PAPRIKA PAZZI DI PIZZA

Via antonio cugini, 5 - 42100 - Reggio emilia (RE) italia

Bugaz
Bugaz
ha scritto Lunedi, 14 Aprile 2014 alle 19:03

"Provato di martedì, senza la ressa che molti rilevano, mi è piuttosto piaciuto.
La pizza è molto particolare, occorre saperlo. Molto sottile e con pasta quasi sciapa. Personalmente l'ho trovata eccellente, proprio perchè ho problemi a digerire una pizza intera la sera.
Il locale è chiccoso, in un bell'attico con vista, in una gustosa ambientazione trendy. Il martedì però questo non era condizionante.
I camerieri sembravano leggermente scoordinati tra di loro, ma nulla di preoccupante.
Prezzi lievemente sopra la media, anche se non in maniera spropositata rispetto al bell'ambiente."

Visitato a Aprile 2014

xpod
xpod
ha scritto Venerdi, 08 Marzo 2013 alle 23:49

"Il locale all'interno è stupendo, l'ambiente moderno e non sembra nemmeno di essere a Reggio Emilia!
I camerieri sono gentili ma soprattuto sono veloci a servire nonostante ci sia molta gente.
Si mangia bene e volendo anche con solo 14 euro si mangia pizza dolce bere e coperto.
Tutto perfetto!"

Visitato a Marzo 2013

Menestrello
Menestrello
ha scritto Martedi, 05 Febbraio 2013 alle 16:19

"l'arredamento salva la cucina e il giudizio finale...locale elegante che pecca di tutta la sua pubblicita' a reggio...pizza troppo leggera e anche costosa..e davvero un peccato..."

samsung
samsung
ha scritto Giovedi, 06 Dicembre 2012 alle 11:28

"scarso. pizza quasi "inesistente" da quanto leggera, però allo stesso prezzo di una normale pizza.
servizio poco professionale e inesperto, parcheggio a volte ai limiti del selvaggio.
rimango dell'opinione che il locale sia frequentato perchè considerato "in", perchè la qualità del servizio offerto non vale i soldi spesi."

Visitato a Novembre 2012

ilaryace
ilaryace
ha scritto Mercoledi, 31 Ottobre 2012 alle 21:25

"locale ben visibile dal cavalcavia, dalla strada un po meno (l'insegna è in alto) ma facilmente individuabile dalla grande quantità di macchine che sono parcheggiate davanti alla pizzeria al taglio posta sotto al locale(???), il quale rende il parcheggio un po fai da te (macchine parcheggiate nella terra sotto al ponte al lato opposto della strada!!!). Il locale è carino, magari più da aperitivo che da cena visto la musica ad alto volume e le pseudo "sfilate di moda" dei commensali,,ed è decisamente adatto per una cena poco pretenziosa tra amiche/amici. il personale è gentile e ammiccante (buona mossa). la pizza è buonina ma senza pretese per il resto non posso giudicare non avendo provato.i prezzi sono leggermente alti per una pizza ma probabilmente si paga per il locale."

LaKelly
LaKelly
ha scritto Giovedi, 07 Giugno 2012 alle 14:32

"Vado a mangiare al Paprika da quando ha inaugurato, lo consiglio a tutti.
Si mangia benissimo, dalla pizza, al primi, ai secondi, ai dolci ed il personale è sempre disponibile e cordiale.
Lo stile e l'arredamento del locale danno quel tocco in più che non guasta, anzi, finalmente anche a Reggio da qualche anno c'è un locale dove non si mangia solo bene ma è anche estremamente bello!
Ottimo rapporto qualità-prezzo ed adatto a famiglie, amici e coppie.
E se è sempre pieno e bisogna prenotare con 1 o 2 giorni di anticipo, vorrà pur dire qualcosa! Se fosse solo bello e non si mangiasse bene, non ci sarebbe sempre così tanta gente!
Il termine adatto a questo locale è IMPECCABILE."

Daghen
Daghen
ha scritto Lunedi, 21 Maggio 2012 alle 16:19

"non sto a sindacare sulla gente che frequenta il Paprika (come è noto, nelle trattorie dei camionisti si mangia meglio che da altre parti).
locale chic, ma assolutamente improponibile se siete in coppia: troppo rumore, troppo caos, troppa gente.
pizza buona, ma francamente troppo leggera, roba da mangiarne quasi due: un'offesa per qualunque purista della pizza. infatti, il locale è affollato di donne, che riescono a digerirla evidentemente....ragion per cui il locale si riempie a sua volta di uomini.
camerieri sbrigativi, responsabili di sala a mio avviso un pò viscidi....è anche una questione di immagine. il fighettismo non è un problema, il flirt spudorato con i tavoli magari lo eviterei.
un giretto ogni tanto ce lo farei, giusto perchè l'ambiente è carino e curato: sulla qualità della pizza e sul bere, cercate tranquillamente altri posti. se volete cuccare, potrebbe interessarvi"

cracco2
cracco2
ha scritto Mercoledi, 16 Maggio 2012 alle 15:54

"Locale che metaforicamente potrebbe essere definito "molto fumo e poco arrosto". Era così anche quando si chiamava "Bristol". Niente a che vedere con un ristorante. Mi piacerebbe entrare nelle cucine per vedere cosa succede là dentro. Se questo è un locale fashon, allora Reggio ha molta strada da fare ancora."

