RISTORANTE PIZZERIA PECCATO DI GOLA

Viale Anita Garibaldi, 23 - 47042 Cesenatico (FC)

Il Tuo voto per Ristorante Pizzeria Peccato Di Gola

20 Recensioni per Ristorante Pizzeria Peccato Di Gola

Sono stata al Ristornte e ho mangiato pesce: un buon antipasto caldo abbondante tanto da poter bastare per due persone. Due primi, spaghetti allo scoglio e strozzapreti alla pescatora, abbondanti e ben conditi. Mezzo bianco della casa, acqua, due sorbetti prezzo 55,00 €.
Merita la prova.

Visitato a Novembre 2013

Sono andato al Peccato di Gola almeno quindici volte negli ultimi due anni.
Il ristorante è situato in una zona di grande interesse turistico e commerciale, anche se il parcheggio nei periodi di piena non si trova facilmente.
Il locale è curato e ben arredato con temi cromatici ricorrenti (arancione, marrone e varianti) con quadri di Botero alle pareti che sono decisamente di "buon auspicio".
Il menù offre piatti per tutti i gusti: pizza, pesce, carne, pasta, ecc.; di solito chi troppo vuole nulla stringe, ma qui la cucina sa gestire bene la multidisciplinarità e la varietà del menù, cavandosela egregiamente con tutte le proposte.
Ho provato personalmente diverse volte la pizza, la pasta con il pesce ed anche la carne.
Bisogna premettere che le porzioni sono davvero abbondanti, sopratutto se paragonate ad altri lidi con prezzi similari: sono almeno 1,5 volte più grandi delle concorrenze limitrofe, ed hanno lo stesso prezzo (questo vale sopratutto per la pasta!).
La pizza è tradizionale, molto buona perché leggera e croccante, e non appesantisce. Infatti è una delle poche pizze che dopo averla mangiata mi "concede" spazio nello stomaco per il dolce.
La cucina tradizionale, con particolare cura per la pasta, è molto ricca e saporita (in particolare la pasta con il pesce, che abbonda di condimento) e non mi ha mai deluso.
La carne è buona, ma purtroppo non è punto forte del ristorante, che si concentra di più sulle cose elencate in precedenza.
Da segnalare gli ampi digestivi gratuiti offerti sempre dal locale.
Locale perfetto per cene con amici o anche in famiglia: poca spesa, tanta resa (senza rinunciare alla qualità).
Servizio: 3/5 (Buono, ma dipende dalla confusione); Cibo: 5/5 (tutto molto buono, sempre) Qualità/prezzo: 5/5 (perfetto) Atmosfera: 4/5 (molto ricercato ma a volte dispersivo).

Visitato a Luglio 2013

Ottima cucina, servizio veloce e prezzo ottimo. Locale pieno anche di mercoledi sera. Ci tornerò di sicuro!

Visitato a Giugno 2013

Tempo fa lo frequentavamo spesso e lo trovavamo apprezzabile, ci siamo tornati dopo circa un annetto che, per varie ragioni, non avevamo avuto più occasione di andarci e siamo stati MOLTO SCONTENTI. Sono cambiate molte cose, tempo addietro il locale serviva piatti nei quali si percepiva la buona qualità delle materie prime, ora no. Tutt'altro! Abbiamo preso 2 pizze ed un primo piatto, ed a fronte di prezzi non bassi, ci hanno propinato delle cose di bassissima qualità: il prosciutto cotto della mia pizza era viscido e gusto saponetta, le scaglie di parmigiano sottili come carta velina, microscopiche e gusto plastica (secondo me non era parmigiano ma un sottoprodotto), il salame piccante aveva gusto cotechino. La mozzarella (forse pasta filante per pizza) sapeva di acqua. La pasta scotta con pesce gommoso tipo bubble gum, volevo anche provare a fare un pallone come si fa con le Big Babol. Pure la birra, devo dire, sembrava di scarsa qualità. La sensazione che abbiamo avuto è che si stia cercando di risparmiare sulle materie prime, per mantenere invariati i ricavi, malgrado il constatato minor afflusso di clientela. Il locale era infatti quasi vuoto. Non ci tornerei più, mi spiacciono proprio i soldi spesi così.

un tripudio di pesce fresco in un atmosfera elegante ma giovane. lasciatevi trasportare dal gusto!

SPETTACOLAREEEEE!!! CONSIGLIATISSIMOOOOOO!!!!

primi piatti di pesce ottimi e abbondanti la pizza non un granche', la pasta troppo a biscotto.

cena con un'amica...tutto buonissimo due primi completamente sommersi da vongole freschissime...sabato sera...locale strapieno..oltretutto la presentazione dei piatti e' curata ed il locale molto di tendenza ed accogliente.
i dolci sono buonissimi,fatti in casa..per me una panna cotta ai frutti di bosco,per la mia amica un dolce al cucchiaio all'amaretto ricoperto di cioccolato bicolore fuso....OTTIMO.ABBIAMO SPESO UNA SCIOCCHEZZA.20EURO A TESTA.CONSIGLIATISSIMOOO!!!!

il primo ristorante dove mi ha portata il mio fidanzato x festeggiare il ns. anniversario...siamo stati benissimo..pesce buonissimo, locale carino e personale gentilissimo!

