RISTORANTE CASTELLO DEI BARBARI

Via Fascione, 4 - 80078 Pozzuoli (NA)

Un ristorante sofisticato e un bellissimo panorama per goderti una pizza fragrante cotta nel forno a legna! Trascorri una serata speciale!

Pesce freschissimo cucinato con passione in un ristorante sofisticato! Gusta deliziosi piatti in una location da sogno!

Alza in alto la mano, sono il tuo capitano, mangia a fondo l'antipastino, sono il Capitan Uncino. Spugna, bendaglio da forca, per chi prova ad usufruire dell'offerta senza acquistare il Coupon! Se ami la buona cucina e cerchi locali nuovi da...

Maledetto Peter Pan! Ah, se solo riuscissi a scovare la sua lurida tana! Ma dove sta? Eh? Sul lungomare di Pozzuoli? No, abbiamo già frugata da quelle parti, e anche il covo dei cannibali. Ah, qui! No, no... no... no, questo è solo il portale di...

I voti per Ristorante Castello Dei Barbari

Guarda tutti i voti

3 Recensioni per Ristorante Castello Dei Barbari

Definire Il castello dei barbari un ristorante, è cosa oltremodo oltraggiosa!

Visitato a Giugno 2009

Non amo frequentare ristoranti di questa mole concepiti quasi esclusivamente per celebrare eventi e cerimonie che per loro natura sono occasioni che non consentono di soddisfare le mie esigenze culinarie, tuttavia mio malgrado, non posso sempre evitarli.
Pertanto evito di commentare la cucina, molto gradevole il panorama ed ottimo parcheggio.

Visitato a Aprile 2009

diciamo che la pulizia delle cucine nn e il massimo..e sn stata moolllto generosa cn qst commento..sconsigliato!

Ultime attività sui ristoranti a Pozzuoli

Ristoranti vicino a RISTORANTE CASTELLO DEI BARBARI