EL.BODEGUERO

Via Nastri Tenente 21 - 84084 Fisciano (SA)

Menù Carne per Due con Aperitivo + Antipasto + Primo + Secondo + Dolce + Caffè + Vino a 16 Euro!A tutto gusto!

Menu di carne o pesce di 4 portate e vino (sconto fino a 72%)

Assaggia le gustose pizze in un locale allegro e accogliente! Porta con te chi vuoi per godere di queste specialità dall'antipasto al dolce!

Saziati di pizza! Con antipasto, mezzo metro di pizza a scelta, bevanda a scelta, dolce della casa e caffè

Il Tuo voto per El.bodeguero

4 Recensioni per El.bodeguero

Gradevole ritrovo rustico seppur rumoroso. Il mercoledì serata promozionale con vino della casa libero ed un primo preparato dal proprietario (ormai sono un habituè). Consiglio la carne, il mallone, i broccoli, le patate al forno o fritte, le crocchette di patate, la parmigiana di melanzane, gli antipasti della casa....insomma tutti cibi preparati in modo casereccio. Cameriere bravissime e simpatiche (non scrivono le ordinazioni: tutto a memoria). Prezzi variabili: alcuni sono molto contenuti altri (paella) no.

Visitato a Marzo 2013

Ottimo locale, ampio ma suddiviso in salette e quindi non risulta dispersivo e freddo. In stile che definirei rustico-avventuriero... sembra di essere in un covo di pirati. Ottima la qualita' del cibo, dalla mozzarella agli affettati, dalla pizza al "mallone", a me piace molto la "fetunta". Trovo che sia un locale molto versatile, ci puoi andare a prendere solo una birra oppure a mangiare una pizza, ottimo per una cena senza molte pretese, ma indicato anche per festeggiare un compleanno o una festa di laurea. Locale molto ben curato nei particolari. Solo un difetto: non e' proprio economico.

Visitato a Gennaio --------

Visitato a Gennaio --------

Credevamo di venire stupiti con effetti speciali. Credevamo di poter mangiare una succulenta paella a due passi da un insediamento di terremotati, come se fossimo stati sulla Rambla di Barcellona. Porzioni già finite alle 21 e 40, nonostante il giovedì sia la sua serata. Credevamo di poter asaggiare una pizza, d'altronde questo posto è anche una pizzeria. Anch'essa finita, però stranamente ci sono i panuozzi fatti, ci viene confidato, con la pasta della pizza. Mistero! Non ci resta che spartire un antipasto maxi con verdure sott'olio, provola, bruschette e salumi (c'era anche il gorgonzola, lo dicevo che qualcosa mi puzzava). Proseguiamo poi con un panino, un ottimo connubio di petto di pollo alla piastra con provola e melenzane, da annaffiare con la scura per eccellenza, la Guinnes ovviamente. Il conto è quasi un salasso, più di 16 euro a testa, aggiungeteci pure il parchegiatore abusivo con pettorina forforescente che arrogantemente pretende un euro fisso, e tirate le somme della serata. Dice un saggio proverbio che chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova: scusaci Tonino, la prossima volta che passo per lancusi una sosta all'Anabeco sarà obbligatoria! P.s.: si mangia a lume di candela, con la cui cera è anche possibile fare delle sculture.

Ultime attività sui ristoranti a Fisciano

Ristoranti vicino a EL.BODEGUERO