EL.BODEGUERO

Via nastri tenente 21 - 84084 - Fisciano (SA) italia

arpell
arpell
ha scritto Venerdi, 08 Marzo 2013 alle 18:40

"Gradevole ritrovo rustico seppur rumoroso. Il mercoledì serata promozionale con vino della casa libero ed un primo preparato dal proprietario (ormai sono un habituè). Consiglio la carne, il mallone, i broccoli, le patate al forno o fritte, le crocchette di patate, la parmigiana di melanzane, gli antipasti della casa....insomma tutti cibi preparati in modo casereccio. Cameriere bravissime e simpatiche (non scrivono le ordinazioni: tutto a memoria). Prezzi variabili: alcuni sono molto contenuti altri (paella) no."

Visitato a Marzo 2013

ha scritto Domenica, 05 Febbraio 2012 alle 17:49

"Ottimo locale, ampio ma suddiviso in salette e quindi non risulta dispersivo e freddo. In stile che definirei rustico-avventuriero... sembra di essere in un covo di pirati. Ottima la qualita' del cibo, dalla mozzarella agli affettati, dalla pizza al "mallone", a me piace molto la "fetunta". Trovo che sia un locale molto versatile, ci puoi andare a prendere solo una birra oppure a mangiare una pizza, ottimo per una cena senza molte pretese, ma indicato anche per festeggiare un compleanno o una festa di laurea. Locale molto ben curato nei particolari. Solo un difetto: non e' proprio economico."

Visitato a Gennaio --------

ha scritto Domenica, 05 Febbraio 2012 alle 17:49

Visitato a Gennaio --------

nessuno80
nessuno80
ha scritto Mercoledi, 31 Dicembre 2008 alle 13:48

"Credevamo di venire stupiti con effetti speciali. Credevamo di poter mangiare una succulenta paella a due passi da un insediamento di terremotati, come se fossimo stati sulla Rambla di Barcellona. Porzioni già finite alle 21 e 40, nonostante il giovedì sia la sua serata. Credevamo di poter asaggiare una pizza, d'altronde questo posto è anche una pizzeria. Anch'essa finita, però stranamente ci sono i panuozzi fatti, ci viene confidato, con la pasta della pizza. Mistero! Non ci resta che spartire un antipasto maxi con verdure sott'olio, provola, bruschette e salumi (c'era anche il gorgonzola, lo dicevo che qualcosa mi puzzava). Proseguiamo poi con un panino, un ottimo connubio di petto di pollo alla piastra con provola e melenzane, da annaffiare con la scura per eccellenza, la Guinnes ovviamente. Il conto è quasi un salasso, più di 16 euro a testa, aggiungeteci pure il parchegiatore abusivo con pettorina forforescente che arrogantemente pretende un euro fisso, e tirate le somme della serata. Dice un saggio proverbio che chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova: scusaci Tonino, la prossima volta che passo per lancusi una sosta all'Anabeco sarà obbligatoria! P.s.: si mangia a lume di candela, con la cui cera è anche possibile fare delle sculture."

Ristoranti vicini a EL.BODEGUERO

Hotel vicini a EL.BODEGUERO