LA VERONICA

Menù Pizza o Panino

marmus
marmus
ha scritto Domenica, 02 Settembre 2012 alle 10:50

"Ci mancavo dalla vecchia gestione ma in quest'ultima occasione sono rimasto molto soddisfatto dal servizio impeccabile, la capacita' gestionale e gentilezza del direttore , dall'ottimo pesce servito in tavola e sopratutto,non ultimo, la splendida serata sulla terrazza a pochi metri dal nostro mare così tanto bistrattato e sotto un cielo di stelle ,il tutto condito da un meraviglioso suono di sottofondo.."

delia1958
delia1958
ha scritto Sabato, 04 Agosto 2012 alle 11:20

"Sicuramente un evento da ricordare!!! Il mio 54^ compleanno! senza torta!!. 4gg prima menu concordato con il Direttore.compensivo di torta. Mangiato benissimo.tutto freschissimo.......ma la quantità lasciava a desiderare. Alle 23.45 mi avvisano che nel tirare la torta dal frigo.quest'ultima è caduta e quindi addio torta. Hanno cercato di sistemare la cosa portandomi una torta congelata con bengali annessi....x le foto.....e poi hanno servito i dolci della casa. Delusione totale da parte mia x la mancata foto della torta con gli amici e xkè nessuno di noi ha creduto x un attimo alla storia della torta caduta. Essendo lunedì........probabilmente si sn dimenticati proprio di ordinarla e non avevavano il coraggio di dirlo. Conclusione? consiglio di andare a La Veronica x mangiare la pizza........ottima !!!! x il resto..........sconsiglio gli eventi !!!!! Il Ristorante ha cambiato gestione varie volte ed io essendo stata una frequentatrice assidua ai tempi in cui La Veronica era the best........adeso il livello è sceso tanto!! Per quanto mi riguarda quindi........esperienza negativa."

dmenditto
dmenditto
ha scritto Domenica, 10 Giugno 2012 alle 19:58

"Sicuramente un evento da ricordare, i 100 anni del mio amato nonnino. Che dire .. tutto ottimo e freschissimo, dagli abbondanti antipasti con gli sfiziosi moscardini fritti, al fantastico risotto alla pescatora, gustoso e cotto al punto giusto. Gli gnocchi con asparagi e vongole, non si potevano proprio rifiutare, cosi' come il fritto di paranza, freschissimo e leggero. Ospitalita' e gentilezza hanno accompagnato tutto il pasto, sempre con uno sguardo al bel panorama."

Winjack
Winjack
ha scritto Domenica, 27 Maggio 2012 alle 11:44

"Bella location ma cibo scadente e prezzi al di sopra della media da evitare assolutamente c'è molto meglio in zona"

mmconsult
mmconsult
ha scritto Venerdi, 12 Agosto 2011 alle 08:26

"Dopo aver cambiato svariate volte nome e gestione, ecco ai primi di agosto 2011 la nuova veste di questo storico locale. Approfittando di una location affascinante come poche, praticamente accarezzato dalle acque di uno dei mari più suggestivi al mondo, si è vestito in maniera più sciccosa, a discapito peró della economicità e, ancor peggio, della qualità. Abbiamo infatti mangiato male e speso molto con sottofondo di jazz. Mi aspetto a breve nuovo cambio di gestione."

Ristoranti vicini a LA VERONICA

Hotel vicini a LA VERONICA