RISTORANTE DA SASA'

Via Degli Orti, 22 - 84122 Salerno (SA)

Numero di Telefono:  089.220330

Vieni a riscoprire il Baccalà! La Tana del Luppolo ti sorprenderà con la fantasia dei suoi piatti con un gustoso menù per 2!

Vieni a riscoprire la bontà della vera Carne ! La Tana del Luppolo ti sorprenderà è il posto fantastico con un gustoso Menù per 2!

Corri da Villa Reginè a gustarti un fantastico Menù Mare per 2 Persone! Una scelta che non rimpiangerai di aver fatto!

Da Villa Reginè potrai gustarti un fantastico Menù Carne per 2 persone! Non lasciarti sfuggire questa fantastica offerta!

Il Tuo voto per Ristorante Da Sasa'

4 Recensioni per Ristorante Da Sasa'

Abbiamo prenotato, e dopo aver penato per trovarlo ci siamo riusciti! E' vero sono gentili ed accoglienti ma un dubbio ci è assalito visto che solo dopo dieci minuti già avevamo gli antipasti a tavolo! fuori dubbio della genuinità e del sapore , ma già erano preconfezionati? buoni i 4 primi ad eccezione dei tubetti con piselli e gamberetti forse mancava un ingrediente in quanto erano di poco sapore, i secondi tutti buoni e cucinati bene! un ultima cosa : il prezzo è nella media e per nulla economico come scritto in alcune recensioni!

Visitato a Marzo 2013

Ristorante con ottima cucina e qualità perché propone sempre cibo fresco e vario

Se volete pesce fresco e a buon prezzo andate da Sasa. Ormai è diventata la mia tappa fissa quando sono a Salerno. Pesce fresco tutti i giorni, non c'è molta possibilità di scelta perchè cucinano solo il pescato del giorno. I prezzi sono modici, menù completo a base di pesce 20 €. Da provare

Ho mangiato ieri a pranzo da Sasà. Un giorno di festa (era il primo maggio ed il locale era pieno) è sempre un buon test per un ristorante. A Salerno è molto noto ma io ancora non ci ero stato. Eravamo in 4.
Antipasto misto di mare: cannolicchi (freschissimi), cozze, alici fritte, alici ripiene, frittelle di alghe, panzarotti, capitone fritto e altri sfizi.
Per primo spaghetti e vongole, 2 lasagne alla siciliana, gnocchetti sardi a base di pesce (non ricordo esattamente cosa ci fosse). Per secondo salsiccia (uno di noi non ama il pesce) e una frittura di paranza molto abbondante (era per 2 ma ci abbiamo mangiato in 3) e molto buona. Per finire amaro e caffè. Il tutto per 20 euro a testa. Insomma, Sasà è un'ottima trattoria per mangiare del buon pesce fresco. Piatti semplici e tradizionali. Prezzi competitivi. Decisamente consigliato

Ultime attività sui ristoranti a Salerno

Ristoranti vicino a RISTORANTE DA SASA'

A chi piace RISTORANTE DA SASA' piace anche.