RISTORANTE PIZZERIA AL MOLINETTO

Via sinistra canale molinetto, 139/b - punta marina terme - 48100 - Ravenna (RA) italia

RISTORANTE PIZZERIA DA DUILIO

CERVIA (RA)

Offerta messicano Ristorante Duilio Cervia

zeppelin63
zeppelin63
ha scritto Giovedi, 20 Febbraio 2014 alle 07:00

"Mi ci sono recato a pranzo con due amici, ambiente caldo ed accogliente e personale gentile e familiare (cameriera carinissima). Il menù spazia dalla carne al pesce, accompagnato da una nutrita lista di pizze. Ho mangiato una tagliata di tonno al sesamo con verdure grigliate molto buona, gli altri hanno ordinato un risotto rosso di pesce ed una tagliata di manzo con verdure; acqua e vino della casa, 3 caffè per un totale di € 70,00. Prezzo leggermente elevato anche se la qualità offerta è discreta."

Visitato a Febbraio 2014

tagio
tagio
ha scritto Domenica, 04 Novembre 2012 alle 23:55

"Alti e bassi.
Alto il prezzo, bassa la qualita'."

Visitato a Ottobre 2012

VINCENTE
VINCENTE
ha scritto Venerdi, 14 Settembre 2012 alle 11:42

"Ho mangiato dell'ottimo pesce, una cosa di rospo ai ferri con spinaci molto buona e un dolce fatto in casa molto buono. Vino della casa non all'altezza e spesa molto alta per un secondo e per un docle, una grappa di 60 Euro ma la qualità c'era."

dfuchi
dfuchi
ha scritto Sabato, 21 Luglio 2012 alle 09:03

"Ampio e affollato locale tra Ravenna e Punta Marina, con veranda e sale interne, sia con servizio di pizzeria e ristorante (anche pesce).
Servizio cortese (forse eccessivamente friendly, ma questione di gusti) ed efficientissimo (schiacciatine portate di continuo), per quanto alla fine risulti un po' freddo per l'ampiezza del locale e la necessità delle esigenze di tutti.
Pizza con impasto buono e consistente, con discreta offerta e fantasia nei condimenti."

lucaeale
lucaeale
ha scritto Mercoledi, 18 Luglio 2012 alle 19:03

"Siamo stati a cena con amici in 4. Pesce e carne cucinati divinamente! Un carpaccio di pesce spada meraviglioso, una frittura leggera e gustosa, un filetto di manzo sublime! Penso che il prezzo sia veramente giusto!
DA RITORNARE E DA CONSIGLIARE ASSOLUTAMENTE"

Ruigio83
Ruigio83
ha scritto Sabato, 14 Luglio 2012 alle 07:49

"Locale molto carino, soprattutto in estate. La cucina è ottima con porzioni abbondanti. Abbiamo preso un risotto capesante e tartufo davvero squisito e anche gli strozzapreti allo scoglio erano favolosi. Prezzi onesti."

gabbiano50
gabbiano50
ha scritto Venerdi, 18 Maggio 2012 alle 21:46

"Visitato di lunedì a pranzo dopo aver prenotato di persona il giorno prima,domenica.Confermo i suggerimenti precedenti: prenotate sempre per i week end o non riuscirete nemmeno ad entrare.
Ho mangiato un "mosaico di rombo" eccellente,appena sufficiente come quantità per due persone, piuttosto caro come prezzo,ma si sa, il rombo costa così.Il servizio è veloce,attento,garbato e professionale,nulla da eccepire.Alla fine il conto totale è in linea con tutti gli altri ristoranti della riviera ravennate: medio alto. Sembra che si siano passati la voce l'un l'altro per non farsi concorrenza.Comunque si mangia bene,ottimo il servizio (di lunedì) ,prezzo abbordabile.Consigliato."

