ANTICA OSTERIA DA BEPPE

Categoria: Ristorante, Osteria

robgolds
robgolds
ha scritto Martedi, 06 Agosto 2013 alle 18:17

"Il locale è uno dei più rinomati per quanto riguarda il più tipico dei cibi modenesi: gnocco e tigelle.
Sfido chiunque a dire che le tigelle di Beppe non sono buone! Il resto è normale, molti primi sono con pasta fatta a mano, si mangiano volentieri ma il pezzo forte è appunto il gnocco e tigelle accompagnate da affettato e lambrusco. Ottimo assortimento di vini, servizio e personale (direi a conduzione familiare) ottimo."

Visitato a Maggio 2013

curiositas
curiositas
ha scritto Lunedi, 23 Aprile 2012 alle 16:41

"Ci sono andata in comitiva e, appena il cameriere ha iniziato a prendere gli ordini, ci ha avvisato che non avrebbe dato in cucina più di due, o al massimo tre (a fatica!), primi diversi. A me, però, sebbene possa capire che per i cuochi sia più comodo, sembra impossibile che un gruppo numeroso (circa 20 persone) possa accordarsi su due soli piatti!
Comunque, a parte le limitazioni subite al momento dell’ordine, ho definitivamente messo una croce sopra questo locale quando mi è stato servito il piatto di tagliatelle con ragù di selvaggina (in questo momento non ricordo di che tipo): difficile ottenere della pasta più scotta di quella che ho mangiato qui! Per non parlare del sapore della carne…diciamo che probabilmente non era tanto fresca.
Come secondo, abbiamo preso tigelle e crescentine per tutti (accompagnate, al solito, da affettati e formaggi) e, in più, ci sono stati proposti (con nostro entusiastico assenso) anche i borlenghi, a sazietà. Questi ultimi sono l’unica cosa che mi sia piaciuta quella sera.
Per finire, come dolce, ci sono state portate delle confezioni monodose di nutella e marmellate, da accompagnare alle tigelle.
Ciò che è avanzato ci è stato incartato per essere portato a casa.
Ad ogni modo, il conto è stato alto e, se lo compariamo col servizio e con il cibo, diventa addirittura altissimo!
In tre parole: del tutto insufficiente."

Oibaf
Oibaf
ha scritto Giovedi, 05 Gennaio 2012 alle 00:33

"Tigelle e lambrusco Buoni , crescentine affettato e formaggi e verdure,nella norma, caffè e digestivo con amarettti, poco più di 20 € a testa ,cifra ragionevole per una serata carina."

Lucasere
Lucasere
ha scritto Sabato, 16 Aprile 2011 alle 12:38

"passando casualmente davanti al "mitico" Beppe, io e il mio moroso abbiamo deciso di fermarci per cenare....non l'avessimo mai fatto!!!l'oste, a primo acchito simpaticone e gioviale, si rivela l'avaro per eccellenza! questo il menù: tortelloni alla zucca, tortelloni alle noci, arrosti misti (uno in due) e verdure grigliate. porzioni scarse, pietanze nulla di memorabile.chiediamo l'aceto balsamico e per ben due volte l'oste se ne dimentica, alla terza occasione utile ci consegna una boccetta, a suo dire preziosissima invecchiata 40 anni, la versa in un piattino per farci intendere che è meglio non abusarne...a fine cena, un po' delusi, chiediamo un limoncello per risollevarci il morale.apparentemente ci viene offerta la bottiglia, al momento del conto Beppe ci addebita ben 8€ perchè l'abbiamo terminata (cosa non vera, ci era stata consegnata mezza vuota) rapporto qualità prezzo scarso, considerando che abbiamo speso 25 € a testa, l'unica cosa apprezzabile, a mio parere, il sangiovese. il nostro consiglio spassionato è percorrete la via emilia, leggete l'insegna "trattoria Beppe" e lasciatevela alle spalle!!! buon appetito"

grangourmet59
grangourmet59
ha scritto Sabato, 05 Febbraio 2011 alle 01:41

"Dopo una pessima esperienza alla locanda di san giovanni in persiceto che sconsiglio vivamente a tutti ci troviamo davanti a questo antico locale della periferia di modena per andare verso castelfranco.
Oste simpatico e cordiale nonostante fossero già le 22,10, ancora prima di ordinare ci arriva la bottiglia di acqua e di vino (per il vero non buono, un sorbara troppo acido e poco fruttato).
Ordiniamo il solito menù a base di gnocco e tigelle, buono il salume, formaggio scarso e non particolarmente buono, il gnocco troppo unto, le tigelle molto molto buone (secche e croccanti), pinzimonio niente di che, ottimo pesto di lardo... dolci (zuppa inglese e barozzi con mascarpone) degni di nota soprattutto la zuppa inglese mentre il mascarpone risulta troppo spumoso quasi fosse stato gonfiato....2 caffè
Conto più che onesto 45 euro in 2
Non è un ristorante da ricordarsi ma di sicuro molto meglio di quello schifo della locanda di san giovanni in persiceto se non altro per la gentilezza e il sorriso dei camerieri e del titolare."

Ristoranti vicini a ANTICA OSTERIA DA BEPPE

Hotel vicini a ANTICA OSTERIA DA BEPPE