RISTORANTE LA NINFEA

Aperitivo fino a 8 persone a Pozzuoli da 9,90 €

elenaaa
elenaaa
ha scritto Mercoledi, 01 Settembre 2010 alle 16:59

"La ninfea di pozzuoli rappresenta uno dei più validi punti di riferimento per gli esperti bongustai e per gli amanti
della buna tavola e delle specialità marinare. Il ristornate "La Ninfea " gloriosamente rinato nell'accogliente locale di via Colombo al porto di pozzuoli continua ad essere un indiscusso testimone di una tradizione gastronomica,nelle mani di Mimmo Pietropaolo degno erede di quella famigli di ristoratori che negli anni 70 e 80 hanno tanto offerto al buon nome della gastronomia campana......questo è uno degli articoli che ultimamente è stato scritto ...."

ha scritto Giovedi, 24 Giugno 2010 alle 21:08

"ci sono stato almeno 7 anni fa e mangiai davvero bene ad un prezzo abbastanza alto.
credo sia andato a fuoco o comunque è stato abbandonato, un vero peccato."

Visitato a Gennaio 2008

miskyn
miskyn
ha scritto Mercoledi, 04 Marzo 2009 alle 16:52

"Quella della Ninfea non è stata una semplice caduta ma un tonfo, senza ritorno. Il ristorante per eccellenza a Pozzuoli fallito miseramente a causa di una gestione di anno in anno sempre più approssimativa. Ora hanno cambiato location, si sono molto ridimenzionati, zona porto, giusto giusto a fianco di Bobò, uno dei ristorantini più in voga del momento a Pozzuoli (boh...bò!!!)...ironia della sorte è che Bobò era un cameriere della Ninfea dei bei tempi che furono!!! Cose che capitano."

saluti"

Scrivi una nuova risposta

saluti"

Scrivi una nuova risposta

L'ultima SpagoAnswer per RISTORANTE LA NINFEA

Mercoledi, 01 Settembre 2010 alle 19:17

"elenaaa ma si tratta di un altro posto, con gestione, locale e ubicazione diversi! credo che tu debba aprire una nuova scheda, visto che anche i contatti sono cambiati. saluti"

A chi piace RISTORANTE LA NINFEA piace anche

Ristoranti vicini a RISTORANTE LA NINFEA