Ristorante, Agriturismo

AGRITURISMO LA CORTE DEGLI STRUZZI

Via Corlo, 120 - 40026 Castel San Pietro Terme (BO)

340 9477388

Il Tuo voto per Agriturismo La Corte Degli Struzzi

7 Recensioni per Agriturismo La Corte Degli Struzzi

Domenica 29 dicembre 2013.

Prenotiamo per la cena, 8 persone

Il pomeriggio passo davanti ed è pieno
Arriva la sera, la nostra amica che ha prenotato si presenta davanti all'agriturismo. Tutte le lici spente, si apre una porticina da dove sbuca una vecchietta e gli dice:" stasera siamo chiusi."

Ho aspettato per vedere se la domenica sono chiusi....

Noi siamo andato a anguste la pizza a medicina dal Barbarossa. Ottima.

non ve lo consiglio

Ogni volta che ci vado, esco dicendomi che non tornero' piu'.
Ci sono stata 3 volte, l ultima ieri sera per una festa di compleanno.
Servizio troppo, troppo lento. Ci siamo seduti alle 20 e alzati alle 01:00.. non ne potevamo piu', e dire che il locale non era per nulla pieno, ma il personale poco e lento.
Abbimo dovuto sollecitare piu' volte almeno di portarci da bere.
Si mangia abbastanza bene, niente di particolera, buone le crescentine, primi per essere un aagriturismo non sono fatti i n casa.
Il colmo?
eravamo in 9 e 7 hanno chiesto la tagliata con grana e rucole, ma come giusto che sia c e chi la preferisce cottura media, sangue e ben cotta......arriva una bella fiamminga di tagliata e il cameriere dice: " Ve le ho messe tutte insieme, poi ve la cercate voi quella piu cotta o meno."
Tutti a cercarsi ,in questo mega vassoio dove hanno messo le 7 tagliate, pezzi piu o meno cotti. Speso 28 a testa. Continuo ad uscire dal quel locale dicendomi che non tornero' piu'!!

Abbiamo mangiato benino niente di particolare, crescentine con affettato minestra grigliata mista, buona patate caffè, dolce e vino, tutto nel menù da euro 18 tutto sommato non male

ci sono capitata per caso e non mi sono affatto pentita.
Location squisita, un bel giardino e un bel locale.
antipasto misto di bruschette e salumi con piadina e squaquerone, primo piatto discreto e grigliata sublime, carne davvero tenera e gustosa.
la maggior parte dei prodotti sono di loro produzione.
Qualità ottima e prezzi davvero competitivi.
concordo con masum, il servizio lascia un pò a desiderare!
Ci tornerò anche perchè non avevo spazio per il dolce e devo proprio assaggiarli :)

Ricavato in un vecchio fienile, il posto e' veramente meraviglioso, il giardino con piscina ne fanno una cornice unica. Si mangia bene ad un giusto prezzo. Il servizio .... si perdono un po' ma si rifaranno.

Un bell'agriturismo con un ambiente molto particolare e curato. In 8 abbiamo mangiato degli affettati misti con formaggi, crescentine e piadina, discreti; tortellini al ragù e tagliatelle, fatti in casa molto buoni , grigliata mista di carne con contorni, abbondante e tenera, cabernet in bottiglia della loro azienda agricola, discreto, dolci, caffè e ammazzacaffe per un totale di 23 €. Siamo rimasti tutti contenti. Lo consiglio.

Ultime attività sui ristoranti a Castel San Pietro Terme

Agriturismo Cà Bianca - Menu emiliano con vino a pochi chilometri da Bologna da 24,90 €

Cena di carne in agriturismo con portate a scelta o in più vino da 19,90 €

Cena a base di Carne per Due completa di Antipasto + Primo + Secondo + Contorno + Dolce della casa + Calice di Vino + Acqua + Caffè a 29 Euro! Una serata in collina, circondato dai vigneti di sangiovese, cabernet e merlot!