RISTORANTE CHALET DELLO SPORT

Piazzale Pancrazi, 4 - 48018 Faenza (RA)

Il Tuo voto per Ristorante Chalet Dello Sport

8 Recensioni per Ristorante Chalet Dello Sport

Non capisco questa tiepidezza nei commenti. Il posto è accogliente. La pizza buona e quella alla napoletana è strepitosa. Pasta, carne, pesce sono eccellenti i prezzi economici. Ma cosa volete di più. Se poi prendete la pizza d'asporto 20% di sconto rispetto al costo normale. Fate voi. Per una cena in famiglia è perfetto. Forse non è un posto ricercato o di lusso. Ma di questi tempi chi li vuole...

Visitato a Ottobre 2013

pizza nella media, possibilità di.personalizzare l'impasto con tipo di.farina e spessore, costi abbastanza alti per il tipo di locale e per la qualità della pizza ( 4 pizze medio farcite = quasi 30 euro da asporto )

Lo trovo ideale per un pranzo di lavoro: vicino ad un parcheggio, vicino al centro, ambiente curato, tavoli non troppo vicini, menù del giorno non banale, e possibilità di pizza a mezzogiorno. La qualità è discreta, e i prezzi nella norma

Pizzeria nella media, ideale per serate tra amici. Prezzi bassi.

noi abbiamo mangiato bene speso il giusto,abbiamo provato sia la carne sia il pesce e pure la pizza....non male veramente

Con l'ultimo cambio gestione, il ristorante è qualitativamente migliorato sia per quello che riguarda la cucina, sia per quello che riguarda la pizza..

Ho mangiato del buon pesce e i miei amici una pizza normale abbiamo speso medio basso, servizio un po' lento ma c'era tanta gente

Classica pizzeria/ristorante. Senza infamia e senza lode.

Ultime attività sui ristoranti a Faenza

Menù pizza per due con pizza a scelta, bevanda, bis di dolci e caffè a 18 Euro! Deliziati con tanto sfizioso gusto!

Menu di pesce con 4 portate e vino per 2 persone a Villa Magenta

Rossocorsa - Apericena con cocktail e buffet illimitato da 8,90 €