RISTORANTE PIZZERIA PECCATO DI GOLA

Offerta pesce Ristorante Da Marco San Mauro Mare

dudona
dudona
ha scritto Venerdi, 15 Novembre 2013 alle 18:09

"Sono stata al Ristornte e ho mangiato pesce: un buon antipasto caldo abbondante tanto da poter bastare per due persone. Due primi, spaghetti allo scoglio e strozzapreti alla pescatora, abbondanti e ben conditi. Mezzo bianco della casa, acqua, due sorbetti prezzo 55,00 €.
Merita la prova."

Visitato a Novembre 2013

Hadrhune
Hadrhune
ha scritto Martedi, 16 Luglio 2013 alle 12:37

"Sono andato al Peccato di Gola almeno quindici volte negli ultimi due anni.
Il ristorante è situato in una zona di grande interesse turistico e commerciale, anche se il parcheggio nei periodi di piena non si trova facilmente.
Il locale è curato e ben arredato con temi cromatici ricorrenti (arancione, marrone e varianti) con quadri di Botero alle pareti che sono decisamente di "buon auspicio".
Il menù offre piatti per tutti i gusti: pizza, pesce, carne, pasta, ecc.; di solito chi troppo vuole nulla stringe, ma qui la cucina sa gestire bene la multidisciplinarità e la varietà del menù, cavandosela egregiamente con tutte le proposte.
Ho provato personalmente diverse volte la pizza, la pasta con il pesce ed anche la carne.
Bisogna premettere che le porzioni sono davvero abbondanti, sopratutto se paragonate ad altri lidi con prezzi similari: sono almeno 1,5 volte più grandi delle concorrenze limitrofe, ed hanno lo stesso prezzo (questo vale sopratutto per la pasta!).
La pizza è tradizionale, molto buona perché leggera e croccante, e non appesantisce. Infatti è una delle poche pizze che dopo averla mangiata mi "concede" spazio nello stomaco per il dolce.
La cucina tradizionale, con particolare cura per la pasta, è molto ricca e saporita (in particolare la pasta con il pesce, che abbonda di condimento) e non mi ha mai deluso.
La carne è buona, ma purtroppo non è punto forte del ristorante, che si concentra di più sulle cose elencate in precedenza.
Da segnalare gli ampi digestivi gratuiti offerti sempre dal locale.
Locale perfetto per cene con amici o anche in famiglia: poca spesa, tanta resa (senza rinunciare alla qualità).
Servizio: 3/5 (Buono, ma dipende dalla confusione); Cibo: 5/5 (tutto molto buono, sempre) Qualità/prezzo: 5/5 (perfetto) Atmosfera: 4/5 (molto ricercato ma a volte dispersivo)."

Visitato a Luglio 2013

frasse80
frasse80
ha scritto Venerdi, 28 Giugno 2013 alle 10:17

"Ottima cucina, servizio veloce e prezzo ottimo. Locale pieno anche di mercoledi sera. Ci tornerò di sicuro!"

Visitato a Giugno 2013

ariannacorrado
ariannacorrado
ha scritto Sabato, 10 Novembre 2012 alle 14:37

"Tempo fa lo frequentavamo spesso e lo trovavamo apprezzabile, ci siamo tornati dopo circa un annetto che, per varie ragioni, non avevamo avuto più occasione di andarci e siamo stati MOLTO SCONTENTI. Sono cambiate molte cose, tempo addietro il locale serviva piatti nei quali si percepiva la buona qualità delle materie prime, ora no. Tutt'altro! Abbiamo preso 2 pizze ed un primo piatto, ed a fronte di prezzi non bassi, ci hanno propinato delle cose di bassissima qualità: il prosciutto cotto della mia pizza era viscido e gusto saponetta, le scaglie di parmigiano sottili come carta velina, microscopiche e gusto plastica (secondo me non era parmigiano ma un sottoprodotto), il salame piccante aveva gusto cotechino. La mozzarella (forse pasta filante per pizza) sapeva di acqua. La pasta scotta con pesce gommoso tipo bubble gum, volevo anche provare a fare un pallone come si fa con le Big Babol. Pure la birra, devo dire, sembrava di scarsa qualità. La sensazione che abbiamo avuto è che si stia cercando di risparmiare sulle materie prime, per mantenere invariati i ricavi, malgrado il constatato minor afflusso di clientela. Il locale era infatti quasi vuoto. Non ci tornerei più, mi spiacciono proprio i soldi spesi così."

