SUSHIKO

Ristorante Giapponese

WorldMap
WorldMap
ha scritto Domenica, 13 Gennaio 2013 alle 11:52

"Il locale è molto carino, moderno. Ci hanno messo in uno dei tavoli vicino al rullo. Da notare che bisogna sapersi giocare bene gli spazzi quando si ha da mettere dei tavoli intorno a un rullo, e qui, devo dire che è stato ben organizzato.
Eravamo in tre e siamo andate venerdì a pranzo. Era anche abbastanza pieno. La formula è quella del All you can eat. La qualità dei piatti è buona per essere un rullo e spendi pochissimo. Tra il Sushi e il Riso alla cantonese, ho visto anche passare sotto il mio naso, patatine fritte o al forno e insalatine, cosa che non ho mai visto in ristoranti del genere. Per una delle mie amiche è stato un sollievo perché, non amando molto il giappo e il cinese, ha avuto modo di mangiare cose più occidentali possibili. Se non si hanno troppe pretese e se si vuole mangiare fino a scoppiare, è consigliato. Verso la fine, ho visto passare nessun dessert, troppa frutta e a una certa ora, circa le due, i piatti sul rullo diminuivano sempre piiù. C'era ancora qualche tavolo ed erano solo le due, quindi l'ho trovato un po' strano ma vabbè . Nel complesso direi che è più che sufficiente."

lillo
lillo
ha scritto Lunedi, 17 Dicembre 2012 alle 12:14

"La formula proposta " ALL CAN YOU EAT" si traduce in realtá in " ALL CAN YOU EAT IN UN ORA" perché dopo un´ora esatta di tempo per far posto ad altra gente pagante sei obbligato a spostarti lontano dal rullo porta pietanze che corrisponde a dire "torna a casa tua tanto hai giá pagato il tuo menú fisso e dobbiamo incassarne un altro e poi un altro ancora..." In tanti anni non mi é mai capitata una cosa del genere, cibo discreto e variegato ma la cafonaggine dei gestori non ha eguali e non torneró mai piú."

Visitato a Dicembre 2012

Sk3tch
Sk3tch
ha scritto Giovedi, 29 Novembre 2012 alle 23:16

"molto carino ... prezzo nella media .... menu infinity per passare una serata carina con gli amici ... se sei ad un tavolo lontano dal rullo, ti devi alzare con il vassoio per andare a prenderti la roba ma... è proprio questo il bello! Consigliato !"

mircobcc
mircobcc
ha scritto Mercoledi, 06 Giugno 2012 alle 12:21

"2 giugno 2012 cena
ci ero gia andato altre volte a pranzo. stavolta con amici abbiamo preso tavolo vicino al rullo ed abbiamo iniziato a mangiare col menù infiniti. in poche parole abbiamo speso neppure 20 euro a testa ed abbiamo mangiato no stop, io ed un mio amico siamo arrivati a quasi 35 piattini a testa (la maggioranza giapponese con qualche gustoso intermezzo cinese).
da andarci!!!!"

cbrighenti
cbrighenti
ha scritto Venerdi, 23 Marzo 2012 alle 13:15

"Vado spesso in questo locale di Castel Maggiore, perchè è un posto simpatico in cui passare piacevoli serate con gli amici. Non amando particolarmente il sushi non posso dare giudizi personali, posso però dire che gli amici che ho portato sono sempre rimasti contenti. Nota dolente: negli ultimi tempi i camerieri ti mettono fretta. La scena è sempre la stessa: ti mettono a sedere, ordini il bere, ordini il "menù infinity" (ossia a pranzo o a cena c'è la possibilità di mangiare a prezzo fisso tutto quello che passa sul rullo) e dopo 1 ora esatta dall'emissione della commande il cameriere ti viene a cercare. Inizialmente, gentilmente, ti chiede se va tutto bene, se gradisci qualcos'altro...da lì a qualche minuto il secondo giro che è esplicitamente un invito a cavarti dai piedi (caffè? liquore?). Insomma, siete avvisati: avete 1 ora di tempo per assaggiare i piatti che più vi stuzzicano e per scambiare con i vs. commensali le classiche chiacchiere che allietano una serata tra amici. Bhà, io lo metterei tra le clausole dei "menù infinity": "bevande escluse" e "1 ora di tempo"."

ambra091
ambra091
ha scritto Martedi, 31 Gennaio 2012 alle 01:39

"Nonostante si prenoti l'attesa è sicura chi ti accoglie all'entrata ti chiede il numero di telefono per richiamarti appena il posto si libera mentre fai un giro per il centro commerciale.
Il locale è caratteristico ha il rullo disposto in mezzo al locale ove passano sopra i piattini. molto scomodi sono quelli seduti nei tavoli lontano che si devono alzare con un vassoio andare al rullo e aspettare che passi il piattino più gradito.
Di sushi se ne vede mediamente poco e sempre lo stesso, un po di uramaki e osomaki, c'e molta roba cinese e italiana dalle patatine fritte ai pezzi di svizzera molto scomoda da mangiare con le sole bacchette ci sono anche frutta e dolce.
la modalità è all you can eat 15,90 + bevande. Lo consiglio per chi vuole spendere poco (forse è il prezzo è basso) e mangiare fino a scoppiare."

daydreaming
daydreaming
ha scritto Lunedi, 06 Giugno 2011 alle 17:40

"Buon compromesso per chi ha voglia di giapponese di discreta qualità a prezzi bassi.
La presenza del rullo rende la cena divertente e diversa dal solito, ma presi dalla novità è probabile ritrovarsi a terminare la cena in 20 minuti perchè i piattini continuano costantemente a passarti sotto il naso! Quindi siate pazienti, che ce n'è per tutti!
La scelta dei piatti giapponesi non è poi così vasta e alla fine della cena si sente un po' la mancanza di qualche piatto alla piastra o comunque cotto. La maggior parte dei piattini giapponesi infatti è costituita da sushi, sashimi e maki. Gli unici cibi cotti che passano sul rullo sono di cucina cinese (involtini primavera, vitello al curry, spaghetti di soia) .
Consigliata la prenotazione!"

falco6711
falco6711
ha scritto Martedi, 15 Marzo 2011 alle 12:21

"Bel ristorante. L impressione è ottima. Il cibo personalmente è buono. La scelta è ampissima, c'è un nastro che trasporta tra i tavoli i piattini con il cibo che viene riempito in continuazione.Direi un buon rapporto qualità prezzo. Ricordarsi che sono tutte pietanze giapponesi, non troverete tortelloni e fiorentina per cui prima di andare è bene saperlo per poi rimanere delusi, per coloro che non piace la cucina orientale."

MastroPipa
MastroPipa
ha scritto Giovedi, 06 Gennaio 2011 alle 16:35

"Per chi ama questo genere è imperdibile...il ristorante è uno di quei giapponesi con il rullo dove a prezzo fisso si mangia tutto a volontà!
Il locale è nuovo e si trova in un centro commerciale appena aperto quindi anche prima o dopo cena si può approfittare per fare due passi.
Rispetto a altri ristoranti del genere l'ho trovato più ricco di varietà di piatti sia giapponesi che non, cercano di accontentare un po tutti.
Consiglio di andare la sera perchè mi dicono che al giorno essendoci meno gente si rischia di non trovare tutto quello che invece continuano a mettere, senza sosta, sul rullo la sera.
Insomma per 15 euro la sera e 10 al giorno si mangia bene e a volotà ve lo consiglio, ovviamente bevande escluse..."

A chi piace SUSHIKO piace anche

Ristoranti vicini a SUSHIKO

Hotel vicini a SUSHIKO