PIZZERIA DA LUCA

Viale Fratti, 22/a - 43100 Parma (PR)

Il Tuo voto per Pizzeria Da Luca

6 Recensioni per Pizzeria Da Luca

la pizza è a dir poco OTTIMA!!! Tra quelle che io ho assaggiato, la più buona di tutta la città... Peccato solo per i tempi di attesa che sono parecchio lunghi.... però sono giustificabili e giustificati...!!! L'attesa aumenta il desiderio, e alla fine sarete ripagati con una pizza INDIMENTICABILE!!!! I gusti e i tipi di pizza sono tra i più variegati, c'è l'imbarazzo della scelta!!! io comunque consiglio caldamente di provare la pizza di luca almeno una volta nella vita.... e se proprio volete esagerare il formato in teglia è incredibilmente buono!!!!!

Visitato a Giugno 2014

Partiamo con il parcheggio una lotta per parcheggiare la macchina. La pizza è molto buona, hanno messo nuovi formati, ma hanno messo anche nuovi prezzi, secondo me eccessivi per una pizza, una margherita 7 euro, la pippozza 10 euro, praticamente in due 40 euro con tre birre un dolce e un caffè e questo è un motivo per cui difficilmente ci tornerò.
Poi non parliamo dei tempi di attesa, se ci vai alle 19 (praticamente con le galline) mangi in tempi brevi, se arrivi dopo le 21 è finita, sei capace di aspettare un'ora per una pizza, che ripeto molto buona ma che non vale l'attesa è comunque sempre una pizza!!

Visitato a Gennaio 2014

Per noi merita lo spagolicius perche tra le pizzerie è una delle migliori da provare! Nonostante le tante varianti e i diversi formati, la qualita è sempre e comunque ottima. Il locale è un po rumoroso, ma per una serata economica e veloce è perfetto!

In questo ristorante ho mangiato la miglior pizza alta degli ultimi anni.
Il menù lascia scegliere tra diversi formati, dalla pizza tirata alla pizza con il bordo alto, da quella sottile alla pizza "in teglia" (che per l'appunto è la pizza alta).
Ho trascorso un weekend a Parma e ci sono tornata ben due volte, tanto mi era piaciuto l'impasto della pizza, soffice e gustoso al punto giusto.
La pizza in teglia è alta circa 3 cm e anche se la circonferenza sembra piccola, assicuro che riempie :)
Entrambe le sere il posto era pieno zeppo di persone, ma ho mangiato bene e senza attesa eccessiva. Anche i prezzi sono buoni e, inoltre, credo sia uno dei pochi ristoranti ad averli abbassati nel corso del 2010 (sul menù, per ogni formato, c'è scritto sia il prezzo vecchio che il prezzo nuovo).
Ultima nota: se avanza della pizza ti danno la possibilità di portartela a casa... io l'ho fatto, il giorno dopo l'ho scaldata nel microonde ed era buona come la sera prima. Voto 5+.

Personalmente la trovo la migliore pizzeria di Parma. Il locale è abbastanza anonimo ma la scelta della pizza nei tre formati rendono questo locale degno di nota. E poi la pasta della pizza è veramente ottima! Lo consiglio soprattutto a mezzogiorno quando c'è poca gente e la pizza è ancora più buona.

Visitato a Giugno 2009

Il locale si trova in un cortile interno dall'aspetto industriale tra il viale e la ferrovia. L'interno è pittosto spoglio e non particolarmente affascinante. Il menù prevede numerose pizze la cui particolarità è quella di essere diponibili in 3 formati: bassa, intermedia e alta. Consiglio fortemente quelle alte che sono davvero notevoli come gusto. E per alte si intendono 3/4 cm! Incredibile!

Visitato a Settembre 2009

Ultime attività sui ristoranti a Parma

Ristoranti vicino a PIZZERIA DA LUCA

A chi piace PIZZERIA DA LUCA piace anche.

Menù Pizza per Due completo di Pizza a scelta + Bibita a 9 Euro! Tanto gusto da dividere con chi consideri speciale!

1 kg di Pasticceria mignon artigianale partenopea a 13 Euro! Addolcisci la tua giornata!

Menù partenopeo da asporto completo di teglia di pizza a scelta, vassoio di pasticcini artigianali e bevanda a 15 Euro! Aggiungi un posto in tavola!