PIZZERIA DA LUCA

Viale fratti, 22/a - 43100 - Parma (PR) italia

joforchetta
joforchetta
ha scritto Lunedi, 06 Gennaio 2014 alle 11:01

"Partiamo con il parcheggio una lotta per parcheggiare la macchina. La pizza è molto buona, hanno messo nuovi formati, ma hanno messo anche nuovi prezzi, secondo me eccessivi per una pizza, una margherita 7 euro, la pippozza 10 euro, praticamente in due 40 euro con tre birre un dolce e un caffè e questo è un motivo per cui difficilmente ci tornerò.
Poi non parliamo dei tempi di attesa, se ci vai alle 19 (praticamente con le galline) mangi in tempi brevi, se arrivi dopo le 21 è finita, sei capace di aspettare un'ora per una pizza, che ripeto molto buona ma che non vale l'attesa è comunque sempre una pizza!!"

Visitato a Gennaio 2014

Tadino15
Tadino15
ha scritto Domenica, 17 Giugno 2012 alle 18:13

"Per noi merita lo spagolicius perche tra le pizzerie è una delle migliori da provare! Nonostante le tante varianti e i diversi formati, la qualita è sempre e comunque ottima. Il locale è un po rumoroso, ma per una serata economica e veloce è perfetto!"

dplastino
dplastino
ha scritto Mercoledi, 03 Novembre 2010 alle 00:29

"In questo ristorante ho mangiato la miglior pizza alta degli ultimi anni.
Il menù lascia scegliere tra diversi formati, dalla pizza tirata alla pizza con il bordo alto, da quella sottile alla pizza "in teglia" (che per l'appunto è la pizza alta).
Ho trascorso un weekend a Parma e ci sono tornata ben due volte, tanto mi era piaciuto l'impasto della pizza, soffice e gustoso al punto giusto.
La pizza in teglia è alta circa 3 cm e anche se la circonferenza sembra piccola, assicuro che riempie :)
Entrambe le sere il posto era pieno zeppo di persone, ma ho mangiato bene e senza attesa eccessiva. Anche i prezzi sono buoni e, inoltre, credo sia uno dei pochi ristoranti ad averli abbassati nel corso del 2010 (sul menù, per ogni formato, c'è scritto sia il prezzo vecchio che il prezzo nuovo).
Ultima nota: se avanza della pizza ti danno la possibilità di portartela a casa... io l'ho fatto, il giorno dopo l'ho scaldata nel microonde ed era buona come la sera prima. Voto 5+."

toporso
toporso
ha scritto Sabato, 09 Gennaio 2010 alle 19:21

"Personalmente la trovo la migliore pizzeria di Parma. Il locale è abbastanza anonimo ma la scelta della pizza nei tre formati rendono questo locale degno di nota. E poi la pasta della pizza è veramente ottima! Lo consiglio soprattutto a mezzogiorno quando c'è poca gente e la pizza è ancora più buona."

Visitato a Giugno 2009

eugeniovecellio
eugeniovecellio
ha scritto Lunedi, 23 Novembre 2009 alle 15:36

"Il locale si trova in un cortile interno dall'aspetto industriale tra il viale e la ferrovia. L'interno è pittosto spoglio e non particolarmente affascinante. Il menù prevede numerose pizze la cui particolarità è quella di essere diponibili in 3 formati: bassa, intermedia e alta. Consiglio fortemente quelle alte che sono davvero notevoli come gusto. E per alte si intendono 3/4 cm! Incredibile!"

Visitato a Settembre 2009

A chi piace PIZZERIA DA LUCA piace anche