Alekkk43
Alekkk43
ha scritto Giovedi, 26 Aprile 2012 alle 13:27

"Ci sono andata l'altra sera per la prima volta e sarà anche l'ultima!! Il titolare alla cassa infatti si preoccupava solo di chiedere "avete mangiato bene?", quando poi nello scontrino aumentava i prezzi GIA' ALTI DI PER SE': un risotto alla marinara ce l'ha fatto pagare 5 euro in piu e una pizza 1 euro in più (x un totale di ben 6 euro in più!), e quando siamo andati a dirglielo davanti a noi c'era un altro cliente a cui avevano fatto pagare di più le patatine... è vergognoso quando cercano di fregarti cosi!!
Pessima come prima impressione!!"

zambrotta80
zambrotta80
ha scritto Lunedi, 12 Settembre 2011 alle 14:16

"Buon ristorante con una bella saletta interna con aria condizionata e una veranda esterna. Parcheggio esterno molto ampio, locale sempre molto affollato, ma il servizio e' rapido e' veloce. Prezzi nella media. Primi di carne e di pesce davvero ottimi. Come dolci consiglio la macedonia di frutta fresca con il gelato di crema e la bavarese alla vaniglia con la sua salsa di fragole (deliziosa!). Personale in linea di massima cortese e disponibile. Si consiglia comunque la prenotazione anticipata."

bertu48
bertu48
ha scritto Mercoledi, 23 Febbraio 2011 alle 19:37

"Sono cliente di questo ristorante sia durante la satgione estiva sia durante le vacanze di Natale e Capodanno, pertanto ho avuto la possibilità valutare ampiamente sia la qualità dei prodotti che quella del servizio offerto. Per quanto riguarda i prodotti, ho sempre avuto la possibilità di gustare ottimi piatti oppure pizze, il servizio, invece, lo ritengo non solo ottimo ma quasi perfetto per gentilezza ed attenzione al cliente.
Inoltre aggiungo che ho partecipato, sia nel 2009 che nel 2010, alla cena di fine anno; anche in queste occasioni la quqlità è stata ottima."

valerbal
valerbal
ha scritto Domenica, 20 Febbraio 2011 alle 23:17

"ci andiamo 3 o 4 volte l'anno anche fuori stagione
ottimo l'antipasto misto
spaghetti allo scoglio come pasto completo
fritto perfetto almeno due volte
servizio veloce dopo aver trovato posto, in stagione si sta un po' fitti"

ivannanni
ivannanni
ha scritto Lunedi, 08 Novembre 2010 alle 00:00

"Al RISTORANTE PIZZERIA AL MOLINETTO, ubicato in via Sinistra Canale Molinetto, strada che porta a Punta Marina sono di casa andandoci frequentemente per mangiare le fantasiose pizze o i vari menù di pesce e carne e ho persino organizzato l’incontro-serata della Confraternita della tagliatella il 28 ottobre 2010 per assaggiare le Tagliatelle di Alan e sua madre.
La serata della confraternita è stata aperta con una deliziosa crema di porri e patate seguita da un piatto con alcune fette di ottimo salame romagnolo con crostino di salsiccia, tortino con fonduta, e una rosa di squacquerone con fichi caramellati. I primi ( n.3) erano rigorosamente delle ottime tagliatelle fatte a mano, come si conviene nella nostra Confraternita, al ragù classico (ottime), al prosciutto e piselli ( delicate) e al ragù di lepre (veramente speciali). Il tutto è stato innaffiato con Vino Sangiovese Superiore D.O.C. e acqua a volontà.
A seguire i primi siamo passati al dolce che era una buona zuppa inglese e dei cantucci o scroccadent con quadretti di crostata alla marmellata di albicocche con albana dolce. Per concludere caffè e ammazzacaffè vari con bottiglie sul tavolo con tanta professionalità, velocità e attenzione dei gestori e camerieri per un prezzo finale di 25 euri.
A quanto sopra devo aggiungere che il locale è accogliente sia d’estate che d’inverno per l’ampio parcheggio, per le diverse sale con possibilità d’estate di mangiare all’aperto, per la cortesia del gestore Alan che è presente di persona in ogni luogo per sincerarsi che tutto proceda per il verso giusto.
Pur essendo un posto con molti coperti si consiglia la prenotazione per non dover attendere in piedi che si liberi un tavolo…perché è sempre al completo e questo sta a significare qualcosa…cioè che si mangia bene e si spende non una esagerazione…se no ci sarebbero meno avventori…"

