PIZZERIA IL BRIGANTE

Menu con pizza, bibita o in più dolce da 12,99 €

PriscillaMontagna
PriscillaMontagna
ha scritto Sabato, 15 Febbraio 2014 alle 22:33

"La pizzeria era più piena del solito e la pizza era enorme ma meno buona rispetto ad anni fa. Il servizio è stato veloce tenendo conto dell'enorme quantitá di clientiela ma veramente scadente in quanto non hanno accettato buoni pasto che, secondo l'etichetta esposta sulla porta e la telefonata avvenuta il giorno prima, avrebbero dovuto accettare. Inoltre il trattamento riservatoci alla cassa è stato veramente snob e arrogante. Prezzo ottimo."

Visitato a Gennaio 2014

2mangioni
2mangioni
ha scritto Domenica, 10 Febbraio 2013 alle 19:30

"Nulla di che.. di unico ha l'apparenza in quanto la pizza che servono fa davvero scena grazie alle dimensioni che sono davvero fuori dal comune, in pratica ha le dimensioni di 2 pizze.
Ma badate di grande ha solo le dimensioni delle pizze per il discorso sapore/qualità lascia abbastanza delusi..
Prezzi nella media."

Visitato a Gennaio 2013

Cineingorda
Cineingorda
ha scritto Lunedi, 26 Novembre 2012 alle 11:53

"Accidenti è scaduto davvero tanto!!! ricordo che un tempo era sempre pieno di gente e lo frequentavo insieme ad amici e parenti con una certa assiduità in quanto le pizze erano grandi e di qualità. ci sono tornata ieri sera, ho preso una pizza con tonno e grana. il tonno era quello a poltiglia scadente pessimo!!! sono stata male tutta la notte, per non parlare della pizza con il salame, terribile! il servizio che lascia molto a desiderare, ed era mezzo vuoto quando invece una volta era sempre pieno!!! dolci buoni e prezzi medio-bassi. Peccato!"

Visitato a Novembre 2012

frasse80
frasse80
ha scritto Mercoledi, 17 Ottobre 2012 alle 16:57

"Ci sono stato domenica sera in compagnia di amici tedeschi. Non male davvero. Pizza gigante, prezzo ottimo e servizio ultra veloce.
Lo consiglio davvero!"

Visitato a Ottobre 2012

bileo
bileo
ha scritto Domenica, 27 Maggio 2012 alle 08:04

"Direi poche parole: pizza enorme che fuori esce dal piatto,i primi sono spropositati ma i secondi non li conosco...fin qui sembrerebbe tutto bene ma in realtà la pizza non riesco mai a digerirla e ora adotto il sistema che la prendo piccola tirata e ne mangio metà. i primi o sono scotti o croccanti.Il personale non lo capisco,una parte è fissa e abbastanza cordiale l'altra parte è sempre incazzata e non dura mai molto nel locale.I prezzi non li conosco in quanto sono "sospinto" dall'azienda ad andarci,ad ogni modo i miei amici non li porto sicuro li."

EMILIO78
EMILIO78
ha scritto Martedi, 13 Marzo 2012 alle 20:00

"L'AQUA DELLE BOTTIGLIE è ACQUA DEL RUBINETTO!!!!
PORTANO SEMPRE LE BOTTIGLIE APERTE E IL LIVELLO ALL'INTERNO DELLE STESSE è DIVERSO!!!!!
PAGARE MEZZO LITRO D'ACQUA 2 EURO è UN FURTO, DAVVERO PESSIMO COME SERVIZIO."

madda87
madda87
ha scritto Venerdi, 09 Marzo 2012 alle 10:30

"pizza buonina, fa effetto perchè è effettivamente molto grande ma si raffredda subito per cui non si gusta molto! non tornerò più in quanto il servizio è pessimo! i gestori e i camerieri assolutamente maleducati, arroganti e presuntuosi! ci hanno trattato molto male e senza motivo! tant'è che a fine cena ci siamo permessi di dire qualcosa, molto educatamente, e loro ci hanno riso in faccia e trattato con sufficienza! da non ripetere!"

Pame
Pame
ha scritto Domenica, 18 Dicembre 2011 alle 23:05

"OK.... il posto non è bello, la simpatia non è di casa, ma la pizza è veramente ottima, i primi abbondanti e niente male e i prezzi veramente bassi.... un primo 6 euro. Prendono anche i buoni pasto alla sera.... se vuoi solo mangiare e non devi fare bella figura con qualcuno va più che bene!"

gabrielegattari
gabrielegattari
ha scritto Domenica, 23 Gennaio 2011 alle 11:07

"Mangiatoia per famiglie. Ok se avete un gruppo i bambini scalmanati che urlando a più non posso. Io dovevo urlare per parlare con quello di fronte a me tanto c'era casino. Il tavolo non era pronto e ci hanno fatto aspettare 10 min fuori al freddo. La pizza non è male ma niente di che e a me è risultata un pò pesante (4 stagioni). Occhio a che il vostro vicino non versi birra o coca cola sul tavolo, altrimenti poi la vostra pizza galleggerà su di esso dato che la circonferenze dell pizza è superiore di quella del piatto e si appoggia al tavolo."

rosario978
rosario978
ha scritto Mercoledi, 23 Dicembre 2009 alle 15:50

"Se andate a cena con qualcuno di "rustico", e volete stupire, ecco il posto che fa per voi: fanno una pizza davvero enorme!!! La qualità però non è il massimo: fermatevi solo alla pizza o a un'insalatona. E solo per stupire. La pizza si mangia, i prezzi sono buoni, ma ho visto di meglio."

Visitato a Maggio 2009

alessandro66
alessandro66
ha scritto Domenica, 18 Maggio 2008 alle 22:19

"Pizza enorme(non serve perche' a meta' e' gia' fredda),ingredienti mediocri e mal distribuiti ,la pasta invece e' buona e lieve.
Siamo comunque ben lontani da una buona pizza ,e anche coloro che la preferiscono ultrasottile (assaggiate una vera napoletana e poi cambiate parere) e' bene si rivolgano altrove.
L'ambiente e' buio e squalliduccio ,il servizio svelto e cordiale e' adeguato alla tipologia del locale,i prezzi sono modici."

Jeika
Jeika
ha scritto Lunedi, 09 Luglio 2007 alle 10:34

"La pizza è extra-large: fuoriesce dal piatto da pizza di 4 dita buone su tutti i lati. Non è cattiva, xò sarà stata una concidenza per cui dopo sia io che il mio moroso siamo stati poco bene? I prezzi sono nella norma. D'altro canto, ho sentito un sacco di persone dire che questa pizzeria è la loro preferita, per cui sono portata a pensare che il mio sia stato un caso isolato, ma di sicuro non ci tornerò per un pò. Inoltre, all'entrata, sembra di entrare in un nascondiglio "mafioso": tutto in penombra con un sacco di eprsone in piedi davanti alle quali siamo dovuti "sfilare" inseguendo il cameriere.. bah..!! Ripeto: penso che la mia sia stata solo "sfortuna"!"

A chi piace PIZZERIA IL BRIGANTE piace anche

Ristoranti vicini a PIZZERIA IL BRIGANTE