OSTERIA DEL FIBBIA

Via savena abbandonata, 10 - lovoleto - 40057 - Granarolo dell'emilia (BO) italia

Categoria: Ristorante, Osteria

Matel89
Matel89
ha scritto Mercoledi, 18 Settembre 2013 alle 21:35

"Nella media. Il posto è carino e gli antipasti e la carne non sono poi così male! secondo me è da provare.
Anche i dolci ci sono piaciuti.
Credo che torneremo. Servizio buono e personale molto gentile."

Visitato a Settembre 2013

gianpi
gianpi
ha scritto Giovedi, 20 Settembre 2012 alle 10:59

"Sono capitato una sera, c'eravamo solo noi ed una numerosa brigata (forunatamente non chiassosa). Il locale è carino, direi che ho finito di raccontarne i pregi. Gli antipasti, che si sforzano di presentare in modo appetitoso, sono figli di un'affettarice e poco altro. Le paste sono tutte figlie di qualche macchina, i condimenti sono amalgame a base di panna e il fritto misto (ahi !!!) un surgelato industriale riconoscibilissimo come tale. Insomma di tipico non c'è nulla. Il prezzo?? sui 28 euro a etsta, non poco stante quello che viene dato"

avanscoperta
avanscoperta
ha scritto Mercoledi, 19 Settembre 2012 alle 18:53

"sono abili nell'assemblare surgelati, usano anche con destrezza l'affettatrice e cercano di assemblare i loro manufatti in modo gradevole. Finito lì - saper cucinare è un'altra cosa."

bladerun
bladerun
ha scritto Domenica, 15 Maggio 2011 alle 10:04

"Qualità piuttosto scarsa, gli straccetti di manzo erano duri, la crema catalana decisamente da dimenticare, fredda e con lo zucchero troppo bruciato, birra in caraffa standard, acqua naturale servita calda. Servizio scarso, abbiamo chiesto il ketchup ma soltanto a fine pasto ci hanno informato che lo avevano terminato, locale rustico, abbiamo mangiato sotto le tettoie all'aperto, male illuminate, decisamente non ci tornerò."

brizio86
brizio86
ha scritto Mercoledi, 24 Novembre 2010 alle 08:35

"bello l'ambiente, rustico ma accogliente.
ottimi gli antipasti! i primi e la carne sono buoni. i prezzi... non so dirvi perchè non ho pagato io!
il locale è grande ed è perfetto anche per cene aziendali o per gruppi numerosi.
meglio prenotare!"

Visitato a Febbraio 2010

puggio
puggio
ha scritto Martedi, 07 Luglio 2009 alle 21:14

"Bellissima atmosfera, ambiente accogliente, ristoratori galanti, camerieri amorevoli. Avete una simpatica signorina su cui far colpo? Un ragazzo per le mani da non trascurare? Un gruppo da instradare per una serata divertente? Ve lo consiglio assolutamente.
Basta che non vogliate anche mangiare bene. In quel caso dirottatevi rapidamente su qualche altro sito possibilmente in un'altra dimensione spazio-temporale."

Visitato a Febbraio 2009

hasmagnaban
hasmagnaban
ha scritto Domenica, 31 Agosto 2008 alle 16:45

"Provato dal 2003 al 2005 (quindi non garantisco prezzi, servizio e qualità di oggi).
Locale molto carino, prezzi contenuti, servizio buono e buona qualità di primi e secondi.
Molte foto alle pareti suggeriscono frequentazione di vip più o meno locali.
Consigliato!"

A chi piace OSTERIA DEL FIBBIA piace anche