gonnella82
gonnella82
ha scritto Lunedi, 24 Settembre 2012 alle 06:45

"un tripudio di pesce fresco in un atmosfera elegante ma giovane. lasciatevi trasportare dal gusto!"

fagy82
fagy82
ha scritto Sabato, 25 Agosto 2012 alle 16:58

"SPETTACOLAREEEEE!!! CONSIGLIATISSIMOOOOOO!!!!"

biri17
biri17
ha scritto Mercoledi, 22 Agosto 2012 alle 23:21

"primi piatti di pesce ottimi e abbondanti la pizza non un granche', la pasta troppo a biscotto."

iGoloBiji
iGoloBiji
ha scritto Giovedi, 19 Aprile 2012 alle 22:12

"cena con un'amica...tutto buonissimo due primi completamente sommersi da vongole freschissime...sabato sera...locale strapieno..oltretutto la presentazione dei piatti e' curata ed il locale molto di tendenza ed accogliente.
i dolci sono buonissimi,fatti in casa..per me una panna cotta ai frutti di bosco,per la mia amica un dolce al cucchiaio all'amaretto ricoperto di cioccolato bicolore fuso....OTTIMO.ABBIAMO SPESO UNA SCIOCCHEZZA.20EURO A TESTA.CONSIGLIATISSIMOOO!!!!"

Federica3
Federica3
ha scritto Giovedi, 16 Febbraio 2012 alle 16:38

"il primo ristorante dove mi ha portata il mio fidanzato x festeggiare il ns. anniversario...siamo stati benissimo..pesce buonissimo, locale carino e personale gentilissimo!"

labbriamiccia
labbriamiccia
ha scritto Mercoledi, 28 Settembre 2011 alle 17:51

"Buon ristorante dalle porzioni molto abbondanti.( consiglio di ordinare una porzione per 2 persone)
Qualità, prezzo buona..
Uno dei ristoranti più ricercati a Cesenatico.
Un pò in calo negli ultimi periodi.."

neroragno
neroragno
ha scritto Sabato, 04 Giugno 2011 alle 16:33

"elegante, vicino al mare a cesenatico, porzioni abbondanti di buon pesce"

Matt80
Matt80
ha scritto Martedi, 24 Maggio 2011 alle 10:20

"Prezzi buoni
Menù ricchissimo anche per chi non mangia pesce (dai primi alla pizza, dalle carne ai contorni)
Servizio discreto e abbastanza veloce

La nota dolente: ci sono stato tre volte d'estate e per tre volte ho patito un CALDO ALLUCINANTE. Una volta siamo scappati perché era improponibile. METTETE A POSTO L'ARIA CONDIZIONATA!!!"

buongusto
buongusto
ha scritto Mercoledi, 01 Dicembre 2010 alle 16:19

"Affollato ristorante che da qualche tempo ha aperto filiali a Valverde e San Giorgio, e quando l'aziendina diventa impresa ne consegue una perdita in qualità, pizza grande ma sottilissima, buone ed abbondanti le minestre al pesce, prezzi accettabili."