franz06
franz06
ha scritto Lunedi, 23 Aprile 2012 alle 11:43

"Bel locale, curato e in stile moderno. La pizza è buona, sia la classica che quella alta; scelta ampia, con diversi condimenti, tutti di qualità; il servizio è buono, con camerieri/e gentili e professionali. I prezzi sono giusti. Consigliato.
P.S.: ho letto commenti che parlano di fighetti, gente "vogliomanonposso". Li trovo un po' infantili. Anche a me non vanno a genio tutte le persone che incrocio per strada, ma ci vuole anche un po' di tolleranza; e forse ci si dimentica che questo è un sito in cui recensire ristoranti..."

campe
campe
ha scritto Giovedi, 12 Aprile 2012 alle 20:30

"Locale di tendenza: è piuttosto evidente la volontà di creare un'ambiente eco-chic, che ultimamente va tanto di moda. La pizza è buona, per il resto non ho mai provato né primi né secondi. Considerato che si tratta di pizza il prezzo è esagerato."

sissi77
sissi77
ha scritto Sabato, 31 Marzo 2012 alle 14:21

"Consiglio paprika in pausa pranzo il venerdì...per rendere più piacevole e gustoso l'ultimo giorno della settimana lavorativa. Anche ieri ho preso l'ottima tagliata di pollo con verdure croccanti (zucchine e dolcissime carote)."

addosclero
addosclero
ha scritto Mercoledi, 29 Febbraio 2012 alle 22:36

"Ambiente "in" dove mangiare la pizza ma anche ristorante...un troppo costoso per mangiare una pizza. Pizza e dolci ottimi. Da frequentare, visto i costi, non abitualmente......"

Chef1214
Chef1214
ha scritto Venerdi, 24 Febbraio 2012 alle 08:42

"Una Discoteca dove mangi dell'ottima pizza.Rumoroso,Caotico ma ben fatto,la pizza è davvero buona e hanno una scelta varia di dolci,tutti fatti ad arte.Parcheggio scomodo,sempre pieno a qualsiasi orario..."

lelleia
lelleia
ha scritto Giovedi, 12 Gennaio 2012 alle 17:22

"Il classico posto da fighetto/a reggiano/a.
Prezzi folli per mangiare una pizza che è carta velina.
Ambiente chiassoso, servizio scadente.
26 euro a testa in pizzeria? ma stiamo scherzando?
Mai più. Lo lascio ai clienti abituali, ai quali interessa di più farsi vedere che mangiare bene."

ha scritto Mercoledi, 21 Dicembre 2011 alle 22:15

"Raro esempio di pizzeria chic e raffinata. La pizza è buona, il menu ordinario, ma l'arredamento del locale fa sembrare tutto più esclusivo. La terrazza estiva è molto bella. Introvabile un tavolo libero nel weekend, consiglio la prenotazione. Ottimo compromesso per chi voglia gustare buo n cibo in un'atmosfera ricercata."

giglio1973
giglio1973
ha scritto Sabato, 05 Novembre 2011 alle 18:01

"Locale bello e alla moda. Sono stato diverse volte, quasi sempre Venerdì o Sabato sera ed era sempre pieno (conviene prenotare in queste serate).Ho mangiato pizza diverse volte, molto buona, ma consiglio anche la carne, ottimi i dolci. Il personale è quasi sempre stato professionale e disponibile, ho notato un calo della qualità generale sia del servizio che del cibo quando ero parte di tavolate piuttosto numerose (15-20 persone). Adatto per cene tra amici. Costo: mangiando pizza birra e dolce non ho mai speso più di 15€. Con carne bottiglia di vino e dolce intorno ai 30-35 €"

Rigoberto58
Rigoberto58
ha scritto Giovedi, 27 Ottobre 2011 alle 16:24

"Locale con pretesa di essere "cool" e fashion abitato dai fichetti della Reggio vorreimanonposso o possosolounpo'.
Pizza alta obbiettivamente buona e dolce (semifreddo al cioccolato bianco) duro come il marmo e poco significativo.
servizio non un granchè (una pizza sbagliata su 5.
Lo scontrino è un optional."

