RISTORANTE ZONA A

Via Solfatara, 3 - 80078 Pozzuoli (NA)

Replica alla Recensione di kone

Sconsigliatissimo!!!!Scortesi, cari,senza sapore e pessimo caffè!Ma ecco il racconto della nostra esperienza:
Scesi dalla stazione, il primo locale che abbiamo trovato è stato il "Zona A" e ci siamo fermati nonostante nessun elenco dei prezzi esposti. Dopo aver fatto spostare una gentile signora francese, il titolare ci ha composto un tavolo per 5 persone. Dopodiché, è cominciata l'incomprensione totale con la cameriera. Va bene che siamo liguri, ma non è stato proprio semplice comprendere quello che ci diceva né farci capire, senza che si alterasse. Dopo aver tentato di venderci l'antipasto, senza la classica gentilezza partenopea ma con uno stile tipo "disco inceppato", siamo riusciti a convincerla a portarci 5 primi, acqua e birra. A fine pasto, alla richiesta di un caffè lungo (magari qui a Napoli è un'eresia) ci ha guardato con fare iroso e ci ha risposto che lì fanno solo caffè espresso. Bene, ci ha portato un caffè fatto con le cialde in bicchieri di carta. Il prezzo, tuttavia, era da ristorante e non da trattoria. Il servizio era da caserma dei parà, ma i piatti tutto sommato buoni. Come per lukeskywalker conto su foglio a quadretti e scontrino magari.
Consiglio a chi scende alla stazione di Pozzuoli di tirare dritto nella speranza di trovare la simpatia e la gentilezza tipici di questa regione.

Replica alla recensione

Per poter replicare ad una recensione devi essere registrato. Se sei registrato effettua il login oppure registrati.