RISTORANTE CASTELLO DEI BARBARI

Via Fascione, 4 - 80078 Pozzuoli (NA)

Pesce freschissimo cucinato con passione in un ristorante sofisticato! Gusta deliziosi piatti in una location da sogno!

Un ristorante sofisticato e un bellissimo panorama per goderti una pizza fragrante cotta nel forno a legna! Trascorri una serata speciale!

Goditi un fantastico Menù di Pesce freschissimo e di prima qualità da condividere con chi vuoi! Dal Primo al Dolce con Vino incluso!

Le cose fatte con Amore sono sempre le migliori, parola di Mister Napolideal, che in collaborazione con il giovanissimo Chef Raffaele Bottino, ha deciso di proporre a tutti i suoi affezionati Clienti, un percorso Enogastronomico capace di soddisfare...

I voti per Ristorante Castello Dei Barbari

Guarda tutti i voti

3 Recensioni per Ristorante Castello Dei Barbari

Definire Il castello dei barbari un ristorante, è cosa oltremodo oltraggiosa!

Visitato a Giugno 2009

Non amo frequentare ristoranti di questa mole concepiti quasi esclusivamente per celebrare eventi e cerimonie che per loro natura sono occasioni che non consentono di soddisfare le mie esigenze culinarie, tuttavia mio malgrado, non posso sempre evitarli.
Pertanto evito di commentare la cucina, molto gradevole il panorama ed ottimo parcheggio.

Visitato a Aprile 2009

diciamo che la pulizia delle cucine nn e il massimo..e sn stata moolllto generosa cn qst commento..sconsigliato!

Ultime attività sui ristoranti a Pozzuoli

Ristoranti vicino a RISTORANTE CASTELLO DEI BARBARI