BAR RISTORANTE PIZZERIA DA MIMMO

1 Commento

davidaza
davidaza
ha scritto Lunedi, 05 Novembre 2012 alle 18:28

"Sono stato 3 volte da Mimmo....a mio avviso la pizza e' fatta molto bene! gustosa e leggera....
la migliore e' quella ai frutti di mare.....farcitura di pesce abbondante e di buona qualita'! da molte parti e' difficile trovare una pizza_frutti di mare con buoni ingradienti! concludo e consiglio di assaggiare il fritto misto di pesce veramente strepitoso, gustosissimo e soprattutto leggero con una pastella croccante e non unta..tra i migliori che abbia mai assaggiato!"

Ristoranti vicini a BAR RISTORANTE PIZZERIA DA MIMMO

Hotel vicini a BAR RISTORANTE PIZZERIA DA MIMMO