PUMMAROLA 'NCOPPA

Lungo Mare Colombo Cristoforo, 341 - Mercatello - Mercatello - 84129 Salerno (SA)

Numero di Telefono:  089.339305

Una pizza fragrante e genuina cotta nel forno a legna! Antipasto, dolce e bevande incluse per fare una scorpacciata di gusto, in 3 sedi!

Hai mai mangiato la pizza dal tocco "rosa"? Qui le pizzaiole sono tutte donne! Goditi una vera pizza napoletana DOC per 2 persone!

Le delizie del mare in pieno centro storico! Condividi con chi vuoi uno squisito menù di pesce al Ristorante Il Duca!

Deliziati con un gustoso menù carne con chi vuoi tu! Il Ristorante il Duca ti aspetta nel centro storico di Salerno!

Il Tuo voto per Pummarola 'ncoppa

6 Recensioni per Pummarola 'ncoppa

Locale con diverse sale, superaffollato ma servizio veloce. La pizza è al metro, va bene se si è in comitiva ampia per provare diversi gusti. Impasto così così, alcune pizze troppo cotte. Qualche birra belga oltre alle classiche industriali. Niente di che.

Visitato a Dicembre 2013

ci hanno intossicati! niente di quello che abbiamo mangiato era buono e i prezzi altissimi!!!!

Prezzi alti ma qualità eccellente.Pizza decisamente superba.

Decisamente da evitare.Ci siamo capitati per caso io,mia sorella,mio cognato e la piccola nipotina dopo una giornata di shopping a Salerno.Prezzi veramente esagerati per la qualità del cibo, solo gli antipasti non erano niente male,pizza di un gusto davvero cattivo che non può essere chiamata tale.Il personale si è dimostato gentile.Comunque non torneremo più,anche perché a Salerno ci sono posti dove si mangia molto meglio.

Antipasto di mare discreto, alimenti surgelati ma ben preparati, pizza a metro che non ha nulla a che vedere con la vera pizza napoletana, pasta dura, condimento insipido e di scarsa quantità. Buoni i dolci, cordiale il personale. Prezzi nella media ma superiori alla qualità del cibo offerto. A Salerno c'è decisamente di meglio.

ottimi gli antipasti, molto buona la pizza sul tagliere vari gusti, buonissimi anche i primi di pesce, ottimi i dessert, prezzo medio

Visitato a Giugno 2010

Ultime attività sui ristoranti a Salerno

Ristoranti vicino a PUMMAROLA 'NCOPPA