RISTORANTE CASTELLO DEI BARBARI

Via Fascione, 4 - 80078 Pozzuoli (NA)

Lasciati conquistare dal suggestivo panorama del golfo di Pozzuoli. Per te un menù pizza presso 'A pizza dò Rrè. Un ambiente esclusivo e scenari dall'incomparabile bellezza!

Tutte le prelibatezze di mare ti aspettano presso Locanda di Francia Castello! Per te, un completo e sfizioso menu x2 con cocktail di benvenuto, antipasto, primo e secondo a scelta, contorno, dessert, bevande e caffé! Un'esperienza da leccarsi i...

Mangia come parli con aperitivo, antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, vino e acqua

Cena partenopea per due completa di aperitivo, antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, vino e acqua a 29 Euro! Mangia come parli!

I voti per Ristorante Castello Dei Barbari

Guarda tutti i voti

3 Recensioni per Ristorante Castello Dei Barbari

Definire Il castello dei barbari un ristorante, è cosa oltremodo oltraggiosa!

Visitato a Giugno 2009

Non amo frequentare ristoranti di questa mole concepiti quasi esclusivamente per celebrare eventi e cerimonie che per loro natura sono occasioni che non consentono di soddisfare le mie esigenze culinarie, tuttavia mio malgrado, non posso sempre evitarli.
Pertanto evito di commentare la cucina, molto gradevole il panorama ed ottimo parcheggio.

Visitato a Aprile 2009

diciamo che la pulizia delle cucine nn e il massimo..e sn stata moolllto generosa cn qst commento..sconsigliato!

Ultime attività sui ristoranti a Pozzuoli

Ristoranti vicino a RISTORANTE CASTELLO DEI BARBARI