LA TERRAZZA

Via Giacomo Matteotti, 22 - 80078 Pozzuoli (NA)

Numero di Telefono:  081.5269270

Un ristorante sofisticato e un bellissimo panorama per goderti una pizza fragrante cotta nel forno a legna! Trascorri una serata speciale!

Pesce freschissimo cucinato con passione in un ristorante sofisticato! Gusta deliziosi piatti in una location da sogno!

Alza in alto la mano, sono il tuo capitano, mangia a fondo l'antipastino, sono il Capitan Uncino. Spugna, bendaglio da forca, per chi prova ad usufruire dell'offerta senza acquistare il Coupon! Se ami la buona cucina e cerchi locali nuovi da...

Maledetto Peter Pan! Ah, se solo riuscissi a scovare la sua lurida tana! Ma dove sta? Eh? Sul lungomare di Pozzuoli? No, abbiamo già frugata da quelle parti, e anche il covo dei cannibali. Ah, qui! No, no... no... no, questo è solo il portale di...

Il Tuo voto per La Terrazza

4 Recensioni per La Terrazza

Durante la nostra prima visita a Napoli io e mia moglie siamo capitati in questo bel ristorante sul lungomare fra Bagnoli e Pozzuoli e ci siamo trovati molto bene.
Abbiamo fatto un bel giro di antipasti misti (prevalentemente di mare), preso poi dei paccheri con la gallinella ed un'orata alla griglia. Il pesce era ottimo, fresco e ben preparato, buoni gli antipasti, poca scelta sui dolci però la torta "pan di stelle" era molto sfiziosa.
Carino il personale.
Prezzi giusti.

Visitato a Novembre 2013

Ottima cucina primi piatti particolari da gustare. Complimenti ai gestori locale stupendo con vista superpanoramica sul golfo di Pozzuoli... Siamo stati la scorsa settimana, ho portato dei colleghi, abbiamo mangiato benissimo e mi ringraziano ancora oggi... Devo assolutamente tornarci al più presto!!!

locale da evitare;
sporco e con personale scortese e non qualificato;
cibo di qualita' mediocre e prezzi molto molto alti

OTTIMO RISTORANTE CON TERRAZZA PANORAMICA AD 8 METRI DAL MARE OTTIMA CUCINA A BASE DI PESCE.

Ultime attività sui ristoranti a Pozzuoli

Ristoranti vicino a LA TERRAZZA