RISTORANTE CASTELLO DEI BARBARI

Menù Saltimbocca x 2 persone

miskyn
miskyn
ha scritto Domenica, 06 Febbraio 2011 alle 20:53

"Definire Il castello dei barbari un ristorante, è cosa oltremodo oltraggiosa!"

Visitato a Giugno 2009

lukeskywalker
lukeskywalker
ha scritto Martedi, 25 Gennaio 2011 alle 11:28

"Non amo frequentare ristoranti di questa mole concepiti quasi esclusivamente per celebrare eventi e cerimonie che per loro natura sono occasioni che non consentono di soddisfare le mie esigenze culinarie, tuttavia mio malgrado, non posso sempre evitarli.
Pertanto evito di commentare la cucina, molto gradevole il panorama ed ottimo parcheggio."

Visitato a Aprile 2009

Meiko
Meiko
ha scritto Lunedi, 04 Agosto 2008 alle 22:50

"diciamo che la pulizia delle cucine nn e il massimo..e sn stata moolllto generosa cn qst commento..sconsigliato!"

Ristoranti vicini a RISTORANTE CASTELLO DEI BARBARI

Hotel vicini a RISTORANTE CASTELLO DEI BARBARI