LA VERONICA

Via Napoli, 93 - 80078 Pozzuoli (NA)

Menù Pesce per due composto da antipasto, primo, secondo, contorno, frutta con gelato, calice di vino, acqua, limoncello o amaro a 27 Euro! Antichi sapori sapranno conquistarti!

Trascorri una serata all'insegna del buon gusto e del divertimento in compagnia di chi vuoi tu! Menù Pizza o Panino, per 2 o 3 persone!

Un viaggio unico nel gusto: al Ristorante Metrò ti aspetta un super menu di pesce x2 persone a sole €28. Scopri di più!Con il coupon ti proponiamo, a soli €28, un super menu di mare per 2 presso il Ristorante Metrò.Il menu comprende:-...

Il pesce è servito... con Groupalia! Antipasto 8 portate, primo, secondo e contorno a scelta, dolce della casa, e acqua per un menù gustoso al Ristorante Metrò a Pozzuoli.

Il Tuo voto per La Veronica

5 Recensioni per La Veronica

Ci mancavo dalla vecchia gestione ma in quest'ultima occasione sono rimasto molto soddisfatto dal servizio impeccabile, la capacita' gestionale e gentilezza del direttore , dall'ottimo pesce servito in tavola e sopratutto,non ultimo, la splendida serata sulla terrazza a pochi metri dal nostro mare così tanto bistrattato e sotto un cielo di stelle ,il tutto condito da un meraviglioso suono di sottofondo..

Sicuramente un evento da ricordare!!! Il mio 54^ compleanno! senza torta!!. 4gg prima menu concordato con il Direttore.compensivo di torta. Mangiato benissimo.tutto freschissimo.......ma la quantità lasciava a desiderare. Alle 23.45 mi avvisano che nel tirare la torta dal frigo.quest'ultima è caduta e quindi addio torta. Hanno cercato di sistemare la cosa portandomi una torta congelata con bengali annessi....x le foto.....e poi hanno servito i dolci della casa. Delusione totale da parte mia x la mancata foto della torta con gli amici e xkè nessuno di noi ha creduto x un attimo alla storia della torta caduta. Essendo lunedì........probabilmente si sn dimenticati proprio di ordinarla e non avevavano il coraggio di dirlo. Conclusione? consiglio di andare a La Veronica x mangiare la pizza........ottima !!!! x il resto..........sconsiglio gli eventi !!!!! Il Ristorante ha cambiato gestione varie volte ed io essendo stata una frequentatrice assidua ai tempi in cui La Veronica era the best........adeso il livello è sceso tanto!! Per quanto mi riguarda quindi........esperienza negativa.

Sicuramente un evento da ricordare, i 100 anni del mio amato nonnino. Che dire .. tutto ottimo e freschissimo, dagli abbondanti antipasti con gli sfiziosi moscardini fritti, al fantastico risotto alla pescatora, gustoso e cotto al punto giusto. Gli gnocchi con asparagi e vongole, non si potevano proprio rifiutare, cosi' come il fritto di paranza, freschissimo e leggero. Ospitalita' e gentilezza hanno accompagnato tutto il pasto, sempre con uno sguardo al bel panorama.

Bella location ma cibo scadente e prezzi al di sopra della media da evitare assolutamente c'è molto meglio in zona

Dopo aver cambiato svariate volte nome e gestione, ecco ai primi di agosto 2011 la nuova veste di questo storico locale. Approfittando di una location affascinante come poche, praticamente accarezzato dalle acque di uno dei mari più suggestivi al mondo, si è vestito in maniera più sciccosa, a discapito peró della economicità e, ancor peggio, della qualità. Abbiamo infatti mangiato male e speso molto con sottofondo di jazz. Mi aspetto a breve nuovo cambio di gestione.

Ultime attività sui ristoranti a Pozzuoli

Ristoranti vicino a LA VERONICA