PUMMAROLA 'NCOPPA

Lungo Mare Colombo Cristoforo, 341 - Mercatello - 84129 Salerno - Mercatello (SA)

Il Tuo voto per Pummarola 'ncoppa

6 Recensioni per Pummarola 'ncoppa

Locale con diverse sale, superaffollato ma servizio veloce. La pizza è al metro, va bene se si è in comitiva ampia per provare diversi gusti. Impasto così così, alcune pizze troppo cotte. Qualche birra belga oltre alle classiche industriali. Niente di che.

Visitato a Dicembre 2013

ci hanno intossicati! niente di quello che abbiamo mangiato era buono e i prezzi altissimi!!!!

Prezzi alti ma qualità eccellente.Pizza decisamente superba.

Decisamente da evitare.Ci siamo capitati per caso io,mia sorella,mio cognato e la piccola nipotina dopo una giornata di shopping a Salerno.Prezzi veramente esagerati per la qualità del cibo, solo gli antipasti non erano niente male,pizza di un gusto davvero cattivo che non può essere chiamata tale.Il personale si è dimostato gentile.Comunque non torneremo più,anche perché a Salerno ci sono posti dove si mangia molto meglio.

Antipasto di mare discreto, alimenti surgelati ma ben preparati, pizza a metro che non ha nulla a che vedere con la vera pizza napoletana, pasta dura, condimento insipido e di scarsa quantità. Buoni i dolci, cordiale il personale. Prezzi nella media ma superiori alla qualità del cibo offerto. A Salerno c'è decisamente di meglio.

ottimi gli antipasti, molto buona la pizza sul tagliere vari gusti, buonissimi anche i primi di pesce, ottimi i dessert, prezzo medio

Visitato a Giugno 2010

Ultime attività sui ristoranti a Salerno

Ristoranti vicino a PUMMAROLA 'NCOPPA

Menu con 4 portate a scelta e vino da 24,90 € da Mam Art Food & Wine

Menù Carne per Due completo di Antipasto + Primo a Scelta + Secondo a Scelta + Acqua + Calice di Vino + Limoncello + Dolcini della Casa a 18 Euro! Vizia il tuo palato!

Menu con pizza a scelta e birra a 18 €