CAVALIER ULIVA

Via san marco, 46 - fossalta - 44030 - Copparo (FE) italia

Replica al commento di enotria

Se vuoi puoi inviare la tua replica, che sarà resa pubblica, al commento scritto da enotria. In questo modo tutti gli utenti potranno essere messi al corrente delle tue opinioni ed eventualmente intervenire nella discussione.

Ti ricordiamo che le regole della buona educazione e del rispetto delle opinoni altrui sono sempre in vigore su 2Spaghi.

enotria
enotria
ha scritto Domenica, 29 Maggio 2011 alle 19:14

"E ci risiamo !

Un altro locale dove sarebbe carino andare e passare un paio di ore in buona compagnia, ma no, anche qui devono rovinarmi la serata con la solita furbata del “ci spiace, non abbiamo il Menu, lo diciamo a voce”.

Ma mai possibile che continuiamo a farci prendere in giro con queste trovate che volutamente fingono di ignorare addirittura il Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza ?

E per cosa poi ? Che cosa volete nascondere ?
I prezzi ? Gli alimenti a base di prodotti surgelati ?
Perché volete impedirmi di accedere ad una informazione che è di mio diritto ?

Peccato, mi avevano parlato di una cucina pesante ma godibile, ma in questi casi ed in attesa che gli Organi di Controllo la smettano di far finta di non vedere, ho una sola risposta per questi furbetti: mi alzo, li saluto e me ne vado da un’altra parte."

ilsocrate

ilsocrate
Lunedi, 30 Maggio 2011 alle 09:14

"I prezzi sono esposti tutti all'ingresso, accanto al bancone dove c'è la macchina per il caffè.

Gli ingredienti li elencano tutti al momento.

A questo giro hai fatto proprio una grossa cavolata ad alzarti e andartene. Contento tu."

Martedi, 02 Agosto 2011 alle 23:14

"Invece ha fatto bene ad andarsene: basta con questa storia ridicola del "non abbiamo il menu" e la penosa declamazione dei primi da parte del cameriere (mnemonico o meno), che deve ripetere almeno 3 o 4 volte la lista dei primi prima che ci si possa fare una minima idea di quelli che si voglio ordinare!!!!
Il locale e' carino, i primi sono buoni e la carne non eccezionale, gli antipasti...be' chiamarli cosi' e' un vero eufemismo! :)"

bajiji

bajiji
Domenica, 01 Aprile 2012 alle 15:26

"Se ti sei alzato meglio... un posto in più per noi che invece apprezziamo alla grande!"

Domenica, 15 Aprile 2012 alle 20:08

"Io invece, quando posso, evito di andarci cosi' non faccio la fatica di alzarmi :P e lascio volentieri il posto ai boccaloni che ci vanno! XD"

Scrivi una nuova risposta

L'ultima SpagoAnswer per CAVALIER ULIVA

alifm

alifm

Mercoledi, 28 Ottobre 2009 alle 08:03

"qual'รจ il giorno di chiusura??"

Leggi le risposte (2)

A chi piace CAVALIER ULIVA piace anche