LA TERRAZZA

Via Giacomo Matteotti, 22 - 80078 Pozzuoli (NA)

Il Tuo voto per La Terrazza

4 Recensioni per La Terrazza

Durante la nostra prima visita a Napoli io e mia moglie siamo capitati in questo bel ristorante sul lungomare fra Bagnoli e Pozzuoli e ci siamo trovati molto bene.
Abbiamo fatto un bel giro di antipasti misti (prevalentemente di mare), preso poi dei paccheri con la gallinella ed un'orata alla griglia. Il pesce era ottimo, fresco e ben preparato, buoni gli antipasti, poca scelta sui dolci però la torta "pan di stelle" era molto sfiziosa.
Carino il personale.
Prezzi giusti.

Visitato a Novembre 2013

Ottima cucina primi piatti particolari da gustare. Complimenti ai gestori locale stupendo con vista superpanoramica sul golfo di Pozzuoli... Siamo stati la scorsa settimana, ho portato dei colleghi, abbiamo mangiato benissimo e mi ringraziano ancora oggi... Devo assolutamente tornarci al più presto!!!

locale da evitare;
sporco e con personale scortese e non qualificato;
cibo di qualita' mediocre e prezzi molto molto alti

OTTIMO RISTORANTE CON TERRAZZA PANORAMICA AD 8 METRI DAL MARE OTTIMA CUCINA A BASE DI PESCE.

Ultime attività sui ristoranti a Pozzuoli

Un mondo di sapori sul lungomare di Pozzuoli, un menu completo x2: antipasto , primo, secondo, contorno a scelta, bevande, coperto e servizio.

Un menu sapori nostrani x2 con 8 antipasti, primo, secondo con contorno a scelta, dessert, bevande, servizio e coperto inclusi presso il ristorante Toto e Peppino!

Un menù ricco e piatti creativi in un locale nella bellissima cornice del lungomare di Pozzuoli! Concediti il gusto della buona tavola!