Ristorante, Osteria

OSTERIA DEL FIBBIA

Via Savena Abbandonata, 10 - Lovoleto - 40057 Granarolo Dell'emilia - Lovoleto (BO)

Il Tuo voto per Osteria Del Fibbia

7 Recensioni per Osteria Del Fibbia

Nella media. Il posto è carino e gli antipasti e la carne non sono poi così male! secondo me è da provare.
Anche i dolci ci sono piaciuti.
Credo che torneremo. Servizio buono e personale molto gentile.

Visitato a Settembre 2013

Sono capitato una sera, c'eravamo solo noi ed una numerosa brigata (forunatamente non chiassosa). Il locale è carino, direi che ho finito di raccontarne i pregi. Gli antipasti, che si sforzano di presentare in modo appetitoso, sono figli di un'affettarice e poco altro. Le paste sono tutte figlie di qualche macchina, i condimenti sono amalgame a base di panna e il fritto misto (ahi !!!) un surgelato industriale riconoscibilissimo come tale. Insomma di tipico non c'è nulla. Il prezzo?? sui 28 euro a etsta, non poco stante quello che viene dato

sono abili nell'assemblare surgelati, usano anche con destrezza l'affettatrice e cercano di assemblare i loro manufatti in modo gradevole. Finito lì - saper cucinare è un'altra cosa.

Qualità piuttosto scarsa, gli straccetti di manzo erano duri, la crema catalana decisamente da dimenticare, fredda e con lo zucchero troppo bruciato, birra in caraffa standard, acqua naturale servita calda. Servizio scarso, abbiamo chiesto il ketchup ma soltanto a fine pasto ci hanno informato che lo avevano terminato, locale rustico, abbiamo mangiato sotto le tettoie all'aperto, male illuminate, decisamente non ci tornerò.

bello l'ambiente, rustico ma accogliente.
ottimi gli antipasti! i primi e la carne sono buoni. i prezzi... non so dirvi perchè non ho pagato io!
il locale è grande ed è perfetto anche per cene aziendali o per gruppi numerosi.
meglio prenotare!

Visitato a Febbraio 2010

Bellissima atmosfera, ambiente accogliente, ristoratori galanti, camerieri amorevoli. Avete una simpatica signorina su cui far colpo? Un ragazzo per le mani da non trascurare? Un gruppo da instradare per una serata divertente? Ve lo consiglio assolutamente.
Basta che non vogliate anche mangiare bene. In quel caso dirottatevi rapidamente su qualche altro sito possibilmente in un'altra dimensione spazio-temporale.

Visitato a Febbraio 2009

Provato dal 2003 al 2005 (quindi non garantisco prezzi, servizio e qualità di oggi).
Locale molto carino, prezzi contenuti, servizio buono e buona qualità di primi e secondi.
Molte foto alle pareti suggeriscono frequentazione di vip più o meno locali.
Consigliato!

Ultime attività sui ristoranti a Granarolo Dell'emilia

Ristoranti vicino a OSTERIA DEL FIBBIA

A chi piace OSTERIA DEL FIBBIA piace anche.

Menù Pizza per due con pizza a scelta, dolce o sorbetto, bibita o birra, caffè a 18 Euro! Una pizza è ciò che ci vuole in ogni momento!

Cena a base di carne per due completa di antipasto, primo, secondo, contorno, sorbetto, calice di vino, acqua e caffè a 32 Euro! Allontanati dallo stress e rifugiati nella campagna bolognese!

Amante del western? Per te pasta e fagioli e salsiccia e fagioli a volontà, dolce, calice di vino e acqua