RISTORANTE LA VECCHIA CANTINA

Via Palona, 8/b - 41014 Castelvetro (MO)

Il Tuo voto per Ristorante La Vecchia Cantina

5 Recensioni per Ristorante La Vecchia Cantina

Ottimo locale per passare una serata fra amici al ristorante ed in baldoria.
Le serate sono sempre allietate da discoteca o musica ed intrattenimenti vari.
Cibo buono ed all’altezza del locale.

Visitato a Giugno 2013

Siamo andati di domenica ed abbiamo optato per un menù domenicale a €20 a persona con: antipasto misto con gnocchino fritto (buono, non unto e gustoso) con prosciutto, salame, coppa, pancetta, polenta con pancetta, bruschetta, giardiniera; tagliatelle agli asparagi (buone ma troppo al dente) risotto allo zafferano su crema di rape rosse (buono); secondo a scelta tra tagliata parmigiano e rucola o valdostana profumata al tartufo (abbiamo optato per questa buona); mini crostatine di vari gusti, vino Lambrusco Grasparossa e caffè. Siamo rimasti soddisfatti!!!

il ristorante è un antico borgo diciamo ristrutturato la sala interna ha le pareti in sasso fino a 2 metri dal soffitto poi iniziano pannelli rotti di cartongesso senza battiscopa quindi sporchissimi all'atacco con il pavimento e non a norma entrati in bagno mi è salito un senso di nausea vomito quasi sporchissimo mattonelle scollate di vari tipi e colori wc rotti tavolette inesistenti carta igienica neanche l'ombra e c'era un puzzo di pipi tipico dei bagni della stazione dei treni ma forse quelli snono migliori
iniziamo da cibo
se io pago per 4 o per 8 e cosi via nelle portate a vassoio devono garantire almeno un pezzetto di tutto a testa invece arrivati a tavolo i vassoi facevamo a tocco per fare l'assaggio oppure dovevamo dividerci addirittura la bruschettina arrivati i primi i tortellini erano i peggiori che abbia mai mangiato ripieno secco e pasta doppia chiusi alla meglio e per il grana anche li c'è rimasto qualcuno senza proprio io ma non è stato un danno perchè non li ho finiti non mi piacevano per nulla mentre le rosette erano ottime arrivano le verdure e anche li c'era chi restava senza ma ne faccio portare altre per il secondo un vassoio per 4 di lesso misto 2 pezzetti di manzo un osso con la pelle del cappone 2 pezzetti di zampa di zampone con 2 fette e credo fosse polpetta di pane tipo passatelli 6 7 fette
ma la delusione che proprio non mi va giu il menù prevedeva cinghiale con polenta ma io nel piatto ho avuto dello stracotto di manzo che servivano per cinghiale
buffet di dolci devo dire a mio avviso le torte fatte da loro ottime ma i pasticcini industriali facevano pena i babbà bagnati da alcol puro o quasi si salvava solo la panna cotta
la frutta abbiamo visto che agli altri tavoli la mangiavano e abbiamo chiesto era al buffet arrivati li abbiamo preso gli scarti le rimanenze
in tutto il pranzo si era accumulata un infinità di bottiglie vuote su tavolo che nessuno portava via sembrava un campo di battaglia e i camerieri quando ritiravano il piatto ti lasciavano le stoviglie sporche sulla tovaglia senza alcuna cura e rispetto e alla fine un amico ha chiesto un po d'acqua per prendere le pillola e il cameriere gli ha fatto notare che nel bicchiere aveva ancora della cocacola e che poteva bere quella!!!!!!!! ma miseria infame ma io ho dovuto tacere purtroppo!!!!! abbiamo mangiato desiderando vino e acqua che arrivavano a singhiozzo al conto finale ci siamo per fortuna accorti che avevano incluso anche 2 bimbi di 3 anni che non dovevano pagare mentre il terzo bimbo che aveva 9 anni sul menù scrivevano sconto bimbi che non ci hanno fatto
FINALE CON IL BOTTO NIENTE RICEVUTA FISCALE

Visitato a Dicembre 2012

All'insegna della dozzinalità. Un ristorante tuttofare, ma proprio nulla di buono con prezzi nemmeno bassi.

45 euro per una porzione per 2 di crescentine e tigelle un po di affettato e pochissimo formaggio una bottiglia di acqua e un caffe. sull'insegna esterna pubblicizzano di accettare buoni pasto senza eccezione salvo rifiutarli al pagamento perchè è domenica. valutate voi!!

Ultime attività sui ristoranti a Castelvetro

Menu tipico emiliano fino a 4 portate con vino da 19,90 €

Menu con pizza gigante a scelta servita su tagliere e vino o bibita (sconto fino a 70%)

Menu con antipasto, pizza a scelta, dolce e birra (sconto fino a 82%)