LA PICCOLA FATTORIA

Strada Provinciale Padullese - Padulle - Padulle - 40010 Sala Bolognese (BO)

Il Tuo voto per La Piccola Fattoria

4 Recensioni per La Piccola Fattoria

Veramente la peggior bettola della campagna bolognese ...iniziamo dal menù che sembra più che altro una lista di tipi di pasta e carne con immagini illustrative di piatti che non puoi avere. Primi poco costosi ma la qualità delle materie prime è bassa tanto quanto i prezzi, inoltre le porzioni sono veramente da bambino ... Quando ho finito il mio primo gli avrei voluto dire che potevano scolar la pasta .
Secondi che non sono al livello dei primi ma che comunque mangi a fatica per il sapore , ma che mangi per via della fame che hai visto che il primo manco ti sei accorto di averlo mangiato.
Il dolce e il caffè ... Che dire i dolci sono pessimi fragole e frutta varia sono avvizzite come un bambino che è stato 5 ore in una vasca da bagno , i caffè non male ma non valgono l'euro e venti centesimi che costano...
Ci tengo a precisare che non faccio recensioni di ristoranti ma qua oltre che alla scarsa qualità dei piatti non ho potuto sopportare la tv con volume al massimo e il personale per nulla cordiale ... Non veniteci ... Davvero

Visitato a Aprile 2014

Pessima qualità, bassisimo prezzo.
In 6 abbiamo ordinato più tipi di primo (tortellino panna, ravioli noci, gramigna salsiccia). Tutti inaccettabili per cottura e qualità del condimento, un vero peccato perchè probabilmente la pasta è "casalinga". I tortellini salatissimi e conditi con panna non fresca, la pessima scaloppina l'ha mangiata il cane che era con me (che dopo ha avuto problemi intestinali). Il TOP è stato il dolce che, oltre ad avere panna non più mangiabile, era decorato con fragole avvizzite dai giorni di frigo. Nessun piatto ordinato da tutti e 6 era decente fatta eccezione per le patate al forno che erano normali e mangiabili. La spesa è stata di 78 euro per 6 poco più di 11 euro a testa(poco più di 11 a testa con primo/secondo/contorno/4 dolci/ 2 litri acqua / 1 litro vino della casa). A mio avviso se le istutuzioni gli fanno un controllo sui cibi che servono sarebbe un bene

Ci siamo stati oggi e abbiamo mangiato bene, servizio buono, prezzi più che onesti. Ci tornerò senza dubbio

Il ristorante è posizionato nella campagna del bolognese. E' possibile mangiare al chiuso o all'aperto, e gli ambienti sono abbastanza carini (ma non di più). C'è anche uno spazio giochi per i bambini. Il servizio è buono.
Le note positive sono: un'ampia scelta di piatti, dal primo al dolce; porzioni molto abbondanti; prezzi più che contenuti.
La qualità della materia prima è sufficiente, ma non di più. La preparazione dei piatti varia, per cui si passa da una lasagna o una parmigiana certamente da evitare, ai cannelloni, al brasato, al coniglio abbastanza buoni, come son buoni i dolci.
In sintesi, in questo ristorante si punta ad attirare la clientela per i prezzi praticati (un pasto completo, bevande incluse, va dai 15 a un massimo di 20 euro a testa). Nonostante i prezzi così bassi (almeno per la zona), la qualità della maggior parte dei piatti non è male, a parte alcuni che sono decisamente da evitare.
Direi che se volete far bella figura portando a cena il vostro capo o la vostra fidanzata sia meglio andare altrove.

Ultime attività sui ristoranti a Sala Bolognese

Cena di carne in agriturismo con portate a scelta o in più vino da 19,90 €

Menu di pesce con portate a scelta e vino da 24,90 €

Cena con 1 kg di fiorentina e bottiglia di vino (sconto fino a 71%)