Buon ristorante dalle porzioni molto abbondanti.( consiglio di ordinare una porzione per 2 persone)
Qualità, prezzo buona..
Uno dei ristoranti più ricercati a Cesenatico.
Un pò in calo negli ultimi periodi..

elegante, vicino al mare a cesenatico, porzioni abbondanti di buon pesce

Prezzi buoni
Menù ricchissimo anche per chi non mangia pesce (dai primi alla pizza, dalle carne ai contorni)
Servizio discreto e abbastanza veloce

La nota dolente: ci sono stato tre volte d'estate e per tre volte ho patito un CALDO ALLUCINANTE. Una volta siamo scappati perché era improponibile. METTETE A POSTO L'ARIA CONDIZIONATA!!!

Affollato ristorante che da qualche tempo ha aperto filiali a Valverde e San Giorgio, e quando l'aziendina diventa impresa ne consegue una perdita in qualità, pizza grande ma sottilissima, buone ed abbondanti le minestre al pesce, prezzi accettabili.

Visitato a Giugno 2010

Ristorante pizzeria di grande successo a Cesenatico, è infatti sempre pieno anche se hanno tantissimi tavoli, specialmente d'estate all'esterno. Nei weekend è sempre meglio prenotare.
Il personale è veloce e simpatico. L'ambiente è un pò poco sobrio, muri arancioni e soffitto nero, uno stile molto trendy magari ma poco fine.
La pizza è sottile, grande e i condimenti sono sempre freschi e abbondanti, c'è inoltre una grande scelta di gusti.
Ugualmente il pesce è buono e abbondante.

Locale molto bello ben arredato e alla moda, purtroppo il servizio ai tavoli e' pessimo:
la cameriera che ci ha servito non era in grado di usare il palmare per la prenotazione riprendendo l'ordine per ben due volte(infatti il bere ci e' arrivato raddoppiato e altri tavoli arrivati dopo di noi sono stati serviti prima e mangiando pizza come noi).
Senza contare il fatto che mancava una aiuto pizzaiolo e per la pizza c'era un attesa presunta dalla cameriera di 30 minuti in realta' dietro sollecito al gestore erano passati ben 60 minuti.
Nota ancora piu' dolente il conto alla cassa: 4 pizze 1 insalata acqua 1 coca 1 birra 2 caffe'
per un totale di 74 euro! Esagerato per 5 coperti.

Ottima posizione. Menù ampio e vario. Veloci nella preparazione e prezzi nella media!

Ristorante carino nel centro di Cesenatico. Buoni i prezzi a fronte di una gustosa cucina: pesce, carne e pizza sono notevoli ed in porzioni abbondanti.

Visitato a Agosto 2009

Il locale si trova in una zona centrale di Cesenatico. L'interno è curato ed a suo modo elegante con possibilità di mangiare sia dentro che all'aperto. Il menù è molto ricco e si basa principalmente su primi e secondi di pesce ma anche su pizze e piatti di carne. Porzioni abbondanti e gustose. Prezzi ottimi. A titolo d'esempio: 4 persone, acqua, mezzo litro di vino, 4 primi di pesce, 1 gran fritto di pesce(sufficiente per 4!), dolce, caffè e liquore per tutti = 24 euro a testa! Piacevole sorpresa sono le salviettine profumate per pulirsi le mani dopo il pesce. Prenotare con largo aniticipo!

ristorante bello ottima posizione,antipasti buoni e ottima qualita',grigliata enorme e di ottima qualita' servizio veramente efficente buona carta dei vini buonissimi i prezzi da andarci sia con comitive che in due.da provare assolutamente

Ristorante di pesce.

Lo rinominerei, se ne dovessi ricondurre l'essenza ad un nome,"La Concretezza".

- Porzioni molto molto GENEROSE
- BUONE materie prime
- Cucina SCHIETTA senza troppi intrugli
- Servizio VELOCE
- Prezzi ACCETTABILI
- Struttura sobria forse un pò KITSCH

Insomma non sarà un posto da Gourmet, ma se siete dei forti mangiatori, vi piacciono le porzioni robuste e non disdegnate slacciare il primo bottone Peccato di gola fa per voi!
Non a caso è un locale molto apprezzato dagli autoctoni e non ad esclusiva vocazione turistica.

Ultime attività sui ristoranti a Cesenatico

Ristorante Il Faro - Menu con 1 kg di fritto di pesce e vino a 29,90 €

9€: Pasta o pizza al Ristorante Le Picasso a Cesenatico

Menu con pizza all you can eat e birra (sconto fino a 71%)