RISTORANTE ZONA A

Via solfatara, 3 - 80078 - Pozzuoli (NA) italia

Replica al commento di kone

Se vuoi puoi inviare la tua replica, che sarà resa pubblica, al commento scritto da kone. In questo modo tutti gli utenti potranno essere messi al corrente delle tue opinioni ed eventualmente intervenire nella discussione.

Ti ricordiamo che le regole della buona educazione e del rispetto delle opinoni altrui sono sempre in vigore su 2Spaghi.

kone
kone
ha scritto Venerdi, 29 Luglio 2011 alle 23:19

"Sconsigliatissimo!!!!Scortesi, cari,senza sapore e pessimo caffè!Ma ecco il racconto della nostra esperienza:
Scesi dalla stazione, il primo locale che abbiamo trovato è stato il "Zona A" e ci siamo fermati nonostante nessun elenco dei prezzi esposti. Dopo aver fatto spostare una gentile signora francese, il titolare ci ha composto un tavolo per 5 persone. Dopodiché, è cominciata l'incomprensione totale con la cameriera. Va bene che siamo liguri, ma non è stato proprio semplice comprendere quello che ci diceva né farci capire, senza che si alterasse. Dopo aver tentato di venderci l'antipasto, senza la classica gentilezza partenopea ma con uno stile tipo "disco inceppato", siamo riusciti a convincerla a portarci 5 primi, acqua e birra. A fine pasto, alla richiesta di un caffè lungo (magari qui a Napoli è un'eresia) ci ha guardato con fare iroso e ci ha risposto che lì fanno solo caffè espresso. Bene, ci ha portato un caffè fatto con le cialde in bicchieri di carta. Il prezzo, tuttavia, era da ristorante e non da trattoria. Il servizio era da caserma dei parà, ma i piatti tutto sommato buoni. Come per lukeskywalker conto su foglio a quadretti e scontrino magari.
Consiglio a chi scende alla stazione di Pozzuoli di tirare dritto nella speranza di trovare la simpatia e la gentilezza tipici di questa regione."

Scrivi una nuova risposta

Ristoranti vicini a RISTORANTE ZONA A