BAMBU GRILL SUSHI & WOK

Ristorante Cinese Giapponese

nuncy76
nuncy76
ha scritto Giovedi, 21 Febbraio 2013 alle 12:05

"non ho parole tutto buonissimo la gentilezza é al numero uno puoi mangiare fino a scoppiare ad una vasta scelta di piatti tipici cinesi ci tornerò sicuramentee il prezzo é molto buono il locale pulito e ben arredato ve lo consiglio"

michele9339
michele9339
ha scritto Martedi, 11 Settembre 2012 alle 05:02

"Servizio buffet ottimo e con ampia scelta. Prezzi ottimi soprattutto a pranzo. Molto disponibili. Locale adssai gradevole. Molto consigliato."

Plexiglass
Plexiglass
ha scritto Mercoledi, 25 Aprile 2012 alle 19:06

"Se ti accontenti di poco e vuoi mangiare fino ad esplodere, sei nel posto giusto. Cibo a mio parere di non scarsissima qualità ma neanche il top dei top. Meglio il suo "rivale" domus secondo me."

iottidaniela
iottidaniela
ha scritto Lunedi, 16 Aprile 2012 alle 19:48

"Io con una mia amica ci andiamo di solito al venerdi' c'è abbastanza pieno(conviene sempre prenotare).Andateci dopo le 20 cosi' trovate tutto,xchè andarci prima è difficile che ci sia il sushi.Il titolare lo fa sempre preparare sul tardi cosi' uno lo trova sempre fresco.Il locale è moderno e molto carino,sono tutti cordiali e disponibili se vuoi sapere qualche cosa.Spesso ci sono delle cose nuove ed ora iniziano a fare la carne alla brace salsiccia,pollo ecc.C'è il sushi fritto o con l'anguilla come novità,il cinese e anche un po' di italiano x accontentare anche i bimbi.I bimbi al di sotto dei 4 anni non pagano ed ora c'è una promozione che se ci vai su prenotazione a cena il lun,mart e merc, la cena costa 12,60 bevande escluse.Ci sono sempre dei dolci nuovi al cucchiaio ed ora c'è anche il sorbetto al limone e fragola oltre ai gelati e tutto questo al self-service.Buon appetito"

rinaldimax
rinaldimax
ha scritto Venerdi, 13 Aprile 2012 alle 07:57

"I ravioli, il riso e gli spaghetti sembravano preparati due settimane prima e riscaldati 20 volte. Il sushi era scarso e il pesce crudo di dubbio aspetto. Il pesce viene cotto sulla stessa piastra della carne e sa di bistecca e 22 euro sono decisamente troppi per la resa. Il locale é carino e il personale gentile, ma il cibo é pessimo ."

bigluciano
bigluciano
ha scritto Domenica, 22 Gennaio 2012 alle 13:02

"Ristorante molto accogliente, cibo buono e abbondante. Personale gentile ed educato. Devo dire che ci tornerò molto volentieri. Ottime offerte per il mese di febbraio"

fabrizio1106
fabrizio1106
ha scritto Giovedi, 19 Gennaio 2012 alle 23:02

"Mahh che dire.....prevalentemente cinese, non mi ha esaltato. Come giapponese c'è certo di meglio a Carpi. Servizio gentile e prezzi giusti, per come si mangia. Tipo fast food più che ristorante."

Diecimiladraghi
Diecimiladraghi
ha scritto Giovedi, 08 Dicembre 2011 alle 16:45

"Io ho mangiato bene, sono andata la sera presto , c'era poca gente, servizio ottimo, personale cortese ed accogliente. La torta al cioccolato ( unica torta, poi c'è gelato a "buffet" e frutta sciroppata ) è ottima..:O) Ammetto, però, di non aver fatto cuocer nulla, anche se la scelta era ampia e mi pareva buona.. dopo vari assaggi ero già sazia e le cose da cuocere erano nell'ultimo tratto del self service..:O)
Lo consiglio!"

daniele900
daniele900
ha scritto Martedi, 06 Dicembre 2011 alle 22:33

"Ottimo ristorante! Sopratutto per mangiare' a sazieta'! Piatti Cinesi, Giapponesi e Italiani tutto quanto esposto per rassicurarvi della qualita' di tutto quello che mangiate!
Io mi sono trovato veramente bene visto che in questo genere ristoranti in genere manca la presenza "attiva" dei camerieri mentre in questo ristorante no! Cordiali, simpatici, e cosa molto importante e' che sono molto disponibili per qualsiasi chiarimento sulla scelta dei piatti!
Rapporto qualita' prezzo ottimo per mangiare a pranzo a 9.90 E e la sera a 18.90 E!!
Consigliatissimooo!!"

sybil916
sybil916
ha scritto Martedi, 06 Dicembre 2011 alle 19:07

"io mi sono trovata bene , il cibo era fresco , e sono tutti gentili . unico appunto , passano troppo presto a togliere il piatto che puo' sembrare un " dai su su sbrigati " ."

carlol74
carlol74
ha scritto Martedi, 29 Novembre 2011 alle 10:27

"Ristorante con prezzo fisso, intorno agli undici euro a pranzo ed ai diciannove euro a cena, compresa l'acuqa (servita in caraffa), e mangi quello che vuoi, prendendo il cibo dall'ampio bancone, dove trovi cinese, giapponese, e carni crude che cucinano direttamente alla griglia. Il locale è nuovo, molto elegante ed il servizio ottimo. ll personale spesso si avvicina ai clienti, che scelgono il cibo sul bancone, per spiegare di cosa si tratta. Peccato che in realtà è prevalentemente cibo cinese (gli spaghetti cinesi erano amarognoli), piuttosto scadente, c'è poco sushi, che non è un gran chè, poco saporito. Il pesce che ho fatto cucinare alla griglia aveva lo spessore tipo di un millimetro ed i gamberi erano quasi insapore. La cosa più buona era la crostata...."

Visitato a 11

hollowman86
hollowman86
ha scritto Lunedi, 28 Novembre 2011 alle 13:13

"LOCALE MOLTO ACCOGLIENTE ED MODERNO CIBO FRESCO SUSHI FAVOLOSO E SI MANGIA A VOLONTA' A UN PREZZO FISSO DI 18,90 A CENA E 9,90 ED E' COMPRESA L'ACQUA"

Commento scritto dal titolare.

Ristoranti vicini a BAMBU GRILL SUSHI & WOK

Hotel vicini a BAMBU GRILL SUSHI & WOK