RISTORANTE AL CAMINETTO

Via Roma, 232 - 84121 Salerno (SA)

Cena a base di carne per due completa di antipasto, secondo, contorno, dolce e birra artigianale a 16 Euro! Atmosfera rilassata e gusto intenso!

La cucina è un po' come l'amore adolescenziale: Richiede ingredienti freschi e il giusto tempo di marinatura, ha un attacco piccante, ma il cuore morbido ed espone sovente al rischio di rimanere scottati. Riscopri il piacere della buona cucina...

Nel triangolo del gusto, la somma delle aree dei coltelli costruiti sui bicchieri dell'aperitivo è uguale all'area del cucchiaio costruito sulla forchetta del dolce. Crea il tuo teorema del gusto con Napolideal! Infatti la nostra "Carnosa" offerta...

Sapori unici e tradizione culinaria da The Sins! Tutta la bontà del pesce fresco in un ricco e delizioso menù, per 2 o 3 persone!

Il Tuo voto per Ristorante Al Caminetto

8 Recensioni per Ristorante Al Caminetto

Pranzo della domenica. Alle ordinazioni il cameriere pressa per far scegliere ciò che voleva lui, sponsorizzando piatti rivelatosi poi disgustosi (ad es. delle zuppette di calamaretti annacquate, con i calamaretti NON puliti... sono tornati tutti indietro ma ci sono stati comunque addebitati). I vari piatti di pasta erano tutti miseramente annacquati e con una specie di ragù di pesce buttato sulla pasta scaldata... Senza parole. Antipasto gommoso e secondi piatti tornati indietro vengono poi sugellati con un servizio di circa 3,5 ore e un costo a persona di 35 eur senza vini. Suggerimento al cameriere: hanno inventato le dentiere, usale. Mentre cerchi di convincere le persone a prendere ciò che vuoi tu, sputacchi addosso ai clienti.

Visitato a Ottobre 2013

Ti sbagli caro bigna ,vengo da Roma e a Salerno ,città bellissima del sud che amo,ho mangiato sempre benissimo e non vedo sempre l'ora di venire a mangiare a Salerno !!! Consiglio il ristorante Portovecchio al molo manfredi sopratutto a tutti i turisti che vengono a visitare Salerno e costiera !!! Non si pentiranno si mangia da Dio sopratutto il pesce che è freschissimooooo !!! Caro Bigna ti dico proprio la verità ci sono andato varie volte al Caminetto di fronte la questura di Salerno xchè si paga non tanto, si mangia più che mediocre e il cameriere di un paese vicino Vietri che ci lavora è simpaticissimooooo !!!! Il voto che dò x la cucina del pesce è 5+ e il voto x la pizza è 6++ . Se volete cenare con romanticismo e con tranquilità non è il posto adatto xchè il ristorante Al Caminetto si tova proprio nel centro della movida salerniana !!! Vi consiglio infine di non prendere il pesce e vi consiglio onestamente la pizza che è buona !!!

Visitato a Luglio 2013

Pizza niente di eccezionale, bicchieri sporchi, coca cola servita calda e cameriere scorbutico. Bocciato.

il ristorante si trova proprio sulla via roma dì fronte alla questura. il personale si muove solo dietro mance. . cucina unta e prezzi alti per quel che si mangia e si ha. sconsigliato.

Abbiamo ordinato la pizza, ma ci siamo resi conto che i piatti che uscivano dalla cucina meritavano una prossima cena. Comunque la pizza era piuttosto buona anche nei vari gusti. Decisamente senza sapore e poco gradevole un dietetico(non richiesto) ripieno di verdure. Prezzi nella norma. Da ritornarci.

spesso sono con amici il venerdì sera, il locale è accogliente. gli antipasti sono fuori dal comune come la mozzarella in carrozza, la pizza è ottima i prezzi nella media. i dolci? il solito profittetoles a chi piace

Confermo che la pizza è molto buona, peccato che la birra chiara alla spina ed il vino bianco della casa siano imbevibili.
Il servizio è cordiale e veloce fino alla portata in tavola, per avere il conto invece abbiamo dovuto aspettare molto.

Visitato a Agosto 2009

Al Caminetto è sicuramente un nome della ristorazione salernitana. A Salerno,dove è difficile mangiare bene, rappresenta una delle poche eccezioni, specialmente per la buona pizza. Il locale è piuttosto antico ed è forse il primo dei ristorantini della zona della "movida" salernitana ad essere stato aperto. Ma attenzione, il locale non appartiene alla sopra citata movida. Anzi, è un locale di tipo rustico. Tra le specialità consigliate cito un ottimo pesce arrosto, insieme ad una buona bruschetta al pomodoro. I primi sono poco più che sufficienti, l' antipasto di mare può stimolare il palato prima del pasto. Ottima la zuppa di cozze, le alici e il salmone marinato.Tra gli sfizi ci sono anche dei fritti tipici leggeri e saporiti (crocchè, zeppoline, arancini). Ma forse la pietanza migliore del "Caminetto" è proprio la pizza, degustabile anche a pranzo. Non perdete le cassatine siciliane e la scazzetta.Ambientazione tutta salernitana. Prezzi medi.Spazio esterno ombreggiato ove si mangia in estate.

Ultime attività sui ristoranti a Salerno

Ristoranti vicino a RISTORANTE AL CAMINETTO

A chi piace RISTORANTE AL CAMINETTO piace anche.