SALE E PEPE

Via sacchini , 25 - 80078 - Pozzuoli (NA) italia

Mormone
Mormone
ha scritto Domenica, 15 Luglio 2012 alle 16:05

"Locale carino, terrazza estiva fresca e illuminata al punto giusto.
Sfizi di mare ne fanno da padrone e difficile arrivare al secondo, ma tutto sommato
lo consiglio.Servizio tranquillo, avvolte la gente chiede il massimo, io chiedo gentilezza
e simpatia e qui c'è"

jacopogheri
jacopogheri
ha scritto Mercoledi, 29 Febbraio 2012 alle 17:04

"Presso il tempio di Serapide, locale dove viene servito un buon pesce con un ottimo rapporto qualità prezzo: 25€ il menù fisso, dove però si abbonda un po' troppo di antipasti; si può rischiare di non avere abbastanza spazio per il resto.
Servizio veloce e cordiale, consigliato a gruppi di amici, si mangia tanto, bene, in una bella atmosfera"

Oltremare
Oltremare
ha scritto Martedi, 07 Giugno 2011 alle 19:00

"Ristorante modesto sia nell'arredamento ceh nella qualità del cibo. prezzi modici ma non rimane nel cuore."

madmaxx
madmaxx
ha scritto Venerdi, 25 Febbraio 2011 alle 21:22

"Uno dei tanti ristoranti nei pressi del tempio di Serapide. Visitato due volte mi ha positivamente impressionato la prima volta, deluso la seconda. Servizio un po' scortese, ma il locale è carino. Serviti molti antipasti , qualcuno di buon livello, mi ha sorpreso alla prima visita con uno spago con vongole fra i migliori che abbia mai mangiato e con un ottimo potpourri di dolci. Successivamente stessi antipasti, ma primi un po' scadenti...serata no! Prezzo giusto 25/30 €, ma non insistete con il secondo. Pur essendoci di meglio in zona non me la sento di sconsigliarlo. Si può visitare ogni tanto"

Visitato a Luglio 2010

marcoby
marcoby
ha scritto Domenica, 20 Febbraio 2011 alle 20:51

"il classico ristorante puteolano .. dove gli antipasti la fanno da padrona con tantissime portate .. menù fisso con un paio di primi e un secondo sempre a base di pesce .. ambiente e servzio di siffiuciente livello .. prezzi medio bassi con 25 - 30 euro"

spathor
spathor
ha scritto Giovedi, 19 Agosto 2010 alle 14:24

"io mi sono trovato bene, molti antipasti sia di mare che di pesce ,buoni i primi e a volte non riesci ad arrivare al secondo. io sono stato nel 2008, non so ora se è peggiorato"

Visitato a Giugno 2008

lukeskywalker
lukeskywalker
ha scritto Giovedi, 15 Luglio 2010 alle 11:23

"la posizione non è proprio favorevole, locale spartano e cucina inferiore agli standard locali. prezzi bassi."

Visitato a Dicembre 2009

miskyn
miskyn
ha scritto Mercoledi, 18 Febbraio 2009 alle 17:23

"Ci andavo con mio padre e con i miei amici nei primi anni ottanta, molto prima, cioè di aver provato diversi modi di fare cucina...ero sensibilmente più giovane...all'epoca mi sembrava simpatico ma adesso sarebbe impensabile solo prendere in considerazione di ritornare in quel ristorante. Da evitare se si hanno più di una ventina di anni."

mikele
mikele
ha scritto Mercoledi, 31 Dicembre 2008 alle 22:50

"Sono stato ultimamente a cena in questo ristorante ed a dire la verità sono rimasto molto deluso.Il servizio era pessimo il cibo nauseante, (la frittura era evidentemente precotta) e tutto questo a prezzi esorbitanti.Sconsigli vivamente di cenare in questo ristorante poichè la notte stessa dopo aver cenato in quel ristorante sono stato colpito da disturbi alla pancia."

wiggle77
wiggle77
ha scritto Mercoledi, 12 Novembre 2008 alle 09:37

"Adiacente alle rovine di Serapide, il ristorante è a menu fisso, con una marea di portate di pesce, decine di antipasti e più primi, personalmente non sono mai riuscito ad arrivare al secondo per quanto fossi sazio.La qualità è una garanzia.25 euro compreso il vino.E in estate c'è la terrazzina all'aperto che non guasta :)"

A chi piace SALE E PEPE piace anche

Ristoranti vicini a SALE E PEPE