LA TERRAZZA

Via giacomo matteotti, 22 - 80078 - Pozzuoli (NA) italia

andreachh
andreachh
ha scritto Martedi, 05 Novembre 2013 alle 10:20

"Durante la nostra prima visita a Napoli io e mia moglie siamo capitati in questo bel ristorante sul lungomare fra Bagnoli e Pozzuoli e ci siamo trovati molto bene.
Abbiamo fatto un bel giro di antipasti misti (prevalentemente di mare), preso poi dei paccheri con la gallinella ed un'orata alla griglia. Il pesce era ottimo, fresco e ben preparato, buoni gli antipasti, poca scelta sui dolci però la torta "pan di stelle" era molto sfiziosa.
Carino il personale.
Prezzi giusti."

Visitato a Novembre 2013

Nico1926
Nico1926
ha scritto Sabato, 11 Settembre 2010 alle 13:49

"Ottima cucina primi piatti particolari da gustare. Complimenti ai gestori locale stupendo con vista superpanoramica sul golfo di Pozzuoli... Siamo stati la scorsa settimana, ho portato dei colleghi, abbiamo mangiato benissimo e mi ringraziano ancora oggi... Devo assolutamente tornarci al più presto!!!"

aois025
aois025
ha scritto Lunedi, 06 Settembre 2010 alle 10:38

"locale da evitare;
sporco e con personale scortese e non qualificato;
cibo di qualita' mediocre e prezzi molto molto alti"

laterrazza
laterrazza
ha scritto Venerdi, 17 Aprile 2009 alle 00:10

"OTTIMO RISTORANTE CON TERRAZZA PANORAMICA AD 8 METRI DAL MARE OTTIMA CUCINA A BASE DI PESCE."

Commento scritto dal titolare.

Ristoranti vicini a LA TERRAZZA

Hotel vicini a LA TERRAZZA