CAVALIER ULIVA

Via San Marco, 46 - Fossalta - 44030 Copparo - Fossalta (FE)

Replica alla Recensione di enotria

E ci risiamo !

Un altro locale dove sarebbe carino andare e passare un paio di ore in buona compagnia, ma no, anche qui devono rovinarmi la serata con la solita furbata del “ci spiace, non abbiamo il Menu, lo diciamo a voce”.

Ma mai possibile che continuiamo a farci prendere in giro con queste trovate che volutamente fingono di ignorare addirittura il Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza ?

E per cosa poi ? Che cosa volete nascondere ?
I prezzi ? Gli alimenti a base di prodotti surgelati ?
Perché volete impedirmi di accedere ad una informazione che è di mio diritto ?

Peccato, mi avevano parlato di una cucina pesante ma godibile, ma in questi casi ed in attesa che gli Organi di Controllo la smettano di far finta di non vedere, ho una sola risposta per questi furbetti: mi alzo, li saluto e me ne vado da un’altra parte.

I prezzi sono esposti tutti all'ingresso, accanto al bancone dove c'è la macchina per il caffè.

Gli ingredienti li elencano tutti al momento.

A questo giro hai fatto proprio una grossa cavolata ad alzarti e andartene. Contento tu.

Invece ha fatto bene ad andarsene: basta con questa storia ridicola del "non abbiamo il menu" e la penosa declamazione dei primi da parte del cameriere (mnemonico o meno), che deve ripetere almeno 3 o 4 volte la lista dei primi prima che ci si possa fare una minima idea di quelli che si voglio ordinare!!!!
Il locale e' carino, i primi sono buoni e la carne non eccezionale, gli antipasti...be' chiamarli cosi' e' un vero eufemismo! :)

Se ti sei alzato meglio... un posto in più per noi che invece apprezziamo alla grande!

Io invece, quando posso, evito di andarci cosi' non faccio la fatica di alzarmi :P e lascio volentieri il posto ai boccaloni che ci vanno! XD

Replica alla recensione

Per poter replicare ad una recensione devi essere registrato. Se sei registrato effettua il login oppure registrati.