RISTORANTE LA NINFEA

Via Cristoforo Colombo, 21 - 80078 Pozzuoli (NA)

Numero di Telefono:  081.8531337

Un ristorante sofisticato e un bellissimo panorama per goderti una pizza fragrante cotta nel forno a legna! Trascorri una serata speciale!

Pesce freschissimo cucinato con passione in un ristorante sofisticato! Gusta deliziosi piatti in una location da sogno!

Alza in alto la mano, sono il tuo capitano, mangia a fondo l'antipastino, sono il Capitan Uncino. Spugna, bendaglio da forca, per chi prova ad usufruire dell'offerta senza acquistare il Coupon! Se ami la buona cucina e cerchi locali nuovi da...

Siamo Napoletani e ce ne vantiamo, anche a tavola ci piace assaporare i prodotti ed i sapori della nostra terra, per questo Mister Napolideal ha deciso di proporvi, in collaborazione con lo Chef Alessandro Costagliola titolare del ristorante e...

Il Tuo voto per Ristorante La Ninfea

4 Recensioni per Ristorante La Ninfea

La Ninfea è rinata nella vecchia sede sul lago di Lucrino, ci sono stato con la vecchia gestione e quella nuova, molto caro sempre, convince meno adesso.
Ma il posto è bellissimo e suggestivo. Se vi va di spendere andateci.

Visitato a Maggio 2016

La ninfea di pozzuoli rappresenta uno dei più validi punti di riferimento per gli esperti bongustai e per gli amanti
della buna tavola e delle specialità marinare. Il ristornate "La Ninfea " gloriosamente rinato nell'accogliente locale di via Colombo al porto di pozzuoli continua ad essere un indiscusso testimone di una tradizione gastronomica,nelle mani di Mimmo Pietropaolo degno erede di quella famigli di ristoratori che negli anni 70 e 80 hanno tanto offerto al buon nome della gastronomia campana......questo è uno degli articoli che ultimamente è stato scritto ....

ci sono stato almeno 7 anni fa e mangiai davvero bene ad un prezzo abbastanza alto.
credo sia andato a fuoco o comunque è stato abbandonato, un vero peccato.

Visitato a Gennaio 2008

Quella della Ninfea non è stata una semplice caduta ma un tonfo, senza ritorno. Il ristorante per eccellenza a Pozzuoli fallito miseramente a causa di una gestione di anno in anno sempre più approssimativa. Ora hanno cambiato location, si sono molto ridimenzionati, zona porto, giusto giusto a fianco di Bobò, uno dei ristorantini più in voga del momento a Pozzuoli (boh...bò!!!)...ironia della sorte è che Bobò era un cameriere della Ninfea dei bei tempi che furono!!! Cose che capitano.

Ultime attività sui ristoranti a Pozzuoli

Ristoranti vicino a RISTORANTE LA NINFEA

A chi piace RISTORANTE LA NINFEA piace anche.