RISTORANTE DA SASA'

Via Degli Orti, 22 - 84122 Salerno (SA)

Numero di Telefono:  089.220330

Una pizza fragrante e genuina cotta nel forno a legna! Antipasto, dolce e bevande incluse per fare una scorpacciata di gusto, in 3 sedi!

Hai mai mangiato la pizza dal tocco "rosa"? Qui le pizzaiole sono tutte donne! Goditi una vera pizza napoletana DOC per 2 persone!

Le delizie del mare in pieno centro storico! Condividi con chi vuoi uno squisito menù di pesce al Ristorante Il Duca!

Deliziati con un gustoso menù carne con chi vuoi tu! Il Ristorante il Duca ti aspetta nel centro storico di Salerno!

Il Tuo voto per Ristorante Da Sasa'

4 Recensioni per Ristorante Da Sasa'

Abbiamo prenotato, e dopo aver penato per trovarlo ci siamo riusciti! E' vero sono gentili ed accoglienti ma un dubbio ci è assalito visto che solo dopo dieci minuti già avevamo gli antipasti a tavolo! fuori dubbio della genuinità e del sapore , ma già erano preconfezionati? buoni i 4 primi ad eccezione dei tubetti con piselli e gamberetti forse mancava un ingrediente in quanto erano di poco sapore, i secondi tutti buoni e cucinati bene! un ultima cosa : il prezzo è nella media e per nulla economico come scritto in alcune recensioni!

Visitato a Marzo 2013

Ristorante con ottima cucina e qualità perché propone sempre cibo fresco e vario

Se volete pesce fresco e a buon prezzo andate da Sasa. Ormai è diventata la mia tappa fissa quando sono a Salerno. Pesce fresco tutti i giorni, non c'è molta possibilità di scelta perchè cucinano solo il pescato del giorno. I prezzi sono modici, menù completo a base di pesce 20 €. Da provare

Ho mangiato ieri a pranzo da Sasà. Un giorno di festa (era il primo maggio ed il locale era pieno) è sempre un buon test per un ristorante. A Salerno è molto noto ma io ancora non ci ero stato. Eravamo in 4.
Antipasto misto di mare: cannolicchi (freschissimi), cozze, alici fritte, alici ripiene, frittelle di alghe, panzarotti, capitone fritto e altri sfizi.
Per primo spaghetti e vongole, 2 lasagne alla siciliana, gnocchetti sardi a base di pesce (non ricordo esattamente cosa ci fosse). Per secondo salsiccia (uno di noi non ama il pesce) e una frittura di paranza molto abbondante (era per 2 ma ci abbiamo mangiato in 3) e molto buona. Per finire amaro e caffè. Il tutto per 20 euro a testa. Insomma, Sasà è un'ottima trattoria per mangiare del buon pesce fresco. Piatti semplici e tradizionali. Prezzi competitivi. Decisamente consigliato

Ultime attività sui ristoranti a Salerno

Ristoranti vicino a RISTORANTE DA SASA'

A chi piace RISTORANTE DA SASA' piace anche.