RISTORANTE DA SASA'

tel: 089.220330

catello1956
catello1956
ha scritto Sabato, 23 Marzo 2013 alle 16:55

"Abbiamo prenotato, e dopo aver penato per trovarlo ci siamo riusciti! E' vero sono gentili ed accoglienti ma un dubbio ci è assalito visto che solo dopo dieci minuti già avevamo gli antipasti a tavolo! fuori dubbio della genuinità e del sapore , ma già erano preconfezionati? buoni i 4 primi ad eccezione dei tubetti con piselli e gamberetti forse mancava un ingrediente in quanto erano di poco sapore, i secondi tutti buoni e cucinati bene! un ultima cosa : il prezzo è nella media e per nulla economico come scritto in alcune recensioni!"

Visitato a Marzo 2013

alex90i
alex90i
ha scritto Giovedi, 20 Settembre 2012 alle 10:30

"Ristorante con ottima cucina e qualità perché propone sempre cibo fresco e vario"

fragola419
fragola419
ha scritto Domenica, 15 Luglio 2012 alle 11:22

"Se volete pesce fresco e a buon prezzo andate da Sasa. Ormai è diventata la mia tappa fissa quando sono a Salerno. Pesce fresco tutti i giorni, non c'è molta possibilità di scelta perchè cucinano solo il pescato del giorno. I prezzi sono modici, menù completo a base di pesce 20 €. Da provare"

frac78
frac78
ha scritto Lunedi, 02 Maggio 2011 alle 12:55

"Ho mangiato ieri a pranzo da Sasà. Un giorno di festa (era il primo maggio ed il locale era pieno) è sempre un buon test per un ristorante. A Salerno è molto noto ma io ancora non ci ero stato. Eravamo in 4.
Antipasto misto di mare: cannolicchi (freschissimi), cozze, alici fritte, alici ripiene, frittelle di alghe, panzarotti, capitone fritto e altri sfizi.
Per primo spaghetti e vongole, 2 lasagne alla siciliana, gnocchetti sardi a base di pesce (non ricordo esattamente cosa ci fosse). Per secondo salsiccia (uno di noi non ama il pesce) e una frittura di paranza molto abbondante (era per 2 ma ci abbiamo mangiato in 3) e molto buona. Per finire amaro e caffè. Il tutto per 20 euro a testa. Insomma, Sasà è un'ottima trattoria per mangiare del buon pesce fresco. Piatti semplici e tradizionali. Prezzi competitivi. Decisamente consigliato"

A chi piace RISTORANTE DA SASA' piace anche

Ristoranti vicini a RISTORANTE DA SASA'