TORRE SARACENA

1 Commento

Solematto
Solematto
ha scritto Lunedi, 20 Agosto 2012 alle 22:49

"Ho festeggiato in questo locale un evento importante, eravamo in 26 ma avevo prenotato per 30, il direttore ha preteso che gli pagassi il conto anche per i 4 mancanti, inoltre la cucina era pessima per non parlare dell'odore fetido che si respirava all'aperto a causa di gusci di molluschi riversati sulla spiaggia sottostante. Un consiglio....... Evitatelo assolutamente!"

Ristoranti vicini a TORRE SARACENA

Hotel vicini a TORRE SARACENA