Ristorante Cinese, Giapponese

BAMBU GRILL SUSHI & WOK

Via Delle Magliaie, 4 - 41012 Carpi (MO)

Il Tuo voto per Bambu Grill Sushi & Wok

12 Recensioni per Bambu Grill Sushi & Wok

non ho parole tutto buonissimo la gentilezza é al numero uno puoi mangiare fino a scoppiare ad una vasta scelta di piatti tipici cinesi ci tornerò sicuramentee il prezzo é molto buono il locale pulito e ben arredato ve lo consiglio

Servizio buffet ottimo e con ampia scelta. Prezzi ottimi soprattutto a pranzo. Molto disponibili. Locale adssai gradevole. Molto consigliato.

Se ti accontenti di poco e vuoi mangiare fino ad esplodere, sei nel posto giusto. Cibo a mio parere di non scarsissima qualità ma neanche il top dei top. Meglio il suo "rivale" domus secondo me.

Io con una mia amica ci andiamo di solito al venerdi' c'è abbastanza pieno(conviene sempre prenotare).Andateci dopo le 20 cosi' trovate tutto,xchè andarci prima è difficile che ci sia il sushi.Il titolare lo fa sempre preparare sul tardi cosi' uno lo trova sempre fresco.Il locale è moderno e molto carino,sono tutti cordiali e disponibili se vuoi sapere qualche cosa.Spesso ci sono delle cose nuove ed ora iniziano a fare la carne alla brace salsiccia,pollo ecc.C'è il sushi fritto o con l'anguilla come novità,il cinese e anche un po' di italiano x accontentare anche i bimbi.I bimbi al di sotto dei 4 anni non pagano ed ora c'è una promozione che se ci vai su prenotazione a cena il lun,mart e merc, la cena costa 12,60 bevande escluse.Ci sono sempre dei dolci nuovi al cucchiaio ed ora c'è anche il sorbetto al limone e fragola oltre ai gelati e tutto questo al self-service.Buon appetito

I ravioli, il riso e gli spaghetti sembravano preparati due settimane prima e riscaldati 20 volte. Il sushi era scarso e il pesce crudo di dubbio aspetto. Il pesce viene cotto sulla stessa piastra della carne e sa di bistecca e 22 euro sono decisamente troppi per la resa. Il locale é carino e il personale gentile, ma il cibo é pessimo .

Ristorante molto accogliente, cibo buono e abbondante. Personale gentile ed educato. Devo dire che ci tornerò molto volentieri. Ottime offerte per il mese di febbraio

Mahh che dire.....prevalentemente cinese, non mi ha esaltato. Come giapponese c'è certo di meglio a Carpi. Servizio gentile e prezzi giusti, per come si mangia. Tipo fast food più che ristorante.

Io ho mangiato bene, sono andata la sera presto , c'era poca gente, servizio ottimo, personale cortese ed accogliente. La torta al cioccolato ( unica torta, poi c'è gelato a "buffet" e frutta sciroppata ) è ottima..:O) Ammetto, però, di non aver fatto cuocer nulla, anche se la scelta era ampia e mi pareva buona.. dopo vari assaggi ero già sazia e le cose da cuocere erano nell'ultimo tratto del self service..:O)
Lo consiglio!

Ottimo ristorante! Sopratutto per mangiare' a sazieta'! Piatti Cinesi, Giapponesi e Italiani tutto quanto esposto per rassicurarvi della qualita' di tutto quello che mangiate!
Io mi sono trovato veramente bene visto che in questo genere ristoranti in genere manca la presenza "attiva" dei camerieri mentre in questo ristorante no! Cordiali, simpatici, e cosa molto importante e' che sono molto disponibili per qualsiasi chiarimento sulla scelta dei piatti!
Rapporto qualita' prezzo ottimo per mangiare a pranzo a 9.90 E e la sera a 18.90 E!!
Consigliatissimooo!!

io mi sono trovata bene , il cibo era fresco , e sono tutti gentili . unico appunto , passano troppo presto a togliere il piatto che puo' sembrare un " dai su su sbrigati " .

Ristorante con prezzo fisso, intorno agli undici euro a pranzo ed ai diciannove euro a cena, compresa l'acuqa (servita in caraffa), e mangi quello che vuoi, prendendo il cibo dall'ampio bancone, dove trovi cinese, giapponese, e carni crude che cucinano direttamente alla griglia. Il locale è nuovo, molto elegante ed il servizio ottimo. ll personale spesso si avvicina ai clienti, che scelgono il cibo sul bancone, per spiegare di cosa si tratta. Peccato che in realtà è prevalentemente cibo cinese (gli spaghetti cinesi erano amarognoli), piuttosto scadente, c'è poco sushi, che non è un gran chè, poco saporito. Il pesce che ho fatto cucinare alla griglia aveva lo spessore tipo di un millimetro ed i gamberi erano quasi insapore. La cosa più buona era la crostata....

Visitato a Gennaio 11

LOCALE MOLTO ACCOGLIENTE ED MODERNO CIBO FRESCO SUSHI FAVOLOSO E SI MANGIA A VOLONTA' A UN PREZZO FISSO DI 18,90 A CENA E 9,90 ED E' COMPRESA L'ACQUA

Ultime attività sui ristoranti a Carpi

Menu da asporto con un metro di pizza, dolce e birra da 9,90 € in centro a Carpi

Una tranquilla serata con antipasto della casa, gnocco fritto a volontà, tagliere di salumi, dolce, acqua, vino

Menù Pizza d'Asporto per Due con Pizza o Mezzo Metro di Pizza + Bibita da 8 Euro!Per una serata ricca di sapori!