Ristorante, Pizzeria, Agriturismo

AGRITURISMO MONTE DEL SOL

Via Rontana, 54 - 48013 Brisighella (RA)

Il Tuo voto per Agriturismo Monte Del Sol

6 Recensioni per Agriturismo Monte Del Sol

il posto è carino per un pomeriggio da passare in piscina....cena quantità giuste ma qualità lascia a desiderare

D'estate la possibilità di usufruire delle piscine a prezzi bassi è un bel valore aggiunto all'agriturismo.
La cucina è buona anche se non esaltante e dalle porzioni medie. I prezzi però sono più bassi della media.
Se volete passare una bella giornata estiva in relax è un posto da provare assolutamente.

Magnifico molto accogliente sembra di essere a casa, è adatto anche alle famiglie possiede tre piscine dove poter passare belle giornate tutti assieme in mezzo alla natura. La cucina è veramente buona poi si spende il giusto e si mangia abbastanza quando ci si alza da tavola si è belli sazi e felici per il buon cibo mangiato.Non è difficile da raggiungere io ho scoperto questo posto grazie a un mio amico

Zona magnifica, circondata dalla bellezza della natura. Cucina davvero ottima sia dal punto di vista della bontà, della quantità e da quello economico (prezzi giusti). Posto molto grande con tanto spazio a disposizione, bellissimi bagni, ottima disposizione, insomma...un agriturismo magnifico! Deliziose anche le tre piscine: d'estate sono un ottimo luogo per rilassarsi e divertirsi con amici e famiglia. Ottima davvero anche la zona a fianco al ristorante dove poter ballare con ottima musica ed effetti di luci e fumo "tipo discoteca".

avevo conosciuto il posto in estate e mi era sembrato veramente buono. Ci sono ritornato di recente e mi ha lasciato molto deluso.... non c'è stato nessun miglioramento sia in cucina che nella cura della sala. Inoltre il menù è stato ulteriormente incrementato con un deciso scadimento della qualità.

Bellissimo agriturismo, situato a ridosso del Parco Carné, importante zona naturalistica delle colline brisighellesi. Il ristorante propone specialità locali. Buone le materie prime e curati tutti i piatti, ad un prezzo corretto. Notevoli gli spiedi di carne. Discreta, ma non esaltante, la pizza fritta, servita con squacquerone e/o tagliere di salumi.

Ultime attività sui ristoranti a Brisighella

Menu di pesce con 4 portate e vino per 2 persone a Villa Magenta

25€: Pesce o pizza all'Antica Domizia a Faenza