GIRONE

Lungomare cristoforo colombo, 20 - marina chiaiolella - 80079 - Procida (NA) italia

CHUPITOS LOUNGE BAR

POZZUOLI (NA)

Aperitivo fino a 8 persone a Pozzuoli da 9,90 €

ha scritto Lunedi, 24 Settembre 2012 alle 08:12

"tornato ieri, domenica 23 settembre, ridimensiono nettamente l'entusiasmo iniziale decurtando 2 stelle visto che la qualità è scemata di brutto ed il prezzo, di contro, è aumentato.
Dunque in 3 abbiamo preso 2 antipasti misti (24 euro) piatto unico composto da alici marinate, olive, insalata di calamari, fittatina di cecinielli, un crocchè, un panzerotto, un arancino, bruschetta melanzane sott'olio e a cubetti, una penna al sugo (6 euro), uno spaghetto allo scoglio (12 euro, non so come ma di proporziuoni ridotte rispetto agli altri che ho visto servire, pasta quasi scotta galleggiante in un cm d'olio, pensare che era la specilità della casa), una zuppa di cozze (12 euro, buona nulla da dire), vino della casa con percoche (niente di che e non abbastanza freddo), una sbriciolata al cioccolato (troppo secca) ed un amaro.
nel complesso, aggiungendo una coca un'acqua e coperti, abbiamo speso 73 euro."

eterogeneo
eterogeneo
ha scritto Mercoledi, 02 Maggio 2012 alle 12:13

"visitato il Primo Maggio, non proprio un giorno felice per mangiare fuori, eppure...servizio rapido e simpatico, ottima varietà di piatti sia di mare che di terra, conto economico, non posso che confermare le recensioni precedenti!"

iacofonzy
iacofonzy
ha scritto Venerdi, 16 Settembre 2011 alle 03:41

"Ero alla ricerca di un buon ristorante a Procida e grazie a questo sito e al feedback positivo mi sono fidato....quindi fatto il pieno di amici alle 21 parto da Pozzuoli con la nostra amata imbarcazione Meghigna :D e ormeggio alla Chiaiolella....gia subito ricevo tanta accoglienza dalle persone del luogo i quali mi aiutano ad ormeggiare e mi indicano dove potevo farlo....4 passi a piedi e arriviamo al ristorante...il seguito, bhe è gia scritto su....tutto perfetto!!! Ottimo il servizio con i gestori simpaticissimi!!!!! Ottimi i piatti, gustosi, freschi, abbondanti..insomma davvero non si può pretendere di più :D
E' stato un piacere alla prossima!!!!"

ha scritto Mercoledi, 07 Settembre 2011 alle 12:13

"Ristorante pizzeria direttamente sulla spiaggia della chiaiolella, molto panoramico quindi. Tradizione culinaria procidana con piatti semplici ma gustosi ed abbondanti a base di pesce. Buonissime le pizze di dimensioni ciclopiche. Ottima la frittura.
Piatti particolarmente gustosi: polpettine di spada e melanzane, tonno scottato, seppia con la zucca e l'insalata di limoni procidani (meglio prenderla nel periodo marzo-aprile).
Assolutamente economico in considerazione della qualità offerta.
Qualche leggerezza sul servizio, d'altronde a procida si hanno ritmi sensibilmente diversi.
Se vi trovate sull'isola non perdelo"

A chi piace GIRONE piace anche

Ristoranti vicini a GIRONE

Hotel vicini a GIRONE