AGRITURISMO LA CORTE DEGLI STRUZZI

Categoria: Ristorante, Agriturismo

cemboli
cemboli
ha scritto Sabato, 12 Aprile 2014 alle 15:00

"Domenica 29 dicembre 2013.

Prenotiamo per la cena, 8 persone

Il pomeriggio passo davanti ed è pieno
Arriva la sera, la nostra amica che ha prenotato si presenta davanti all'agriturismo. Tutte le lici spente, si apre una porticina da dove sbuca una vecchietta e gli dice:" stasera siamo chiusi."

Ho aspettato per vedere se la domenica sono chiusi....

Noi siamo andato a anguste la pizza a medicina dal Barbarossa. Ottima."

do72nato
do72nato
ha scritto Domenica, 28 Aprile 2013 alle 11:22

"non ve lo consiglio"

nadya75
nadya75
ha scritto Venerdi, 06 Luglio 2012 alle 09:12

"Ogni volta che ci vado, esco dicendomi che non tornero' piu'.
Ci sono stata 3 volte, l ultima ieri sera per una festa di compleanno.
Servizio troppo, troppo lento. Ci siamo seduti alle 20 e alzati alle 01:00.. non ne potevamo piu', e dire che il locale non era per nulla pieno, ma il personale poco e lento.
Abbimo dovuto sollecitare piu' volte almeno di portarci da bere.
Si mangia abbastanza bene, niente di particolera, buone le crescentine, primi per essere un aagriturismo non sono fatti i n casa.
Il colmo?
eravamo in 9 e 7 hanno chiesto la tagliata con grana e rucole, ma come giusto che sia c e chi la preferisce cottura media, sangue e ben cotta......arriva una bella fiamminga di tagliata e il cameriere dice: " Ve le ho messe tutte insieme, poi ve la cercate voi quella piu cotta o meno."
Tutti a cercarsi ,in questo mega vassoio dove hanno messo le 7 tagliate, pezzi piu o meno cotti. Speso 28 a testa. Continuo ad uscire dal quel locale dicendomi che non tornero' piu'!!"

edos
edos
ha scritto Venerdi, 18 Novembre 2011 alle 22:49

"Abbiamo mangiato benino niente di particolare, crescentine con affettato minestra grigliata mista, buona patate caffè, dolce e vino, tutto nel menù da euro 18 tutto sommato non male"

madness
madness
ha scritto Sabato, 10 Settembre 2011 alle 16:48

"ci sono capitata per caso e non mi sono affatto pentita.
Location squisita, un bel giardino e un bel locale.
antipasto misto di bruschette e salumi con piadina e squaquerone, primo piatto discreto e grigliata sublime, carne davvero tenera e gustosa.
la maggior parte dei prodotti sono di loro produzione.
Qualità ottima e prezzi davvero competitivi.
concordo con masum, il servizio lascia un pò a desiderare!
Ci tornerò anche perchè non avevo spazio per il dolce e devo proprio assaggiarli :)"

masum
masum
ha scritto Domenica, 04 Settembre 2011 alle 22:32

"Ricavato in un vecchio fienile, il posto e' veramente meraviglioso, il giardino con piscina ne fanno una cornice unica. Si mangia bene ad un giusto prezzo. Il servizio .... si perdono un po' ma si rifaranno."

Gianni1
Gianni1
ha scritto Lunedi, 17 Gennaio 2011 alle 13:05

"Un bell'agriturismo con un ambiente molto particolare e curato. In 8 abbiamo mangiato degli affettati misti con formaggi, crescentine e piadina, discreti; tortellini al ragù e tagliatelle, fatti in casa molto buoni , grigliata mista di carne con contorni, abbondante e tenera, cabernet in bottiglia della loro azienda agricola, discreto, dolci, caffè e ammazzacaffe per un totale di 23 €. Siamo rimasti tutti contenti. Lo consiglio."

Ristoranti vicini a AGRITURISMO LA CORTE DEGLI STRUZZI

Hotel vicini a AGRITURISMO LA CORTE DEGLI STRUZZI