Capitanlibeccio
Capitanlibeccio
ha scritto Mercoledi, 29 Settembre 2010 alle 21:09

"Locale bellissimo...io sono stata fortunata che questa estate sono capitata in un sabato poco affollato, infatti ci hanno fatti sedere subito nonostante fossimo in 5 senza prenotazione..Bellissimo stare in veranda, peccato che era strapieno di zanzare..Il nostro voto sulla pizza è stato un 6...forse come ristorante è migliore, perchè sbirciando sui tavoli altri vedevo dei gran bei piatti..prezzi altini..."

boabpi
boabpi
ha scritto Lunedi, 17 Agosto 2009 alle 11:25

"locale molto bello all'esterno,all'interno una comune pizzeria,ottima la pizza!poca professionalità nell'organizzazione,è un posto abbastanza grande tale deve essere la capacità del personale e dei titolari!"

Visitato a Agosto 2009

giargia76
giargia76
ha scritto Venerdi, 14 Agosto 2009 alle 12:12

"Purtroppo la scelta obbligata è stata quella di andare nella settimana di ferragosto, ripeto purtroppo. Non abbiamo mangiato male e le pietanze di pesce effettivamente non sono male. L'unica pecca, ma putroppo era già preventivata, il locale strapieno che non ci ha fatto godere di una tranquilla serata. Penso che in serate meno frequentate, sia davvero da farci un salto perchè tutto sommato merita."

Visitato a Agosto 2009

wathrog
wathrog
ha scritto Mercoledi, 17 Giugno 2009 alle 14:30

"Ampio ristorante polivalente che si presta ad una "pizzata" fra amici quanto ad una cena più intima.

La pizza è buona e fantasiosi sono alcuni condimenti. La parte cucina tradizionale è di buon livello ma occhio al prezzo che, soprattutto per i secondi, sia di carne che di pesce, è molto alto."

Visitato a Maggio 2009

puffetta82
puffetta82
ha scritto Mercoledi, 13 Maggio 2009 alle 13:18

"Buoni i piatti di pesce, servizio veloce e prezzi contenuti.. forse locale un pò troppo affollato e grande per i miei gusti."

smassy
smassy
ha scritto Lunedi, 09 Marzo 2009 alle 12:03

"preso la pizza d'asporto e pessima, sapeva di pesce e gli ingredienti di una classica capricciosa non era stati nemmeno scolati del loro liquido conservativo."

lapancetta82
lapancetta82
ha scritto Venerdi, 07 Dicembre 2007 alle 11:51

"Buonissima la pizza!!! In compagnia da provare gli assaggi misti...un po' troppo affollato in estate"

Gioxx
Gioxx
ha scritto Venerdi, 23 Marzo 2007 alle 11:26

"Molto buona la cucina, decente la pizza. Offre svariati posti a sedere ed un buon servizio al tavolo (veloce e preciso). Ambiente adatto alla serata romantica tanto quanto a quella "casual". Ampio parcheggio dedicato, fuori dal ristorante, in una zona tranquilla ed a pochissimi minuti dal mare. L'unica sua pecca, forse, è proprio la posizione a metà tra il centro di Ravenna ed il lungomare di Punta Marina, generalmente preferito per trascorrere una serata. Durante il weekend necessita di prenotazione, consigliata per evitare di stare fuori ad aspettare che si liberi qualche tavolo!"

Sabato, 05 Luglio 2008 alle 18:49

"come sono i prezzi al molinetto? ad esempio un menu a base di pesce? puoi darmi un'min.e un'max?"

Scrivi una nuova risposta

L'ultima SpagoAnswer per RISTORANTE PIZZERIA AL MOLINETTO