ma mangibilissima,leggera (riesco sempre a finirla :D) e non ci sono solo le solite pizze.
Bello mangiare in terrazza si d'estate che d'inverno. Il personale è cortese e disponibile. Spesso andiamo li solo per i dolci che sono molto buoni.
Unica pecca il prezzo un pò alto, ma per il tipo di locale forse giusto.

Beh, veniamo a mangiare tutti a casa tua, hai scritto 20 recensioni su tutti i locali di Reggio, non cè nè uno che ti vada bene....eppure c'è la fila dappertutto....te lo diamo noi un consiglio visto che sconsigli tutto a tutti....FATTI CURARE !!!

Ci sono stato con amici in questo locale, sto leggendo alcune recensioni in cui vedo la parola "chic"...bè! devo dire che chi appropria questa parola al locale in questione non sa il suo significato!!!..si può dire tutto tranne che "chic"...lunghissime ore di attesa, nel locale trovi qualche fichetto/a over 50!!!!..convinto di averne 20/25....SCONSIGLIATO!!!!

Nulla da dire sul cibo, la pizza era molto buona e anche il dolce al mascarpone. Purtroppo però il servizio è stato pessimo. Forse è stato una sabato sfortunato, comunque sia ci siamo seduti a tavola alle 8:45 e ci siamo riusciti ad alzare da tavola alle 11:45, 3 ore per mangiare una semplice pizza, un dolce e un caffè. Ripeto, forse siam stati sfortunati noi, ma fattostà che si sono dimenticati una pizza. Dopo qualche minuto di attesa abbiamo dovuto chiamare il cameriere che manco si era accorto che una persona nel tavolo non stava mangiando. Dopo aver parlato col cameriere son passati oltre 20 minuti senza che nulla arrivasse. Da sottolineare che nell'attesa molte pizze hanno continuato ad uscire dalla cucina, segno che la nostra pizza mancante non era stata agevolata ma messa direttamente in coda alle altre. Inoltre abbiamo dovuto ordinare diverse volte da bere, e quando ce l'hanno portato hanno pure sbagliato l'ordinazione. Parlare con un cameriere era difficoltoso in quanto non ti degnavano di attenzione e quando sono andato a chiamarlo mi ha pure risposto in malomodo.
Morale servizio a mio parere pessimo. pizza buona.
Non credo che ci tornerò presto.

locale molto curato ed elegante io ci sono stato sia in gruppo con amici che in coppia e mi e sempre piaciuto la pizza è davvero molto buona compreso la tavolozza dei dolci a fine pasto una vera chicca nel fine settimana e davvero pieno e senza prenotazione e meglio non avvicinarsi merita davvero

Locale molto fashion ed elegante, ideale x una serata in due..pizza veramente eccelsa, molto originali alcune proposte! e non si sbaglia! consiglio di prenotare e di evitare il finesettimana, è veramente chiassoso e fanno aspettare parecchio anche se hai prenotato. Però x la pizza sperversa ne val la pena! Prezzo molto equo

Visitato a Febbraio 2010

Ci sono stata un paio di volte anche durante la settimana..il locale è in stile moderno e spesso affollato..Io ho mangiato la pizza e non era male,il servizio veloce e i prezzi nella media..è il posto giusto se si vogliono fare cene in compagnia!

Io e le mie amiche ci andiamo almeno una volta alla settimana. Posto carino, ben arredato, personale molto cortese e buona sia la pizza che il filetto in qs modo venga cucinato! Per non parlare dei dolci: fatti in casa e deliziosi!

Ambiente un po' da "fighetti", stile moderno, molto affollato e caotico. La musica è troppo alta per i miei gusti, si fatica a chiacchierare normalmente perchè bisogna urlare oppure non senti quello che ti dicono. La pizza nella norma, ma ne ho viste alcune che sotto erano letteralmente nere (quindi credo un po' bruciate). Però il menu propone anche gusti insoliti!!
Di positivo c'è il personale cortese, e il prezzo. In cinque abbiamo preso tutte pizza e sorbetto, bevuto acqua. 13 euro a testa.

Pizza buona...ma parcheggio inesistente......e sopratutto caotico visto la vicinanza dei tavoli. Ottimi i dolci...prezzo nella media

Visitato a Dicembre 2009

Ci sono stato varie volte e non ho mai mangiato male.
Soprattutto le pizze sono molto buone, ma anche i primi che ho provato io sono sempre stati all'altezza.
La tagliata invece mi ha deluso.
Ma nel complesso è un ristorante in cui torno volentieri, anche se l'almbiente è un pò troppo "trendy" per i miei gusti.

Visitato a Dicembre 2009

Personalmente lo reputo un ristorante molto alla moda dove nn si mangia poi tanto bene! nn c'è mai posto (neanche x parcheggiare la macchina), bisogna prenotare giorni prima x stare in un posto affollato con tavoli troppo ravvicinati.Sono stata due volte, la prima mi è arrivato un risotto senza sale... la seconda una pizza quasi cruda!! Non c'è assolutamente un buon rapporto qualità prezzo, visto che nn si paga poco. Di positivo posso dire che il personale è molto cortese e i dolci sono buoni!!

Ristorante-pizzeria dall'ambiente gradevole ed originale. Molto suggestiva la terrazza.
Personale cortese, attento e veloce.
Buona (non eccezionale) la pizza.
Da provare.

Visitato a Settembre 2009

19 Set. 2009
Il locale è situato all'ultimo piano (il 3°) dello stabile ed un'ascensore porta dritti dal piano terra davanti alla porta d'ingresso del ristorante, ampio e ben arredato in stile moderno con un'ampia terrazza chiusa e coperta. Unico neo, visto l'elevato numero di coperti, i tavoli sono piuttosto vicini e risulta un po' rumoroso.
La pizza, specialità del ristorante, di pasta sottile e croccante è molto buona.
I prezzi sono nella norma (Piazza, Coca Media e Dolce = €14)

Visitato a Settembre 2009

Il locale è bellissimo, con una grande terrazza all'aperto.
L'arredamento è molto curato e moderno, con tanti particolari in legno, colori naturali, luci soffuse e ottima musica.
Si mangia pizza (ottima), ma anche primi, ottima carne, e dolci squisiti, fatti da loro.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, si spende il giusto in un locale splendido e molto alla moda.
Personale giovane e gentile.
Assolutamente da provare, io ci tornerò spesso.

Visitato a Giugno 2009

Ultime attività sui ristoranti a Reggio Emilia

Ristoranti vicino a PAPRIKA PAZZI DI PIZZA

A chi piace PAPRIKA PAZZI DI PIZZA piace anche.