Ristorante, Trattoria

TRATTORIA LA CAMPANA

Via Emilia, 560 - 40068 San Lazzaro Di Savena (BO)

Il Tuo voto per Trattoria La Campana

2 Recensioni per Trattoria La Campana

Visitato a fine Febbraio 2012. Cucina lucana gustosa e genuina; ottima la purea di fave con cicoria e il baccalà alla potentina. Aglianico perfetto per rapposrto qualità-prezzo. Unica pecca:locale un po' datato. Servizio impeccabile per educazione e professionalità. Rara onestà nel prezzo: 25 euro a testa vino compreso, e con fattura.

Su consiglio di un amica sono andata in questa trattoria, dall'aspetto semplice, chi la gestisce, penso sia a conduzione familiare, ha saputo rispettare le proprie origini, alle pareti sono appese immagini di luoghi simbolici come Metaponto, l'educazione e la cortesia sono al primo posto, si può mangiare lucano o bolognese, ho preferito il lucano: la rivisitazione fusion delle ricette tradizionali e' eccellente! Antipasti delicati, secondi di carne e verdure veramente buoni! Tutti i piatti accompagnati da un meraviglioso Aglianico di Vulture barricato! Chiusura di dolce di ricotta freschissima (già mangiata nell'antipasto tipico con una meravigliosa marmellata di peperoncino) accompagnata da una leggera crema di Mou! Posto poco conosciuto ma che merita molto! Spesa totale per 2 antipasti, 3 secondi due contorni una bottiglia di Aglianico dolce amaro e caffe' 85 euro per me giusto!

Ultime attività sui ristoranti a San Lazzaro Di Savena

Menu biologico con prodotti a Km 0 e vino da 26,90 €

Menù Pizza per due completo di tagliere di pizza, bevanda, sorbetto e caffè a 17 Euro! Regalati tanto gusto!

Al Vecchio Convento - Menu di carne a scelta con vino da 24,90 €