RISTORANTE CHALET DELLO SPORT

Menu con 2 pizze a testa e birra o bibita media da 18 €

sircan
sircan
ha scritto Domenica, 20 Ottobre 2013 alle 22:27

"Non capisco questa tiepidezza nei commenti. Il posto è accogliente. La pizza buona e quella alla napoletana è strepitosa. Pasta, carne, pesce sono eccellenti i prezzi economici. Ma cosa volete di più. Se poi prendete la pizza d'asporto 20% di sconto rispetto al costo normale. Fate voi. Per una cena in famiglia è perfetto. Forse non è un posto ricercato o di lusso. Ma di questi tempi chi li vuole..."

Visitato a Ottobre 2013

cellus87
cellus87
ha scritto Venerdi, 05 Ottobre 2012 alle 20:44

"pizza nella media, possibilità di.personalizzare l'impasto con tipo di.farina e spessore, costi abbastanza alti per il tipo di locale e per la qualità della pizza ( 4 pizze medio farcite = quasi 30 euro da asporto )"

cisco
cisco
ha scritto Giovedi, 01 Dicembre 2011 alle 08:23

"Lo trovo ideale per un pranzo di lavoro: vicino ad un parcheggio, vicino al centro, ambiente curato, tavoli non troppo vicini, menù del giorno non banale, e possibilità di pizza a mezzogiorno. La qualità è discreta, e i prezzi nella norma"

GiuliaV82
GiuliaV82
ha scritto Venerdi, 13 Febbraio 2009 alle 12:12

"Pizzeria nella media, ideale per serate tra amici. Prezzi bassi."

lualgiu
lualgiu
ha scritto Venerdi, 16 Gennaio 2009 alle 22:06

"noi abbiamo mangiato bene speso il giusto,abbiamo provato sia la carne sia il pesce e pure la pizza....non male veramente"

fiorentini
fiorentini
ha scritto Lunedi, 05 Gennaio 2009 alle 23:27

"Con l'ultimo cambio gestione, il ristorante è qualitativamente migliorato sia per quello che riguarda la cucina, sia per quello che riguarda la pizza.."

LeopoldoSarti
LeopoldoSarti
ha scritto Mercoledi, 22 Ottobre 2008 alle 11:01

"Ho mangiato del buon pesce e i miei amici una pizza normale abbiamo speso medio basso, servizio un po' lento ma c'era tanta gente"

Yellow
Yellow
ha scritto Mercoledi, 16 Luglio 2008 alle 13:07

"Classica pizzeria/ristorante. Senza infamia e senza lode."

A chi piace RISTORANTE CHALET DELLO SPORT piace anche

Ristoranti vicini a RISTORANTE CHALET DELLO SPORT