PUMMAROLA 'NCOPPA

Lungo mare colombo cristoforo, 341 - mercatello - 84129 - Salerno (SA) italia

THORE
THORE
ha scritto Lunedi, 30 Dicembre 2013 alle 14:48

"Locale con diverse sale, superaffollato ma servizio veloce. La pizza è al metro, va bene se si è in comitiva ampia per provare diversi gusti. Impasto così così, alcune pizze troppo cotte. Qualche birra belga oltre alle classiche industriali. Niente di che."

Visitato a Dicembre 2013

HIlary90
HIlary90
ha scritto Giovedi, 06 Dicembre 2012 alle 18:35

"ci hanno intossicati! niente di quello che abbiamo mangiato era buono e i prezzi altissimi!!!!"

marcodascoli
marcodascoli
ha scritto Lunedi, 28 Maggio 2012 alle 15:07

"Prezzi alti ma qualità eccellente.Pizza decisamente superba."

Stella81
Stella81
ha scritto Giovedi, 12 Gennaio 2012 alle 19:05

"Decisamente da evitare.Ci siamo capitati per caso io,mia sorella,mio cognato e la piccola nipotina dopo una giornata di shopping a Salerno.Prezzi veramente esagerati per la qualità del cibo, solo gli antipasti non erano niente male,pizza di un gusto davvero cattivo che non può essere chiamata tale.Il personale si è dimostato gentile.Comunque non torneremo più,anche perché a Salerno ci sono posti dove si mangia molto meglio."

ciaca
ciaca
ha scritto Giovedi, 25 Agosto 2011 alle 21:57

"Antipasto di mare discreto, alimenti surgelati ma ben preparati, pizza a metro che non ha nulla a che vedere con la vera pizza napoletana, pasta dura, condimento insipido e di scarsa quantità. Buoni i dolci, cordiale il personale. Prezzi nella media ma superiori alla qualità del cibo offerto. A Salerno c'è decisamente di meglio."

poni
poni
ha scritto Martedi, 13 Luglio 2010 alle 12:09

"ottimi gli antipasti, molto buona la pizza sul tagliere vari gusti, buonissimi anche i primi di pesce, ottimi i dessert, prezzo medio"

Visitato a Giugno 2010

Ristoranti vicini a PUMMAROLA 'NCOPPA