RISTORANTE LA NINFEA

Via Cristoforo Colombo, 21 - 80078 Pozzuoli (NA)

Numero di Telefono:  081.8531337

Il Posto Giusto - Menu di pesce fino a 4 portate e vino al porto di Pozzuoli (sconto fino a 67%)

Vieni a gustare pietanze tipiche della cucina araba al Majid: cena orientale x2 con antipasto, pita con kebab, contorni, salse, bevande con coperto incluso. Ed in piu per chi volesse, narghilè alcolico per animare le tue serate!

Menu con panino o piatto di carne a scelta, dolce e birra da 14 €

Cenare fuori è un ottimo modo per concedere al forno di casa una meritata serata libera. Goditi un menu coi fiocchi grazie a Napolideal. Infatti la nostra offerta " Loca " comprende:   Menù Loco comprensivo di: Antipasto: Bruschette...

Il Tuo voto per Ristorante La Ninfea

3 Recensioni per Ristorante La Ninfea

La ninfea di pozzuoli rappresenta uno dei più validi punti di riferimento per gli esperti bongustai e per gli amanti
della buna tavola e delle specialità marinare. Il ristornate "La Ninfea " gloriosamente rinato nell'accogliente locale di via Colombo al porto di pozzuoli continua ad essere un indiscusso testimone di una tradizione gastronomica,nelle mani di Mimmo Pietropaolo degno erede di quella famigli di ristoratori che negli anni 70 e 80 hanno tanto offerto al buon nome della gastronomia campana......questo è uno degli articoli che ultimamente è stato scritto ....

ci sono stato almeno 7 anni fa e mangiai davvero bene ad un prezzo abbastanza alto.
credo sia andato a fuoco o comunque è stato abbandonato, un vero peccato.

Visitato a Gennaio 2008

Quella della Ninfea non è stata una semplice caduta ma un tonfo, senza ritorno. Il ristorante per eccellenza a Pozzuoli fallito miseramente a causa di una gestione di anno in anno sempre più approssimativa. Ora hanno cambiato location, si sono molto ridimenzionati, zona porto, giusto giusto a fianco di Bobò, uno dei ristorantini più in voga del momento a Pozzuoli (boh...bò!!!)...ironia della sorte è che Bobò era un cameriere della Ninfea dei bei tempi che furono!!! Cose che capitano.

Ultime attività sui ristoranti a Pozzuoli

Ristoranti vicino a RISTORANTE LA NINFEA

A chi piace RISTORANTE LA NINFEA piace anche.