REgnocco
REgnocco
ha scritto Sabato, 15 Ottobre 2011 alle 19:35

"Vado al Paprika abitualmente e personalmente lo trovo un ottimo locale: ottima pizza, cucina in generale più che discreta con un serio ed apprezzabile impegno nelle proposte e nella qualità dei piatti, ambiente "trendy" (come qualcuno l'ha descritto) e modaiolo. Ho visto qualche battibecco nelle recensioni...peccato! Essendo recensioni personali, è chiaro che si va sul soggettivo. Io vado nei locali dove so cosa cerco e quindi cosa mi aspetta. A Reggio Emilia è uno dei locali più in voga, gestito da soci che difficilmente sbagliano "il colpo"! Quando cerco un po' di movida, sicuramente prenoto e vado al Paprika e dirò di più: quando voglio fare la mossa, prenoto il tavolo centrale, rotondo e rialzato rispetto alla sala in distesa! tiè! :-). Da segnalare particolarmente i dolci fatti in casa, il personale (tutto giovane e molto operativo), un ottima lista vini e distillati e, cosa importante, costi moderati. Quindi per me è SPAGOLICIOUS!!! :-)"

ella
ella
ha scritto Mercoledi, 06 Luglio 2011 alle 12:32

"Ci sono stata parecchie volte, bisogna prenotare non il giorno prima ma almeno due giorni prima altrimenti non si trova posto.
Il locale è molto bello a mio giudizio ma non è esattamente un posto dove andare in tuta. La musica è soft, non a volume alto come ho letto nei precedenti giudizi.
Ho sempre preso la pizza ed è buonissima, sottile e grande ma mangibilissima,leggera (riesco sempre a finirla :D) e non ci sono solo le solite pizze.
Bello mangiare in terrazza si d'estate che d'inverno. Il personale è cortese e disponibile. Spesso andiamo li solo per i dolci che sono molto buoni.
Unica pecca il prezzo un pò alto, ma per il tipo di locale forse giusto."

guardianodelcaso
guardianodelcaso
ha scritto Martedi, 14 Giugno 2011 alle 16:03

"Beh, veniamo a mangiare tutti a casa tua, hai scritto 20 recensioni su tutti i locali di Reggio, non cè nè uno che ti vada bene....eppure c'è la fila dappertutto....te lo diamo noi un consiglio visto che sconsigli tutto a tutti....FATTI CURARE !!!"

dante75
dante75
ha scritto Lunedi, 13 Giugno 2011 alle 12:12

"Ci sono stato con amici in questo locale, sto leggendo alcune recensioni in cui vedo la parola "chic"...bè! devo dire che chi appropria questa parola al locale in questione non sa il suo significato!!!..si può dire tutto tranne che "chic"...lunghissime ore di attesa, nel locale trovi qualche fichetto/a over 50!!!!..convinto di averne 20/25....SCONSIGLIATO!!!!"

katte
katte
ha scritto Lunedi, 16 Maggio 2011 alle 10:56

"Nulla da dire sul cibo, la pizza era molto buona e anche il dolce al mascarpone. Purtroppo però il servizio è stato pessimo. Forse è stato una sabato sfortunato, comunque sia ci siamo seduti a tavola alle 8:45 e ci siamo riusciti ad alzare da tavola alle 11:45, 3 ore per mangiare una semplice pizza, un dolce e un caffè. Ripeto, forse siam stati sfortunati noi, ma fattostà che si sono dimenticati una pizza. Dopo qualche minuto di attesa abbiamo dovuto chiamare il cameriere che manco si era accorto che una persona nel tavolo non stava mangiando. Dopo aver parlato col cameriere son passati oltre 20 minuti senza che nulla arrivasse. Da sottolineare che nell'attesa molte pizze hanno continuato ad uscire dalla cucina, segno che la nostra pizza mancante non era stata agevolata ma messa direttamente in coda alle altre. Inoltre abbiamo dovuto ordinare diverse volte da bere, e quando ce l'hanno portato hanno pure sbagliato l'ordinazione. Parlare con un cameriere era difficoltoso in quanto non ti degnavano di attenzione e quando sono andato a chiamarlo mi ha pure risposto in malomodo.
Morale servizio a mio parere pessimo. pizza buona.
Non credo che ci tornerò presto."

demis80
demis80
ha scritto Martedi, 26 Aprile 2011 alle 23:16

"locale molto curato ed elegante io ci sono stato sia in gruppo con amici che in coppia e mi e sempre piaciuto la pizza è davvero molto buona compreso la tavolozza dei dolci a fine pasto una vera chicca nel fine settimana e davvero pieno e senza prenotazione e meglio non avvicinarsi merita davvero"

