Ristorante, Pizzeria, Osteria

OSTERIA PIZZERIA DA BACCO

Via Cervese, 249 - 47100 Forli' (FC)

Menù Pizza per Due completo di Pizza a Scelta + Bevanda a Scelta + Caffè a 16 Euro! Soddisfa il tuo desiderio di pizza!

Pizza, birra media e caffè per due persone

Menù Pesce per Due completo di Aperitivo di Benvenuto, Antipasto, Primo, Secondo, Sorbetto, Acqua e Caffè a 35 Euro! Il sapore unico del made in Italy!

Menù Pesce per Due completo di Aperitivo di Benvenuto, Primo, Secondo, Contorno, Sorbetto, Acqua e Caffè a 25 Euro! Il meglio dei nostri mari sulla tua tavola!

Il Tuo voto per Osteria Pizzeria Da Bacco

2 Recensioni per Osteria Pizzeria Da Bacco

Domenica a pranzo ci imbattiamo in questa osteria
Ottima l'accoglienza dei gestori: la moglie alle ordinazioni, il marito in cucina entrambi si mettono a nostra disposizione.
Alcuni optano per menu a base di di pesce (insalata di mare , strozzapreti e risotto alla pescatora e fritto misto ) altri prendono una tagliata di carne.
Che dire le porzioni si rivelano quelle di un osteria con la O maiuscola veramente abbondanti.
Tutto si rivela buonissimo ma bisogna sottolineare che gli strozzapreti pasta fatta in casa sono davvero superbi.
Qualità ed abbondanza e i prezzi sono onestissimi, consigliatissimo.

Visitato a Aprile 2014

A vista non sembra nulla di che, anzi lascia un po' a desiderare, di spazio sia fuori che dentro ce ne e'in abbondanza.
La cucina in compenso è ottima, semplice e a buon prezzo, molto buona la pizza ma alta e molto farcita può non piacere a tutti

Ultime attività sui ristoranti a Forli'

Ristoranti vicino a OSTERIA PIZZERIA DA BACCO