Ristorante Giapponese

RISTORANTE FUJI

Via Dei Mille, 18/d - 43125 Parma (PR)

Il Tuo voto per Ristorante Fuji

7 Recensioni per Ristorante Fuji

Che dire? non si meritano neanche mezzo punto! Non posso parlare del cibo visto che non siamo riusciti a mangiarci! Ho cercato varie volte du attirare l'attenzione di camerieri, cuochi e padrone per chiedere un tavolo e nessuno mi ha risposto. Sono entrate due pesone dopo di me e si sono accomodate subito...Non ero mai stata trattata così...vergognatevi!

Non è perfetto ma è il migliore giapponese di Parma come rapporto qualità prezzo. Scelta immensa di piatti, non come allo shibuya dove il no limits si può fare con tre cagatine e basta. La qualità non è sempre altissima ma non c'è mai stata una volta in cui io abbia ricevuto del cibo cattivo o preparato male. Uno dei grandi problemi è che nonostante siano in Italia dal 2007 parlano ancora male l'italiano, ma ci si capisce.
Per fare super mangiate di gusto è sicuramente il miglior ristorante giapponese di Parma.

Ieri sera siamo andati al Fuji per la prima volta dalla sua apertura. Il posto è in stile cinese e i tavoli sono pochi, non c è la possibilità di mangiare fuori. Grande nota positiva: la cucina è a parte per cui, a differenza di altri giapponesi in cui sono stata, non si esce sapendo di tempura!Eravamo in tre e abbiamo preso tre menu no limits a 19.90€, 3 birre Sopporo (5.50 € l una) , una bottiglia d acqua naturale e abbiamo speso 27 € a testa (il coperto non è compreso nel menu). La scelta è veramente ampia sia di cotto che di crudo (oltre alla cucina thai che non abbiamo provato) e ho particolarmente apprezzato la possibilità di poter ordinare sashimi, tartare (ve la consiglio caldamente) e carpaccio senza dover essere obbligata a mangiare riso (negli altri no limits in cui ero stata era sempre in abbinamento). Il servizio è stato di una giusta velocità (entrati alle 20.45 e usciti alle 22.45) e abbiamo fatto tre ordinazioni, non ho riscontrato difficoltà nel riordinare ne una lentezza eccessiva. In sostanza: ve lo consiglio caldamente!

ci sono andato più di una volta e il mio giudizio rimane positivo nonostante la qualità sia ogni tanto altalenante. ottima soprattutto la varietà dei piatti e il prezzo fisso nella media. da provare gli uramaki fuji!

Secondo me il mogliore per quanto riguarda il menu a prezzo fisso 19 euro a cena e 12 euro a pranzo (anche se con alcune limitazioni)...certo non è una cucina giapponese pura però è molto gustosa...anche la consegna a domocilio è buona anche se come prezzi conviene andare lí

Sono stato in questo ristorante pochi giorni fa con un gruppo di amici, avendo letto molti commenti positivi ero curioso di provarlo.
Ebbene non penso possa essere nemmeno definito un ristorante giapponese; il riso del sushi è servito tiepido e patocco, il sashimi (conservato in buste di plastica) è secco, specialmente quello di tonno, ricorda più delle fette di prosciutto che del pesce crudo. La cosa più negativa tuttavia è un'orrida salsina dolciastra che mettono praticamente ovunque, che non c'entra assolutamente nulla con il sushi.
Se siete amanti della cucina giapponese non è il vostro posto. Ha qualche piatto che si salva, come i primi (gli udon non sono male) e qualche "specialità" thailandese mangiabile.
Detto questo sicuramente non ci tornerò mai più, per lo stesso prezzo (circa 22 euro con acqua) potete trovare tantissimi altri posti di qualità superiore.

Tenendo conto di prezzo qualità è il miglior giapponese che io conosca, tenendo conto che al mezzogiorno mangi quel che vuoi a circa 12 euro più le bevande e a sera circa 20 euro più bere.
Ristorante molto frequentato da studenti e grazie a ciò cibi sempre freschissimi.
Si possono ordinare 7-8 portate senza che i proprietari facciano una grinza, un mio consiglio, per non dover aspettare troppo, andare alle 12 od alle 14 ( fuori orario ) e la sera alle 19.30 o dopo le 22. Molto gentili e verso fine portate chiedono se manca ancora qualcosa. Non si mangia come da Nobu, ma si spende 10 volte meno !!!
Io sono da loro a mangiare in concomitanza della mostra Mercanteinfiera che si tiene a Parma due volte l'anno, ed ormai si è creato un rapporto quasi familiare, nonostante con me non facciano grandi affari perchè sono un mangiatore.
Non vi consiglio nessun piatto: con la formula " eat what you like " potrete divertirvi con delle splendide cavalcate gastronomiche da cui scenderete felici e sazi.
Buon appetito.

Ultime attività sui ristoranti a Parma

Ristoranti vicino a RISTORANTE FUJI

A chi piace RISTORANTE FUJI piace anche.

Menu giapponese con 50 pezzi di sushi misto, dolce e vino (sconto fino a 69%)

Menu giapponese con 50 pezzi di sushi misto, dolce e vino (sconto fino a 69%)

Pizza a scelta con bibita e caffè e la tua serata avrà tutto un altro sapore