GiovaneGosino
GiovaneGosino
ha scritto Domenica, 31 Ottobre 2010 alle 16:32

"Locale molto fashion ed elegante, ideale x una serata in due..pizza veramente eccelsa, molto originali alcune proposte! e non si sbaglia! consiglio di prenotare e di evitare il finesettimana, è veramente chiassoso e fanno aspettare parecchio anche se hai prenotato. Però x la pizza sperversa ne val la pena! Prezzo molto equo"

Visitato a Febbraio 2010

AlessiaP
AlessiaP
ha scritto Martedi, 26 Ottobre 2010 alle 15:43

"Ci sono stata un paio di volte anche durante la settimana..il locale è in stile moderno e spesso affollato..Io ho mangiato la pizza e non era male,il servizio veloce e i prezzi nella media..è il posto giusto se si vogliono fare cene in compagnia!"

orobianco
orobianco
ha scritto Sabato, 24 Luglio 2010 alle 18:06

"Io e le mie amiche ci andiamo almeno una volta alla settimana. Posto carino, ben arredato, personale molto cortese e buona sia la pizza che il filetto in qs modo venga cucinato! Per non parlare dei dolci: fatti in casa e deliziosi!"

Lely
Lely
ha scritto Domenica, 30 Maggio 2010 alle 20:16

"Ambiente un po' da "fighetti", stile moderno, molto affollato e caotico. La musica è troppo alta per i miei gusti, si fatica a chiacchierare normalmente perchè bisogna urlare oppure non senti quello che ti dicono. La pizza nella norma, ma ne ho viste alcune che sotto erano letteralmente nere (quindi credo un po' bruciate). Però il menu propone anche gusti insoliti!!
Di positivo c'è il personale cortese, e il prezzo. In cinque abbiamo preso tutte pizza e sorbetto, bevuto acqua. 13 euro a testa."

nutella77
nutella77
ha scritto Lunedi, 01 Febbraio 2010 alle 22:59

"Pizza buona...ma parcheggio inesistente......e sopratutto caotico visto la vicinanza dei tavoli. Ottimi i dolci...prezzo nella media"

Visitato a Dicembre 2009

Gianp
Gianp
ha scritto Mercoledi, 06 Gennaio 2010 alle 21:04

"Ci sono stato varie volte e non ho mai mangiato male.
Soprattutto le pizze sono molto buone, ma anche i primi che ho provato io sono sempre stati all'altezza.
La tagliata invece mi ha deluso.
Ma nel complesso è un ristorante in cui torno volentieri, anche se l'almbiente è un pò troppo "trendy" per i miei gusti."

Visitato a Dicembre 2009

federica87
federica87
ha scritto Mercoledi, 06 Gennaio 2010 alle 20:57

"Personalmente lo reputo un ristorante molto alla moda dove nn si mangia poi tanto bene! nn c'è mai posto (neanche x parcheggiare la macchina), bisogna prenotare giorni prima x stare in un posto affollato con tavoli troppo ravvicinati.Sono stata due volte, la prima mi è arrivato un risotto senza sale... la seconda una pizza quasi cruda!! Non c'è assolutamente un buon rapporto qualità prezzo, visto che nn si paga poco. Di positivo posso dire che il personale è molto cortese e i dolci sono buoni!!"

verrrik
verrrik
ha scritto Giovedi, 01 Ottobre 2009 alle 19:21

"Ristorante-pizzeria dall'ambiente gradevole ed originale. Molto suggestiva la terrazza.
Personale cortese, attento e veloce.
Buona (non eccezionale) la pizza.
Da provare."

Visitato a Settembre 2009

davoandrea
davoandrea
ha scritto Lunedi, 21 Settembre 2009 alle 08:59

"19 Set. 2009
Il locale è situato all'ultimo piano (il 3°) dello stabile ed un'ascensore porta dritti dal piano terra davanti alla porta d'ingresso del ristorante, ampio e ben arredato in stile moderno con un'ampia terrazza chiusa e coperta. Unico neo, visto l'elevato numero di coperti, i tavoli sono piuttosto vicini e risulta un po' rumoroso.
La pizza, specialità del ristorante, di pasta sottile e croccante è molto buona.
I prezzi sono nella norma (Piazza, Coca Media e Dolce = €14)"

Visitato a Settembre 2009

gnocchino
gnocchino
ha scritto Sabato, 20 Giugno 2009 alle 19:14

"Il locale è bellissimo, con una grande terrazza all'aperto.
L'arredamento è molto curato e moderno, con tanti particolari in legno, colori naturali, luci soffuse e ottima musica.
Si mangia pizza (ottima), ma anche primi, ottima carne, e dolci squisiti, fatti da loro.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, si spende il giusto in un locale splendido e molto alla moda.
Personale giovane e gentile.
Assolutamente da provare, io ci tornerò spesso."

Visitato a Giugno 2009

A chi piace PAPRIKA PAZZI DI PIZZA piace anche