Ristorante, Rifugio

IL RIFUGIO DEI GOLOSI

Via Raggio - 48025 Riolo Terme (RA)

Il Tuo voto per Il Rifugio Dei Golosi

9 Recensioni per Il Rifugio Dei Golosi

Buonasera, premetto di non avere avuto il piacere di godere di questa cucina, ma il comportamento del titolare e dei suoi scagnozzi mi è bastato. Un mio amico ha organizzato presso questo ristorante una cena di compleanno a sorpresa martedì 15 luglio 2014. Erano state richieste dal ristoratore minimo 20 presenze, altrimenti avrebbe rispettato la giornata di chiusura. Fissato un menù della casa a prezzo fisso, la mattina del 15 luglio molti invitati hanno disdetto (lo so, non s'affronta..), e l'organizzatore, per stare ai patti ha telefonato alle 11.00 per disdire. Il ristoratore ha reagito in modo molto volgare, poco male, se non fosse che successivamente il mio amico ha subito diverse telefonate, una anche di 30 minuti, in cui un ragazzo albanese lo ha riempito di minacce di violenza, che sarebbe "andato a prenderlo da casa" per avere annullato la prenotazione e "che non sapeva con chi aveva a che fare" etc. Il mio amico ha chiamato il ristoratore per metterlo a conoscenza dell'accaduto, il quale ha esplicitamente espresso accordo e sostegno all'iniziativa del simpatico albanese. Capisco il disagio causato dalla situazione, però non c'è stata alcuna volontà a risolvere la situazione nell'ottica del minor danno per tutti...l'atteggiamento cafone e il comportamento da cosca mafiosa è veramente vorgognoso!!

Visitato a Luglio 2014

Nel suo genere:posto alla buona....pietanze buone ed abbondanti(molto abbondanti)......conto irrisorio per ciò che si mangia, è IMBATTIBILE!!!!!!!!!UNA MENZIONE SPECIALE PER LE TAGLIATELLE AL RAGU' che da sole valgono la gita!!!!!!!

fantastico. porzioni giganti, pietanze deliziose, prezzi contenuti. locale alla buona speciale per grandi mangiate in gruppo di buone forchette!

Si mangia da Dio e si spende moderato!!!!

confermo tutte le recensioni precedenti:porzioni esagerate (un primo è sufficiente per 2 persone), cordialità, buona qualità del cibo....a 5 minuti dal centro di imola,ma pare di essere in un'altra zona del paese.ci tornerò spesso.

Quando provi il Rifugio dei Golosi, non torni piu' indietro. Non vuol essere una frase fatta, ma quando trovi un locale dove ti servono minestre rigorosamente fatte in casa BUONISSIME a 7 euro (e con 1 porzione del rifugio, altri ristoranti ne fanno 2.... o forse anche 3 !) misto di carne assolutamente squisito con fiorentina (sembra di burro) a 13 euro (se la compero al supermercato cruda spendo di piu' e sa' di pesce !) ed anche questa la mangi in 2 e spesso porti a casa una braciola, il metro di misura di locali di ristorazione "alla vecchia maniera" ti si alza di una spanna e ci metti tutti quelli che finora hai visitato sotto, col Rifugio in testa !
E' aperto solo 3 giorni a settimana e spesso si prenota il Venerdi per il Sabato o il Sabato per la Domenica, perche' sono (giustissimamente) sempre pieni !

Confermo le abbondanti porzioni soprattutto con i primi...Consiglio i tortellini verdi alla panna e le pennette del goloso leggermente piccanti...Prezzi contenuti e giusti.
Veranda estiva e karaoke per fare il "dopo cena"

Visitato a Giugno 2010

--usualmente aperto solo fine settimana--
clima disteso ed amichevole, onestà può dirsi di casa//
presente veranda estiva//
bella la zona panoramica in cui si trova, da cui praticamente si domina imola//
ottime pietanze e porzioni abbondanti//
vino della casa consigliato//
non rispondono mai al telefono, insistete!!

Famoso per le sue porzioni abbondanti, il locale si trova sulle colline imolesi e gode di un bellissimo panorama. Prezzi contenuti. Cucina tradizionale romagnola (buona). Sala karaoke.

Ultime attività sui ristoranti a Riolo Terme

10€: Menù della Tenuta alla Tenuta Poggio Pollino a Imola

Cena a base di Carne per Due completa di Antipasto + Primo + Secondo + Contorno + Dolce della casa + Calice di Vino + Acqua + Caffè a 29 Euro! Una serata in collina, circondato dai vigneti di sangiovese, cabernet e merlot!

Menù Crescentine per due completo di tagliere misto di salumi e squacquerone, dolce della casa, calice di vino, acqua e caffè a 18 Euro! Tra i vigneti di sangiovese, cabernet e merlot ti aspetta!