Visitato a Giugno 2010

Giugi
Giugi
ha scritto Giovedi, 26 Agosto 2010 alle 21:32

"Ristorante pizzeria di grande successo a Cesenatico, è infatti sempre pieno anche se hanno tantissimi tavoli, specialmente d'estate all'esterno. Nei weekend è sempre meglio prenotare.
Il personale è veloce e simpatico. L'ambiente è un pò poco sobrio, muri arancioni e soffitto nero, uno stile molto trendy magari ma poco fine.
La pizza è sottile, grande e i condimenti sono sempre freschi e abbondanti, c'è inoltre una grande scelta di gusti.
Ugualmente il pesce è buono e abbondante."

ste69
ste69
ha scritto Mercoledi, 18 Agosto 2010 alle 00:09

"Locale molto bello ben arredato e alla moda, purtroppo il servizio ai tavoli e' pessimo:
la cameriera che ci ha servito non era in grado di usare il palmare per la prenotazione riprendendo l'ordine per ben due volte(infatti il bere ci e' arrivato raddoppiato e altri tavoli arrivati dopo di noi sono stati serviti prima e mangiando pizza come noi).
Senza contare il fatto che mancava una aiuto pizzaiolo e per la pizza c'era un attesa presunta dalla cameriera di 30 minuti in realta' dietro sollecito al gestore erano passati ben 60 minuti.
Nota ancora piu' dolente il conto alla cassa: 4 pizze 1 insalata acqua 1 coca 1 birra 2 caffe'
per un totale di 74 euro! Esagerato per 5 coperti."

GiuliaV82
GiuliaV82
ha scritto Martedi, 11 Agosto 2009 alle 13:02

"Ottima posizione. Menù ampio e vario. Veloci nella preparazione e prezzi nella media!"

francesco506
francesco506
ha scritto Lunedi, 10 Agosto 2009 alle 23:17

"Ristorante carino nel centro di Cesenatico. Buoni i prezzi a fronte di una gustosa cucina: pesce, carne e pizza sono notevoli ed in porzioni abbondanti."

Visitato a Agosto 2009

eugeniovecellio
eugeniovecellio
ha scritto Martedi, 02 Giugno 2009 alle 14:20

"Il locale si trova in una zona centrale di Cesenatico. L'interno è curato ed a suo modo elegante con possibilità di mangiare sia dentro che all'aperto. Il menù è molto ricco e si basa principalmente su primi e secondi di pesce ma anche su pizze e piatti di carne. Porzioni abbondanti e gustose. Prezzi ottimi. A titolo d'esempio: 4 persone, acqua, mezzo litro di vino, 4 primi di pesce, 1 gran fritto di pesce(sufficiente per 4!), dolce, caffè e liquore per tutti = 24 euro a testa! Piacevole sorpresa sono le salviettine profumate per pulirsi le mani dopo il pesce. Prenotare con largo aniticipo!"

ieio
ieio
ha scritto Mercoledi, 08 Aprile 2009 alle 08:39

"ristorante bello ottima posizione,antipasti buoni e ottima qualita',grigliata enorme e di ottima qualita' servizio veramente efficente buona carta dei vini buonissimi i prezzi da andarci sia con comitive che in due.da provare assolutamente"

Mollard
Mollard
ha scritto Domenica, 23 Novembre 2008 alle 11:00

"Ristorante di pesce.

Lo rinominerei, se ne dovessi ricondurre l'essenza ad un nome,"La Concretezza".

- Porzioni molto molto GENEROSE
- BUONE materie prime
- Cucina SCHIETTA senza troppi intrugli
- Servizio VELOCE
- Prezzi ACCETTABILI
- Struttura sobria forse un pò KITSCH

Insomma non sarà un posto da Gourmet, ma se siete dei forti mangiatori, vi piacciono le porzioni robuste e non disdegnate slacciare il primo bottone Peccato di gola fa per voi!
Non a caso è un locale molto apprezzato dagli autoctoni e non ad esclusiva vocazione turistica."

A chi piace RISTORANTE PIZZERIA PECCATO DI GOLA piace anche

Ristoranti vicini a RISTORANTE PIZZERIA PECCATO DI GOLA