RISTORANTE DA MUSTAFA'

Via Marina D'aequa - 80069 Vico Equense (NA)

Il Tuo voto per Ristorante Da Mustafa'

8 Recensioni per Ristorante Da Mustafa'

Ristorante favoloso anche come location oltre che al menù di pesce, ottimi i primi
Un grazie particolare ai titolari ed ai collaboratori Luigi e Mario.

P.S.; ricordatevi di prendere le linquine al cartoccio, sono favolose!!!!

Visitato a Aprile 2014

Locale ben arredato
2 linguine al cartoccio (quantità insufficiente)
Pesce al sale buono (a 60 euro/kg)
1 Patatine fritte
2 dolci
1 acqua
1 vino
buona la qualità ma prezzo eccessivo

Visitato a Settembre 2013

Ottimo su tutto.
Antipasto di mare favoloso, cartoccio di spaghetti ai frutti di mare favoloso, fritto di paranza alla grande. Servizio con camerieri e proprietari disponibilissimi.
Sono circa dieci anni che lo conosco e vado almeno due volte l'anno venendo da fuori Napoli.Andate e provate!!!

Ottimo, sfiora la perfezione. Servizio eccellente, camerieri gentilissimi ma nello stesso tempo non invadenti. Cena romantica su palafitta, cibo ottimo per qualità e buono per quantità. Io ci sono stato 2 volte, l'ultima anche con il coupon di groupon, e devo dire che a differenza di altri ha rispettato quanto promesso, in effetti ho avuto lo stesso trattamento di quelli senza coupon. Complimenti

Pranzo di coppia al profumo di mare con un coupon!ed è stato un trionfo di gentilezza e disponibilità del personale ed un assaggio di mare in varie preparazioni tutte squisite e abbondanti! buona la Caprese fatta con il cioccolato bianco! ed al momento di pagare gli extra ( avevamo un couopon) ci è stato gentilmente risposto cge ci erano stati offerti!

io ci sono andato per una cena a base di pesce. la sala sulla palafitta era chiusa per via del cattivo tempo. entrati quindi nella sala principale, sono rimasto a bocca aperta, dall'eleganza del ristorante, figuratevi che anche la gente seduta salutava. prosecco di benvenuto , 5 antipasti a testa a base di pesce freschissimo, il vino decidevate voi se rosso o bianco , un primo favoloso anche sempre a base di pesce fresco, una frittura all'italiana con patatine,dolce strà buono e limoncello,amaretto e caffè. mentre finivamo c'era gente che prendeva la pizza che a detta mia sembrava proprio la fine del mondo. sicuramente darei come voto 10 ed è sicuramente da riandarci.. questa volta per la pizza . mi sa che diverrò cliente fisso ahahaha

Che spettacolo!!Pranzo di coppia al profumo di mare, proprio sul porticciolo di Vico Equense, il personale è gentilissimo e il pesce è preparato in maniera divina!!!
Prezzi nella media...attenti alla Caprese a Vico la preparano con il cioccolato bianco ma è ottima ugualmente...
Assaggiate il finocchietto a fine pasto e l'ottimo Greco di Tufo.
Super consigliato!!!

che bel posto.
Sul porticcciolo di vico equense.
Sarà per l'atmosfera e per il buon coda di volpe che ho bevuto, ma ho un bellissimo ricordo di questo posto e della cordialità di chi ci lavora.
Molto buoni i frutti di mare, le focacce e le fritture.

Visitato a Settembre 2009

Ultime attività sui ristoranti a Vico Equense

A chi piace RISTORANTE DA MUSTAFA' piace anche.