Ristorante, Rifugio

IL RIFUGIO DEI GOLOSI

Via Raggio - 48025 Riolo Terme (RA)

Numero di Telefono:  0546.74352

Giorno di Chiusura: Lunedi, Martedi, Mercoledi, Giovedi

Menu di pesce con 4 portate e vino in zona Castel Raniero (sconto fino a 68%)

Kalumet - Menu di pesce con 4 portate a Milano Marittima (sconto fino a 60%)

Ristorante Paradiso - Menu di pesce con 4 portate e bottiglia di vino (sconto fino a 72%)

Menù pizza per due con pizza a scelta, bevanda, bis di dolci e caffè a 18 Euro! Deliziati con tanto sfizioso gusto!

Il Tuo voto per Il Rifugio Dei Golosi

10 Recensioni per Il Rifugio Dei Golosi

Premessa: sono stata in questo ristorante il 31 dicembre 2014 per festeggiare l'ultimo dell'anno.
Avendo tanto sentito parlare bene di questo ristorante sia per le porzioni abbondanti che per il prezzo accessibile ho pensato di andarci per festeggiare il 31 dicembre 2014 con tutti i miei familiari...non l'avessi mai fatto... Siamo arrivati alle 20,20 circa, il nostro tavolo era composto da 46 persone al piano inferiore dove c'era karaoke e dove si sarebbe poi ballato. L'antipasto è arrivato abbastanza velocemente e fin qui tutto ok. Il primo piatto ci è stato servito dopo circa 1 ora-1 ora e mezza....erano tortelloni di patate con ragù e funghi. I tortelloni erano abbastanza buoni ma le porzioni molto molto ridotte: hanno dato una pirofila neanche abbondante da dividere in 7 persone....al chè ci siamo lamentati e il cameriere ci ha garantito che ne avrebbe fatti fare ancora...quindi altra ora per altra pirofila.....Il secondo che era una grigliata di carne ci è arrivato alle 23,50...state leggendo bene...alle 23,50, praticamente prima di brindare per la mezzanotte.....in più la carne era cruda quindi l'abbiamo fatta rientrare per farla cuocere nuovamente.....alla mezzanotte la maggior parte di noi non ha neanche mangiato il secondo perchè c'erano i fuochi d'artificio fuori (potevamo risparmiarceli in quanto molto deludenti). Praticamente una completa delusione. Cibo scarso e servizio molto molto lento. Non credo che ci ritornerò, sicuramente non nelle grandi occasioni. Molto molto delusa.

Visitato a Dicembre 2014

Buonasera, premetto di non avere avuto il piacere di godere di questa cucina, ma il comportamento del titolare e dei suoi scagnozzi mi è bastato. Un mio amico ha organizzato presso questo ristorante una cena di compleanno a sorpresa martedì 15 luglio 2014. Erano state richieste dal ristoratore minimo 20 presenze, altrimenti avrebbe rispettato la giornata di chiusura. Fissato un menù della casa a prezzo fisso, la mattina del 15 luglio molti invitati hanno disdetto (lo so, non s'affronta..), e l'organizzatore, per stare ai patti ha telefonato alle 11.00 per disdire. Il ristoratore ha reagito in modo molto volgare, poco male, se non fosse che successivamente il mio amico ha subito diverse telefonate, una anche di 30 minuti, in cui un ragazzo albanese lo ha riempito di minacce di violenza, che sarebbe "andato a prenderlo da casa" per avere annullato la prenotazione e "che non sapeva con chi aveva a che fare" etc. Il mio amico ha chiamato il ristoratore per metterlo a conoscenza dell'accaduto, il quale ha esplicitamente espresso accordo e sostegno all'iniziativa del simpatico albanese. Capisco il disagio causato dalla situazione, però non c'è stata alcuna volontà a risolvere la situazione nell'ottica del minor danno per tutti...l'atteggiamento cafone e il comportamento da cosca mafiosa è veramente vorgognoso!!

Visitato a Luglio 2014

Nel suo genere:posto alla buona....pietanze buone ed abbondanti(molto abbondanti)......conto irrisorio per ciò che si mangia, è IMBATTIBILE!!!!!!!!!UNA MENZIONE SPECIALE PER LE TAGLIATELLE AL RAGU' che da sole valgono la gita!!!!!!!

fantastico. porzioni giganti, pietanze deliziose, prezzi contenuti. locale alla buona speciale per grandi mangiate in gruppo di buone forchette!

Si mangia da Dio e si spende moderato!!!!

confermo tutte le recensioni precedenti:porzioni esagerate (un primo è sufficiente per 2 persone), cordialità, buona qualità del cibo....a 5 minuti dal centro di imola,ma pare di essere in un'altra zona del paese.ci tornerò spesso.

Quando provi il Rifugio dei Golosi, non torni piu' indietro. Non vuol essere una frase fatta, ma quando trovi un locale dove ti servono minestre rigorosamente fatte in casa BUONISSIME a 7 euro (e con 1 porzione del rifugio, altri ristoranti ne fanno 2.... o forse anche 3 !) misto di carne assolutamente squisito con fiorentina (sembra di burro) a 13 euro (se la compero al supermercato cruda spendo di piu' e sa' di pesce !) ed anche questa la mangi in 2 e spesso porti a casa una braciola, il metro di misura di locali di ristorazione "alla vecchia maniera" ti si alza di una spanna e ci metti tutti quelli che finora hai visitato sotto, col Rifugio in testa !
E' aperto solo 3 giorni a settimana e spesso si prenota il Venerdi per il Sabato o il Sabato per la Domenica, perche' sono (giustissimamente) sempre pieni !

Confermo le abbondanti porzioni soprattutto con i primi...Consiglio i tortellini verdi alla panna e le pennette del goloso leggermente piccanti...Prezzi contenuti e giusti.
Veranda estiva e karaoke per fare il "dopo cena"

Visitato a Giugno 2010

--usualmente aperto solo fine settimana--
clima disteso ed amichevole, onestà può dirsi di casa//
presente veranda estiva//
bella la zona panoramica in cui si trova, da cui praticamente si domina imola//
ottime pietanze e porzioni abbondanti//
vino della casa consigliato//
non rispondono mai al telefono, insistete!!

Famoso per le sue porzioni abbondanti, il locale si trova sulle colline imolesi e gode di un bellissimo panorama. Prezzi contenuti. Cucina tradizionale romagnola (buona). Sala karaoke.

Ultime attività sui ristoranti a Riolo Terme

Ristoranti vicino a IL RIFUGIO DEI GOLOSI

A chi piace IL RIFUGIO DEI GOLOSI piace anche.