LA TERRAZZA

Via Giacomo Matteotti, 22 - 80078 Pozzuoli (NA)

Un menù ricco e piatti creativi in un locale nella bellissima cornice del lungomare di Pozzuoli! Concediti il gusto della buona tavola!

Tanto gusto ti aspetta! Un menu ricco e goloso x 2, con specialità a base di carne, da gustare sul lungomare di Pozzuoli presso Ristorante Totò e Peppino.

Menu con panino o piatto di carne a scelta, dolce e birra da 14 €

Un viaggio unico nel gusto: al Ristorante Metrò ti aspetta un super menu di pesce x2 persone a sole €28. Scopri di più!Con il coupon ti proponiamo, a soli €28, un super menu di mare per 2 presso il Ristorante Metrò.Il menu comprende:-...

Il Tuo voto per La Terrazza

4 Recensioni per La Terrazza

Durante la nostra prima visita a Napoli io e mia moglie siamo capitati in questo bel ristorante sul lungomare fra Bagnoli e Pozzuoli e ci siamo trovati molto bene.
Abbiamo fatto un bel giro di antipasti misti (prevalentemente di mare), preso poi dei paccheri con la gallinella ed un'orata alla griglia. Il pesce era ottimo, fresco e ben preparato, buoni gli antipasti, poca scelta sui dolci però la torta "pan di stelle" era molto sfiziosa.
Carino il personale.
Prezzi giusti.

Visitato a Novembre 2013

Ottima cucina primi piatti particolari da gustare. Complimenti ai gestori locale stupendo con vista superpanoramica sul golfo di Pozzuoli... Siamo stati la scorsa settimana, ho portato dei colleghi, abbiamo mangiato benissimo e mi ringraziano ancora oggi... Devo assolutamente tornarci al più presto!!!

locale da evitare;
sporco e con personale scortese e non qualificato;
cibo di qualita' mediocre e prezzi molto molto alti

OTTIMO RISTORANTE CON TERRAZZA PANORAMICA AD 8 METRI DAL MARE OTTIMA CUCINA A BASE DI PESCE.

Ultime attività sui ristoranti a Pozzuoli

Ristoranti vicino a LA TERRAZZA