RISTORANTE DA LUIGI

Categoria: Ristorante, Trattoria

grazia53
grazia53
ha scritto Domenica, 02 Giugno 2013 alle 22:18

"Semplice ma ottima trattoria di cucina casalinga del territorio , buona accoglienza , ottimi i salumi , buonissima la torta fritta, il vino della casa e' una malvasia fantastica . Bella la veranda dove pranzare con la vista sulle colline. Apprezzabile il rapporto qualità prezzo. Abbiamo acquistato il vino di loro produzione ad un prezzo onestissimo. Ci siamo trovati proprio bene."

Visitato a Giugno 2013

ivanjan
ivanjan
ha scritto Domenica, 03 Giugno 2012 alle 14:12

"Tutto ottimo. Consiglio tris di primi e ovviamente torta fritta"

Monesssss
Monesssss
ha scritto Lunedi, 31 Ottobre 2011 alle 11:48

"Buon rapporto qualità prezzo,porzioni abbastanza abbondanti.un buon posto per mangiare i prodotti tipici della zona.unica pecca servizio veramente troppo veloce.in poco più di mezzora mangi:antipasto primo secondo e dolce"

ha scritto Domenica, 03 Luglio 2011 alle 23:36

"L'estate è sostare nel giardino "Da Luigi" avvolti dai profumi che arrivano dalla cucina . Io credo che questo tradizionale locale piacentino sia un po' il trionfo dei profumi antichi. Le sagre di una volta , i pranzi della domenica ecc. I salumi ,qui, sono ancora profumati e stagionati il giusto. La tortafritta accompagna il tutto in modo impecabile . I primi ...da assaggiare tutti dai pisarei , ai ricchi gnocchi al sugo d'anatra ai tortelli . I secondi sempre uguali ,per fortuna , anche se con le portate precedenti si fatica a goderli. Dolci semplici e al sapore di una volta . Vini : si cambia ma si torna sempre al bianco semisecco della casa (che qui è veramente di produzione propria) o si sceglie fra i tanti Gutturni che Giovanni propone. Al dessert o come fine pranzo quella chicca del Vin Santo di Vigoleno. Barbara sempre ottima padrona di casa con la mamma Anna che esce dalla cucina "elegante" come sempre. Una cucina del "ricordo". Rapporto qualità -prezzo eccellente."

elena1963
elena1963
ha scritto Domenica, 02 Agosto 2009 alle 14:01

"CUCINA TIPICA PIACENTINA:GNOCCO FRITTO E SALUMI DI BUONA QUALITà..DOSI ABBONDANTI.AMBIENTE ACCOGLIENTE ED OSPITALE.LISTA DEI VINI DEL LUOGO DISCRETA.RAPPORTO QUALITA' E PREZZO BUONO."

Visitato a Agosto 2009

ha scritto Lunedi, 03 Dicembre 2007 alle 15:49

"Cucina di territorio con rapporto qualità-prezzo incredibile. Piatti piacentini,torta fritta, gestione veramente famigliare con buona ed equilibrata carta dei vini con un'indirizzo locale.Accoglienza calorosa. Barbara e Giovanni nelle sale invernali e nello splendido giardino estivo."

Ristoranti vicini a RISTORANTE DA LUIGI

Hotel vicini a RISTORANTE DA LUIGI