PIZZERIA IL DESIDERIO

Via Marco Emilio Lepido, 193 - 40132 Bologna (BO)

Numero di Telefono:  051.6414207

12345 5 Voti -  4 Recensioni  - Prezzo medio 20

Menu pesce con antipasto, primo, frittura mista e vino a 39,99 €

Menu di pesce di 4 portate con vino in centro (sconto fino a 69%)

Menù Pizza da Asporto per Due completo di Pizza a Scelta e Bevanda a Scelta a partire da 7 Euro! Crea la tua serata ideale con Poinx!

I sapori del mare con carpacci affumicati, risotto ai frutti di mare, frittura di pesce e falanghina

Il Tuo voto per Pizzeria Il Desiderio

4 Recensioni per Pizzeria Il Desiderio

Una volta era un gran ristorante di pesce, oggi una pizzeria con qualche velleità.
Non maltrattano i primi di pesce, ma..... la freschezza sta... nel freezer.
Prezzi sopra la media per essere una pizzeria.
Comodo parcheggio.

Visitato a Marzo 2013

Ristorante ubicato in una palazzina indipendente nei pressi dell'uscita autostradale Borgo Panigale a dieci minuti dall'aereoporto Marconi.
Locale carino per pranzi con famiglie e di lavoro (esiste la possibilità di prenotare una saletta riservata al primo piano).
Se vi piace seguire eventi sportivi ci sono diverse televisioni a parete.
Possibilità di parcheggio nel cortile del ristorante.
Personale cordiale, sotto la supervisione del Signor Desiderio, e veloce.
Si mangia sia pizza che carne o pesce.
Discreta lista dei vini.
Prezzi che oscillano da €15 (per pizza farcita birra dolce e caffè) ai 35 eurini per un'antipasto caldo di mare, buono;
- grigliata di crostacei con pinzimonio (buoni);
- dolce discreto;
Acqua, vino (Falanghina buona) e caffè con Sambuca.

Non male il locale, apprezzo molto lo spazio tra i tavoli che lascia un po' di riservatezza, la gentilezza e velocità del personale, fanno pesce e pizza, io ho mangiato la pizza.
Senza infamia e senza lode direi, pasta molto sottile, ingredienti giusto, non scarsi ma nemmeno esagerati.

Locale comodo, pizza così così.
Sulla via Emilia di fronte all'Iperborgo, il locale è su due piani in una casona antica indipendente, ristrutturata. Intorno un ampio parcheggio privato. E' accogliente, piacevole e il personale è cortese.
La pizza è a pasta grossa, molto pesante, un pò gommosa. La mia, salsiccia e friarielli, aveva la salsiccia mezza cruda, lasciata nel piatto. Peccato.

Visitato a Aprile 2015

Ultime attività sui ristoranti a Bologna

Ristoranti vicino a PIZZERIA IL DESIDERIO

A chi piace PIZZERIA IL DESIDERIO piace anche.